Visualizza Risultati Sondaggio: tuning o no?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sportive nipponiche (impreza, skyline...) modificate

    11 52.38%
  • sportive lussuose (ferrari,lamborghini...) di serie

    6 28.57%
  • sportive nipponiche (impreza, skyline...) di serie

    4 19.05%
  • sportive luussuose (ferrari, lamborghini...) modificate

    5 23.81%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: tuning, sì o no.

  1. #1
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito tuning, sì o no.

    cosa preferite, auto sportive (ferrari...) di serie o auto più "semplici" (skyline...) modificate.

  2. #2
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    le sportive di lusso non le toccherei assolutamente, modificare uno spoiler Ferrari che garantisce la giusta deportanza dati gli studi che ha dietro è da suicidio
    certo che avendo una Skyline (di nipponiche mi attirano giusto le Nismo e le Supra) modificherei molto, ma il tuning come stile a prescindere nmon mi va giu
    meglio avere una macchina modesta e lasciarla così, dato che spesso e volentieri si vedono Uno turbo con neon..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ni piace moltissimo il tuning!!!
    come ha detto andrew le sportive di lusso non le toccherei neanche se mi pagassero però le sportive nipponiche le tuningherei molto volentieri ma senza esagerare troppo perchè poi si rischia di andare sul ridicolo!

  4. #4
    king2"92" L'avatar di king92
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    a piace moltissimo il tuning sono un gran appassionato, cmq a me piacciono piu le auto come skyline'supra,eclipseecc...
    le sportive di lusso sono gia belle così

  5. #5
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Preferisco tuningare le nipponiche di serie! Mi piace moltissimo l'impreza!...Se potrei avrei un garage con 200 auto tutte elaborate!...le auto di lusso secondo me non bisogna toccarle (come avete detto voi) perchè sono bellissime già di serie!


    Live or die, make your choice.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    toccare macchine come le ferrari,lamborghini,forg gt è quasi un sacrilegio.sicuramente molto più bello fare tuning su macchine d serie d livello medio-alto.la mitica 350 z è perfetta x modificarla!!

  7. #7
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Wink

    Certo, modificare un auto come una Supra è bello ma se avevo un Ferrari o un Lamborghini probabilmente gli avrei fatto qualche ritocchino (paraurti un pò ribassati, molle e ammortizzatori un pò più racing, scarico elaborato borla e filtro a cono BMC Air Filter) ma certo non chissachè come su una giapponese.
    Ma mi sono scordato io a metterle nel sondaggio e voi a menzionarle, parlo delle fuori serie come le Chevelle SS '70, come le GTO '67 e di tanti altri gioiellini da modificare da cima a fondo, con alettoni esagerati e paraurti incredibili, con prese d'aria sul motore stile Fast and Furios e aerografie fiammanti mostruose, con cerchi speciali e subwoofer giganti, con idraulica ballerina e motori tamarri , e così via, fino alla pazia pura.
    Se avete Midnight Club 3 DUB Edition Remix x PS2 mi potete capire.

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ma mi sono scordato io a metterle nel sondaggio e voi a menzionarle, parlo delle fuori serie come le Chevelle SS '70, come le GTO '67 e di tanti altri gioiellini da modificare da cima a fondo, con alettoni esagerati e paraurti incredibili, con prese d'aria sul motore stile Fast and Furios e aerografie fiammanti mostruose, con cerchi speciali e subwoofer giganti, con idraulica ballerina e motori tamarri , e così via, fino alla pazia pura.
    Se avete Midnight Club 3 DUB Edition Remix x PS2 mi potete capire.
    Ecco perchè il tuning non mi ispira.

  9. #9
    The Metaller L'avatar di Toretto's
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sinceramente sono un appassionato di tuning ma perlopiù per quanto riguarda l'aspetto tecnico... ovviamente le mie auto preferite da modificare sono le Giapponesi, ma come ha detto qualcun'altro non le modificherei molto esteticamente, per non andare sul ridicolo. Magari dei cerchi sportivi, un terminale un pò più bellino da vedere, un kit per ribassare l'auto, distanziali e un alettoncino, tutto qui. Per quanto riguarda il motore invece lo rugherei abbastanza, anche perchè quelle auto sembrano essere predisposte per le modifiche...

    Ovviamente le supercar sono supercar, quindi non va toccato manco l'accendisigari...

  10. #10
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Certo, modificare un auto come una Supra è bello ma se avevo un Ferrari o un Lamborghini probabilmente gli avrei fatto qualche ritocchino (paraurti un pò ribassati, molle e ammortizzatori un pò più racing, scarico elaborato borla e filtro a cono BMC Air Filter) ma certo non chissachè come su una giapponese.
    Ammortizzatori e molle più racing!? paraurti ribassati!? Non vorrai montarli solo per vedere le scintille provocate dalla tua Ferrari a contatto col suolo??


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •