Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Conosciamoci!!! ;)

  1. #11
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    43. La canzone piu' brutta? odio le canzoni di Elio e Le Storie Tese
    NOOOOOOOOOOO!!!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #12
    supereroe ultraniano L'avatar di ULTRAMAN
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    pianeta degli ultraniani
    Messaggi
    135

    Predefinito

    1. Che ore sono? le 21,11 (ma l'orario cosa c'entra??? )
    02. Nome e cognome? M. Andrea
    03. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un'altro (quale)? il mio mi piace abbastanza, ma ho un 2o nome registrato all'anagrafe che non uso mai ANTONIO
    04. Il tuo segno zodiacale? Cancro ascendente Leone
    05. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? si tutte!
    06. Cosa ti piace di piu' di te? la fantasia illimitata!
    07. Cosa vorresti cambiare? la facilita' di scatti d'ira
    08. Descriviti con 3 parole. orgoglioso, sognatore, tradizionalista
    09. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? ovvio a Ultraman
    10. Poseresti nudo per 50.000 euro? no,mai e poi mai
    11. La cosa piu' folle che hai fatto? vivere piu' di 1 anno da solo
    12. E' meglio lavorare o andare a scuola? lavorare, la scuola appesantisce il cervello
    13. E' meglio obbidire o dare ordini? dare ordini
    14. La somma massima che hai speso in una serata? non mi ricordo
    15. Piatto preferito? anellini al forno
    16. Bevanda preferita? birra
    17. Colore preferito? rosa nero
    18. Lo sportivo/a piu' bello/a? non lo so..
    19. Com'e' stato il tuo primo bacio? bello.
    20. A cosa pensi quando ti svegli? a vestirmi di corsa
    21. Caffe o te? caffe'
    22. Cos'e' l'amore? la vita senza amore e' come una giornata buia senza sole
    23. Quando sai di essere innamorato? lo so da che sono sposato.
    24. Se fossi un'animale, saresti.. una tigre.di mompracem, Sandokan!
    25. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? canarie
    26. Qual'e' la persona alla quale puoi dire tutto? mia moglie
    27. Quanto contano i soldi nella vita? molto
    28. Cosa volevi fare da piccolo? lo scrittore
    29. Cosa ti colpisce di piu' in un ragazzo/a? la profondita' di pensiero ,l'auto ironia
    30. Sei un tipo da flirt? no
    31. Cosa significa finire a letto con un'amico? tradire
    32. Credi di essere amato? si
    33. Film preferito? la saga star wars
    34. Attore e attrice preferiti? nessuna preferenza
    35. Cantante preferito? riccardo zara e i cavalieri del re
    36. La tua canzone preferita in questo periodo? l'emozione non ha voce di Celentano
    37. L'ultimo film che hai visto? la guerra dei mondi con tom cruise
    38. Britney o Christina? nessuna delle due
    39. Cosa ne pensi del SARS? è una malattia
    40. Sei contrario/a all'eutanasia? no
    41. Il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? .....
    42. Hai mai tradito? E mentalmente? mai
    43. La canzone piu' brutta? c'è ne sono tante..
    44. Il film piu' stupido? non so...c'è ne sono tanti
    45. Segui le telenovelas? no
    46. Con chi faresti un viaggio da sogno? ......
    47. Cartone animato preferito? ken il guerriero,goldrake
    48. Sport preferito? nuoto
    49. La cosa che rimpiangi di piu'? nessuna, col rimpianto non risolvi nulla del passato!
    50. Sei romantico/a? un po'
    51. Il libro preferito? i grandi classici urania (fantascienza)
    52. Tre serate da non dimenticare: 3 aprile 1990 ,giorno del congedo dal servizio militare , 1 novembre 1995 ,nascita della mia baby
    53. Vacanze da non dimenticare: bho'...
    54. Il regalo piu' bello che hai ricevuto? la nascita di mia figlia
    55. Ti piace il posto dove vivi? insomma...
    56. Un mestiere che non faresti mai? lavoro d'ufficio ,io odio solo pensare la gente che sta al chiuso tutti i giorni
    58. Firma di vestiti preferita? non ho una firma preferita
    59. Compri una cosa se non e' firmata? se mi piace si
    60. I tre oggetti dai quali non ti separi mai:cellulare...
    61. Cosa pensi che sia la cosa piu' affascinante di te? l'autoironia e la testardaggine
    62. Un concerto che vorresti vedere: michael jackson
    63. Il profumo preferito? moschino, d e g
    64. La cosa che adori di piu' in camera tua: il letto e il tvcolor al plasma
    65. Sei timido/a? mai stato
    66. Una persona che vorresti conoscere meglio: mah..
    67. Una persona che non vorresti conoscere: vedi sopra
    68. Una persona che non conosci di persona pero' vorresti conscerla:domanda inutile e ripetitiva
    69. La cosa piu' bella che ti e' stata detta: ti amo.
    70. La cosa piu' brutta che ti e' stata detta: sarai sempre un nessuno mischiato con niente.
    71. Il nome di una/un tuo ex: ........
    72. Che tipo di cellulare hai? nokia
    73. E' possibile vivere senza il cellulare? volendo si
    74. Cosa ti fa arrabbiare? la gente ipocrita, la gente presuntuosa e che si crede meglio di tutti
    75. Una tua passione: collezzionare dvd vecchi anime e serietv jappo
    76. Il migliore piatto che sai cucinare: carne alla griglia
    77. Hai mai detto ti amo? si
    78. Quando credi di sposarti? gia fatto
    79. Sei stato piu' corteggiato o piu' tu a corteggiare ? piu' io a corteggiare
    80. L'automobile dei tuoi sogni: jeep
    81. La tua serie TV preferita: Ultraman
    82. Ti ritieni attraente? no,ma chi se ne frega
    83. La bugia piu' grande che hai mai detto: quella del gallo che fa le uova
    84. Di qualcosa in una lingua straniera: bef myr (buon appetito in albanese)
    85. L'ultima telefonata che hai fatto: ai miei genitori
    86. La cosa piu' strana di te: mangio alla velocita' della luce ,tanto,ma non ingrasso mai
    87. Un proverbio:quanto danno fa un cretino,neanche un porco in un giardino
    88. L'ultima volta che hai pianto? non ricordo
    89. I sentimenti bisogno tenerseli per se? no vannno condivisi con la persona che ami
    90. Hai mai odiato qualcuno? si molto e il rancore mi accompagnera' sempre
    91. Una cosa che detesti fare: lavare l'auto
    92. Bar/pub preferito? nessuno in particolare
    93. Cos'e' la famiglia per te? l'essenziale ,piu' importante di pane e pasta
    94. Chi vorresti salutare?......
    95 . Progetti per il futuro? aprire un disco pub e chiamarlo"Goldrake-generation"
    96. Hai mai fatto un'intervista? no
    97. Come definisci le tue risposte? risposte
    98. Cosa ne pensi del test? molto interessante
    99. Che ore sono? 21,47 ( a ridaglie con l'orario)


    100. Dopo questa volete ke ne trovi altre di skede? no
    unisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

    Citazione Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
    Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
    Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
    Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
    Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
    Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

  3. #13
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Oh maron... ma che roba è -.-
    Asd mi tocca dividere in due:
    Il testo che hai inserito è troppo lungo (10614 caratteri). Accorcialo a 10000 caratteri.
    1. Che ore sono? le 20:33
    02. Nome e cognome? Accontentati del nome: Nicola
    03. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un'altro (quale)? Va bene il mio XD
    04. Il tuo segno zodiacale? Toro
    05. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? Non capisco granchè di queste cose... ma una volta lessi qualcosa e mi pare ci fossero cose azzeccate
    06. Cosa ti piace di piu' di te? Il fatto di essere molto vario, non mettermi limiti, essere il più completo possibile
    07. Cosa vorresti cambiare? Asd XD Cambiare nulla, migliorare... come tutti penso^^
    08. Descriviti con 3 parole: Sociale, Antisociale, Ibrido
    09. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? Nessuno in particolare..
    10. Poseresti nudo per 50.000 euro? Non credo... Però per qualcosa di più importante si...
    11. La cosa piu' folle che hai fatto? No, no XD non la dicoXD
    12. E' meglio lavorare o andare a scuola? Dipende da un infinità di cose... Credo non possa esserci una risposta a questa domanda...
    13. E' meglio obbidire o dare ordini? Un pò e un pò ^^
    14. La somma massima che hai speso in una serata? Boh? 400€? 500€?
    15. Piatto preferito? Lasagne!
    16. Bevanda preferita? Acqua!!!!
    17. Colore preferito? Giallo e blù
    18. Lo sportivo/a piu' bello/a? boh? O_o Non mi viene in mente nessuno, come faccio a scegliere? XD
    19. Com'e' stato il tuo primo bacio? Da capogiro XD
    20. A cosa pensi quando ti svegli? Imprecazioni varie...
    21. Caffe o te? Caffè
    22. Cos'e' l'amore? Sentimento, sacrificio, condivisione, sincerità, rispetto e taaanto altro
    23. Quando sai di essere innamorato? Uhm... è una cosa così forte e rara che non trovo le parole per descriverla ^^ Bhe... Vorresti passare ogni istante della tua vita con lei, condividere tutto, stringerla forte, inizi a pensarla continuamente, vorresti crescere insieme a lei senza limiti, è una cosa fortissima sia a livello fisico che mentale, da non confondere con la tipica cottarella... Penso che un innamoramento vero te lo porti dietro tutta la vita anche se alla fine non và in porto o se la tua vita prende un altra strada e un altro innamoramento ^^
    24. Se fossi un'animale, saresti.. Bho... un Orsetto lavatore
    25. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? Roma
    26. Qual'e' la persona alla quale puoi dire tutto? Nessuno attualmente...
    27. Quanto contano i soldi nella vita? Dipende da che vita vuoi fare... in questa società possono contare parecchio ^^
    28. Cosa volevi fare da piccolo? Il medico legale
    29. Cosa ti colpisce di piu' in un ragazzo/a? Finchè non ci parlo niente di che... Se proprio devo dirne una lo sguardo...
    30. Sei un tipo da flirt? Prima molto... adesso bha... solo se ne vale davvero la pena...
    31. Cosa significa finire a letto con un'amico? Sentirsi improvvisamente attratto sessualmente da una persona per la quale sentivi solo affetto, voglia di aiutarsi a vicenda, sfogarsi, parlare...
    32. Credi di essere amato? si
    33. Film preferito? noooo! non chiedetemene uno solooo!! è impossibile, è troppo vario il cinema!
    34. Attore e attrice preferiti? No dai, stesso discorso di sopra XD
    35. Cantante preferito? Assolutamente nessuno in particolare...
    36. La tua canzone preferita in questo periodo? Sempre le solite due da parecchio tempo: Change of season e tears of the dragon...
    37. L'ultimo film che hai visto? Vabbè arrotondo a domani sera che vado al cinema e dico Borat...
    38. Britney o Christina? Non le conosco minimamente... Di britney ho solo sentito ultimamente delle robe tristi e squallide... della sua vita reale... di cui non mi interessa granchè... ah... vidi anche un video fatto dal marito mentre ruttava schifosamente... Christina non so proprio chi sia...
    39. Cosa ne pensi del SARS? Ma che diamine centra?... è messa giusto per arrivare a 100? -.-
    40. Sei contrario/a all'eutanasia? no... ma bisogna accertarsi che chi la riceve lo voglia consapevolmente...
    41. Il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? Donna ideale... uhm no, non rispondo, anche perchè non saprei come farvelo capire... Visto che non c'è un personaggio che rappresenti quello che intendo io per donna ideale
    42. Hai mai tradito? E mentalmente? Fisicamente no, Mentalmente si... tradire fisicamente è la concretizzazione di un atto infame... mentalmente bhe.. ci si può chiedere perchè lo si sta facendo ma si sa che la mente va e viene... Tradire fisicamente è penoso, dico sempre che persino in guerra chi non rispetta i patti è una merda... figuriamoci in amore!
    43. La canzone piu' brutta? Mha.. io detesto i blue e le loro canzoni... o come si scrive il nome d quella specie d gruppo...
    44. Il film piu' stupido? Oddio ma è pieno ^^ Però non confondiamo film stupidi e film brutti...
    45. Segui le telenovelas? no
    46. Con chi faresti un viaggio da sogno? è inutile che scrivo un nome, non rappresenta nulla a chi lo legge!
    47. Cartone animato preferito? Griffin?
    48. Sport preferito? Softair, calcio...
    49. La cosa che rimpiangi di piu'? Oddio...Non lo posso dire!! Potrebbe leggerlo chi non deve leggerlo ^^ tuttavia è un forum pubblico!! purtroppo devo limitarmi ^^
    50. Sei romantico/a? si..

  4. #14
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    51. Il libro preferito? L'arte di conoscere se stessi...
    52. Tre serate da non dimenticare: Uhm! son tante... bhe dai.. 25 maggio, 24 dicembre e un ferragosto in particolare
    53. Vacanze da non dimenticare: L'ultima... A gennaio... Bellissima firenze, ci riandrò sicuramente, emozionante, fantastica... ma è una vacanza da ricordare in negativo... Non dico altro
    54. Il regalo piu' bello che hai ricevuto? Tanti!!! negli ultimi anni, tra quelli più comuni ho apprezzato tantissimo l'anello di Lord of the rings!!!
    55. Ti piace il posto dove vivi? diciamo di si...
    56. Un mestiere che non faresti mai? Operaio!
    57. Porti l'orologio? No...
    58. Firma di vestiti preferita? Uhm... Diciamo attualmente: Jeans: calvin klein e maglione Stone Island
    59. Compri una cosa se non e' firmata? Se proprio mi piace... Solitamente mi deludono un pò... Con la roba firmata mi son sempre trovato alla grande.. meglio poca roba ma firmata se devo scegliere... io trallaltro quando faccio shopping spendo tantissimo ma quello che compro mi piace proprio, non vesto tanto per avere qualcosa addosso... E siccome sono selettivo non faccio shopping spesso... Solo quando trovo quello che davvero mi piace^^
    60. I tre oggetti dai quali non ti separi mai: In ordine:Attualmente portafoglio, cellulare e chiavi...
    61. Cosa pensi che sia la cosa piu' affascinante di te? Tutto l'insieme XD
    62. Un concerto che vorresti vedere: Nessuno in particolare...
    63. Il profumo preferito? Degli ultimi 5 che ho usato Controcorrente... è della bottega verde e ha battuto cavalli, puma e altre marche più famoseXD
    64. La cosa che adori di piu' in camera tua: il mio disordine! dai la mia camera è la mia tana!! il mio letto è l'ammasso di coperte dove mi arrotolo come un criceto!
    65. Sei timido/a? Dipende... Situazione e giornata in primis... Di natura penso di esserlo comunque.. il teatro mi ha fatto prendere la giusta consapevolezza della cosa.. se prima la timidezza era un limite ora può solo essere un ulteriore elemento
    66. Una persona che vorresti conoscere meglio: Non dico nomi che non rappresentano nulla a chi leggeee^^
    67. Una persona che non vorresti conoscere: Vedi sopra...
    68. Una persona che non conosci di persona pero' vorresti conscerla: vedi sopra
    69. La cosa piu' bella che ti e' stata detta: Non ricordo il termine esatto... Comunque non ha molta importanza, in quel momento indicava una sensazione in comune e una certa complicità...
    70. La cosa piu' brutta che ti e' stata detta: Ma son troppe E siccome la più brutta non dipende dal contenuto e dalla forma ma da chi è stata detta non saprei come rappresentarvela...
    71. Il nome di una/un tuo ex: Ma... Qualunque nome io dicessi... ti cambierebbe qualcosa? Stupido questionario
    72. Che tipo di cellulare hai? nokia Ngage QD
    73. E' possibile vivere senza il cellulare? Assolutamente si...
    74. Cosa ti fa arrabbiare? La meschinità... quindi in teoria dovrei essere sempre arrabbiato... invece sono molto sereno... Però teoricamente la meschinità...
    75. Una tua passione: Se devo dirne una sola dico il Cinema...
    76. Il migliore piatto che sai cucinare: asd...... non so cucinare!! non posso permettermi di stilare una classifica dei miei piatti
    77. Hai mai detto ti amo? si... Ma lo uso con cautela... veramente... si contano....
    78. Quando credi di sposarti? mha... (questa risposta è tutta un programma )
    79. Sei stato piu' corteggiato o piu' tu a corteggiare? Facciamo 50 e 50?
    80. L'automobile dei tuoi sogni: Mi sa che deve ancora uscire...
    81. La tua serie TV preferita: Le detesto tutte!!!!
    82. Ti ritieni attraente? Boh... Dipende... comunque in generale parrebbe di si... Quanto son brutte queste domande... Continuo a chiedermi perchè ho iniziato questa roba
    83. La bugia piu' grande che hai mai detto: Maddai... son abbastanza sincero -.- se l'ho detta non ero troppo consapevole di dirla...
    84. Di qualcosa in una lingua straniera: don't you cry tonight!
    85. L'ultima telefonata che hai fatto: Non mi ricordo.. ho dovuto guardare il registro sul cell... risulta ieri verso le 13... ma non riesco a ricordare di chi è questo numero
    86. La cosa piu' strana di te: Alcune mie ciniche estremizzazioni forse? non saprei.. dipende... strano per chi?? per la massa?
    87. Un proverbio: A lavar la testa all'asino ci perdi acqua e sapone...
    88. L'ultima volta che hai pianto? Non ricordo esattamente... da poco comunque guardando un film ho ricollegato a......
    89. I sentimenti bisogno tenerseli per se? Dipende... dipende...
    90. Hai mai odiato qualcuno? si!
    91. Una cosa che detesti fare: Lavare i piatti O_O
    92. Bar/pub preferito? Che vi dico il nome del bar? al massimo lo può conoscere naoto... ma a voi che vi rappresenterebbe lol
    93. Cos'e' la famiglia per te? Un nucleo dal quale dovrebbe sprizzare fortemente calore... In giro nella concezione di famiglia vedo tantissima ipocrisia
    94. Chi vorresti salutare? Saluto La comunity di Gamesurf, per cui ho compilato questa schifezza... Di solito non faccio queste robe... ma visto che c'è stata partecipazione mi unisco ^^!!!
    95 . Progetti per il futuro? si!!!
    96. Hai mai fatto un'intervista? si..
    97. Come definisci le tue risposte? Vaghe!
    98. Cosa ne pensi del test? una porcheria.... ad ogni domanda mi son pentito di aver iniziato
    99. Che ore sono? 21.58
    100. Dopo questa volete ke ne trovi altre di skede? qualcosa di meglio magari

  5. #15
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    1. Che ore sono? le 21:08
    02. Nome e cognome? Marco
    03. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un'altro (quale)? Va bene così
    04. Il tuo segno zodiacale? Bilancia
    05. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? Non saprei
    06. Cosa ti piace di piu' di te? Il mio esser umile
    07. Cosa vorresti cambiare? Di me niente
    08. Descriviti con 3 parole: Romantico,Allegro e B******o
    09. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? Johnny Depp
    10. Poseresti nudo per 50.000 euro? Anche per molto meno
    11. La cosa piu' folle che hai fatto? No comment
    12. E' meglio lavorare o andare a scuola? Studiare e poi lavorare
    13. E' meglio obbidire o dare ordini? La seconda
    14. La somma massima che hai speso in una serata? più di 100 euro
    15. Piatto preferito? Lasagne
    16. Bevanda preferita? tequila
    17. Colore preferito? arancione
    18. Lo sportivo/a piu' bello/a? Non saprei
    19. Com'e' stato il tuo primo bacio? Cercato e trovato
    20. A cosa pensi quando ti svegli? Oh mio dio un'altra giornata.......
    21. Caffe o te? Caffé
    22. Cos'e' l'amore? Quando ti batte forte il cuore per una persona
    23. Quando sai di essere innamorato? Quando non è più vicino a me
    24. Se fossi un'animale, saresti.. un delfino
    25. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? Praga
    26. Qual'e' la persona alla quale puoi dire tutto? Al momento a nessuno
    27. Quanto contano i soldi nella vita? Tanto purtroppo
    28. Cosa volevi fare da piccolo? Il calciatore
    29. Cosa ti colpisce di piu' in un ragazzo/a? Occhi e il suo modo di fare.....
    30. Sei un tipo da flirt? No
    31. Cosa significa finire a letto con un'amico? Che sarei gay
    32. Credi di essere amato? Lo spero(ma infondo credo di si)
    33. Film preferito? Constantine
    34. Attore e attrice preferiti? Sono troppi
    35. Cantante preferito? Daniele Stefani
    36. La tua canzone preferita in questo periodo? Non mi tradire - Paolo vallesi
    37. L'ultimo film che hai visto? Rocky Balboa
    38. Britney o Christina? Christina
    39. Cosa ne pensi del SARS? Una malattia
    40. Sei contrario/a all'eutanasia? No
    41. Il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? No,gay
    42. Hai mai tradito? E mentalmente? No,mai
    43. La canzone piu' brutta? C'è ne un' infinità
    44. Il film piu' stupido? non so...c'è ne sono tanti
    45. Segui le telenovelas? no
    46. Con chi faresti un viaggio da sogno? Sara tommasi
    47. Cartone animato preferito? Cavalieri dello zodiaco
    48. Sport preferito? Calcio
    49. La cosa che rimpiangi di piu'? Rifarei tutto quello che ho fatto,o quasi
    50. Sei romantico/a? si
    51. Il libro preferito? Non ne ho
    52. Tre serate da non dimenticare: 11\07\2006 Campioni del mondo,29\09\2004 Mio compleanno, 15\08\2005 in spiaggia
    53. Vacanze da non dimenticare:Sicuramente questa estate ma in modo negativo
    54. Il regalo piu' bello che hai ricevuto? Non saprei
    55. Ti piace il posto dove vivi? si
    56. Un mestiere che non faresti mai? Parrucchiere
    57. Porti l'orologio? a volte
    58. Firma di vestiti preferita? Non ne ho una in particolare
    59. Compri una cosa se non e' firmata? si
    60. I tre oggetti dai quali non ti separi mai:telefono,chiavi di casa e il mio potafoglio
    61. Cosa pensi che sia la cosa piu' affascinante di te? Lascio giudicare ad altri
    62. Un concerto che vorresti vedere: Boh
    63. Il profumo preferito? non porto il profumo
    64. La cosa che adori di piu' in camera tua: letto
    65. Sei timido/a? Certe volte
    66. Una persona che vorresti conoscere meglio: il mio amico
    67. Una persona che non vorresti conoscere: la sorella della fidanzata del mio amico
    68. Una persona che non conosci di persona pero' vorresti conscerla: Beppe Signori
    69. La cosa piu' bella che ti e' stata detta: ti amo
    70. La cosa piu' brutta che ti e' stata detta: sei un c******e
    71. Il nome di una/un tuo ex: Maria
    72. Che tipo di cellulare hai? LG e qualcosa
    73. E' possibile vivere senza il cellulare? volendo si
    74. Cosa ti fa arrabbiare? Chi si sente superiore
    75. Una tua passione: Cantare
    76. Il migliore piatto che sai cucinare: Pasta e pomodoro
    77. Hai mai detto ti amo? NO, non credo che ancora sia l'eta giusta
    78. Quando credi di sposarti? boh
    79. Sei stato piu' corteggiato o piu' tu a corteggiare? Stranamente la prima
    80. L'automobile dei tuoi sogni: la mia
    81. La tua serie TV preferita: C.S.I.
    82. Ti ritieni attraente? Ho il mio fascino
    83. La bugia piu' grande che hai mai detto: boh
    84. Di qualcosa in una lingua straniera: o kucchiti (catanese) vuol dire vai a dormire
    85. L'ultima telefonata che hai fatto: al mio amico Luca
    86. La cosa piu' strana di te: Non sono strano direi
    87. Un proverbio:chi trova un amico trova un tesoro,chi trova un tesoro tova tanti amici
    88. L'ultima volta che hai pianto? Non ricordo
    89. I sentimenti bisogno tenerseli per se? Sarebbe meglio
    90. Hai mai odiato qualcuno? No
    91. Una cosa che detesti fare: pulire per terra
    92. Bar/pub preferito? non ne ho
    93. Cos'e' la famiglia per te? Amore, marito, moglie,figli
    94. Chi vorresti salutare? tutti quelli che mi conoscono
    95 . Progetti per il futuro? comprarmi finalmente la moto......
    96. Hai mai fatto un'intervista? si, però per gioco
    97. Come definisci le tue risposte? da deficiente
    98. Cosa ne pensi del test? molto carino
    99. Che ore sono? 22:04


    100. Dopo questa volete ke ne trovi altre di skede?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  6. #16
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    1. Che ore sono? le 21:08
    99. Che ore sono? 22:04
    Ci hai messo un'ora?????????????????????''
    Cmq io mi dissocio, è troppo lungo e alcune domande sono inutili (esempi:
    Britney o Christina?
    Cosa ne pensi del SARS?
    Il nome di una/un tuo ex:
    L'ultima telefonata che hai fatto
    )

    Bim bum bam.

    E poi dubito che gli altri le leggano...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ci hai messo un'ora?????????????????????''
    Cmq io mi dissocio, è troppo lungo e alcune domande sono inutili (esempi:
    Britney o Christina?
    Cosa ne pensi del SARS?
    Il nome di una/un tuo ex:
    L'ultima telefonata che hai fatto
    )

    Bim bum bam.

    E poi dubito che gli altri le leggano...
    bè...sono pienamente daccordo.....
    io l'avevo detto che perdi i kili quando arrivi alla fine di sto coso.....
    e poi....non serve molto a conoscersi....poichè il metodo migliore o è faccia a faccia oppure anche in Chat.....
    PS Parere personale.....
    non vi rovinerò più sto "coso" ala prossima
    scusate per l'intrusione
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #18
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    bello mi piace!!!!

    1. Che ore sono? le 9 e 05
    02. Nome e cognome? B. Sara
    03. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un'altro (quale)? non mi piace il mio nome, mi hanno presa per il culo abbastanza all'asilo, preferisco Emma o Amelia
    04. Il tuo segno zodiacale? Acquario ascendente pesci
    05. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? del tutto, testa fra le nuvole, artista, ma con le idee molto chiare
    06. Cosa ti piace di piu' di te? ho una chiara identità personale
    07. Cosa vorresti cambiare? essere meno metereopatica
    08. Descriviti con 3 parole. solare, matura, divertente
    09. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? amelie pulain
    10. Poseresti nuda per 50.000 euro? certo che no!
    11. La cosa piu' folle che hai fatto? non ho fatto nulla di anormale, ops, correggo ho preso una sbronza mostruosa in spagna e facevo la lottratrice di sumo.... e continuavo a dire "banzai", che vergogna!!!!
    12. E' meglio lavorare o andare a scuola? andare a scuola...
    13. E' meglio obbidire o dare ordini? preferisco non obbedire a nessuno
    14. La somma massima che hai speso in una serata? 350 euro, cena di fidanzamento
    15. Piatto preferito? pizza e gnocchi
    16. Bevanda preferita? acqua sono astemia e le bibite gasate non mi piacciono
    17. Colore preferito? verde
    18. Lo sportivo/a piu' bello/a? mi piacciono i rossi, quindi Juri Chechi
    19. Com'e' stato il tuo primo bacio? improvviso e non molto bello, ma si sà con la pratica si migliora!!!
    20. A cosa pensi quando ti svegli? è lunedì o venerdì?
    21. Caffe o te? caffè
    22. Cos'e' l'amore? .... mooolto bello, ma dipende sempre da come lo fai, e da chi hai di fronte, se un tipo comune o il tuo ragazzo..
    23. Quando sai di essere innamorato? quando sono pronta a lasciare andare via l'altro anche se lo amo tantissimo
    24. Se fossi un'animale, saresti.. un orsetto lavatore
    25. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? in sicilia, a san vito lo capo
    26. Qual'e' la persona alla quale puoi dire tutto? massi, le mia migliore amiche, la mamma, le sorelle
    27. Quanto contano i soldi nella vita? un po' ma non tutto, con i soldi non si compra la felicità e nmmeno la salute
    28. Cosa volevi fare da piccolo? la speleologa o l' archeologa
    29. Cosa ti colpisce di piu' in un ragazzo/a? i denti, poi le mani, e infine gli occhi
    30. Sei un tipo da flirt? no
    31. Cosa significa finire a letto con un'amico? rovinare un'amicizia
    32. Credi di essere amato? si molto
    33. Film preferito? il favoloso mondo di amelie
    34. Attore e attrice preferiti? johnny depp
    35. Cantante preferito? robbie
    36. La tua canzone preferita in questo periodo? è vecchia, let's dance
    37. L'ultimo film che hai visto? non al cinema X-men ultimo conflitto
    38. Britney o Christina? le odio tutte e due, sono un'icona sbagliata per le ragazze
    39. Cosa ne pensi del SARS? un pò pandomia e un pò malattia
    40. Sei contrario/a all'eutanasia? si, sono credente e solo una "persona" può dare e togliere la vita
    41. Il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? non esiste l'uomo ideale, ma ci si può andare vicino, comunque è il mio ragazzo
    42. Hai mai tradito? E mentalmente? si, per conoscere il mio attuale ragazzo
    43. La canzone piu' brutta? tutte quelle di meneguzzi
    44. Il film piu' stupido? american pie
    45. Segui le telenovelas? assolutamente no
    46. Con chi faresti un viaggio da sogno? con il mio ragazzo, che si chiama massi
    47. Cartone animato preferito? quelli su mtv
    48. Sport preferito? nuoto
    49. La cosa che rimpiangi di piu'? non aver fatto architettura
    50. Sei romantico/a? assolutamente si, ma non lo farò mai sapere
    51. Il libro preferito? montalbano e i pilastri della terra
    52. Tre serate da non dimenticare: 6 gennaio 2007 (proposta di fidanzamento ), 5 febbraio (mio compleanno, 12 aprile (suo compleanno)
    53. Vacanze da non dimenticare: prima vacanza con lui in campeggio con la tenda, la vacanza più romantica e sfattona della mia vita!!!
    54. Il regalo piu' bello che hai ricevuto? l'anello di fidanzamento e una lettera di santa lucia
    55. Ti piace il posto dove vivi? si e no
    56. Un mestiere che non faresti mai? estetista
    57. Porti l'orologio? si, e ne vado molto fiera
    58. Firma di vestiti preferita? non mi vesto molto di marca, comunque puma
    59. Compri una cosa se non e' firmata? si
    60. I tre oggetti dai quali non ti separi mai: borsa, fazzoletti, chiavi di casa
    61. Cosa pensi che sia la cosa piu' affascinante di te? gli occchi
    62. Un concerto che vorresti vedere: avrei voluto vedere quello dei queen
    63. Il profumo preferito? ipnotic poison
    64. La cosa che adori di piu' in camera tua: il mio letto 1 piazza e mezzo!!
    65. Sei timido/a? no
    66. Una persona che vorresti conoscere meglio: non so
    67. Una persona che non vorresti conoscere: gli uomini politici
    68. Una persona che non conosci di persona pero' vorresti conscerla: non so
    69. La cosa piu' bella che ti e' stata detta: voglio vivere con te
    70. La cosa piu' brutta che ti e' stata detta: sei una putta*a (dalla mamma del mio ex)
    71. Il nome di una/un tuo ex: davide, claudio
    72. Che tipo di cellulare hai? siemens
    73. E' possibile vivere senza il cellulare? si, fino a 50'anni fa non c'era e perchè noi dobbiamo morire?
    74. Cosa ti fa arrabbiare? la presunzione
    75. Una tua passione: dipingere, il punto croce, viaggiare, i cani
    76. Il migliore piatto che sai cucinare: so cucinare tutto e anche bene!!
    77. Hai mai detto ti amo? si
    78. Quando credi di sposarti? tra 1 anno
    79. Sei stato piu' corteggiato o piu' tu a corteggiare? sono sempre io che faccio il primo passo
    80. L'automobile dei tuoi sogni: la multipla e metano
    81. La tua serie TV preferita: popular
    82. Ti ritieni attraente? si
    83. La bugia piu' grande che hai mai detto: no comment
    84. Di qualcosa in una lingua straniera: nous sortons ce soir ?
    85. L'ultima telefonata che hai fatto: alla mamma
    86. La cosa piu' strana di te: bho
    87. Un proverbio: chi si loda si imbroda
    88. L'ultima volta che hai pianto? al funerale del nonno che pensavo di odiare
    89. I sentimenti bisogno tenerseli per se? un po' si
    90. Hai mai odiato qualcuno? odiato veramente penso di no
    91. Una cosa che detesti fare: la polvere
    92. Bar/pub preferito? una gelateria sconosciuta vicino a caa nostra
    93. Cos'e' la famiglia per te? tutto
    94. Chi vorresti salutare? tutti
    95 . Progetti per il futuro? ristrutturare la casa dove vogliamo andare a vivere
    96. Hai mai fatto un'intervista? no
    97. Come definisci le tue risposte? deciderà chi le legge
    98. Cosa ne pensi del test? è lunghissimo
    99. Che ore sono? le 9 e 35


    100. Dopo questa volete ke ne trovi altre di skede? si
    Ultima modifica di Sara; 07-03-2007 alle 09:41
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  9. #19
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Visto che lo fate tutti...!

    1. Che ore sono? Boh...in media le 10,stando ai 5 orologi sulla mia scrivania
    02. Nome e cognome? Alessandro
    03. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un'altro (quale)? mi piace il mio
    04. Il tuo segno zodiacale? Ariete
    05. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? Tutti,nel bene e nel male
    06. Cosa ti piace di piu' di te? La mia passione per tutto ciò che racchiude una scintilla di rivelazione
    07. Cosa vorresti cambiare? nulla
    08. Descriviti con 3 parole. 1)meglio 2)di 3)no
    09. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? Adrian Paul
    10. Poseresti nudo per 50.000 euro? anche per 25000
    11. La cosa piu' folle che hai fatto? folle in che senso?
    12. E' meglio lavorare o andare a scuola? A scuola non ci tornerei neanche da cadavere
    13. E' meglio obbidire o dare ordini? Questa è un pò sciocca,come domanda...
    14. La somma massima che hai speso in una serata? non mi ricordo...tanti,comunque...veramente tanti.
    15. Piatto preferito? Bucatini alla amatriciana
    16. Bevanda preferita? CocaCola
    17. Colore preferito? blu, nero e verde
    18. Lo sportivo/a piu' bello/a? non lo so..
    19. Com'e' stato il tuo primo bacio? non lo ricordo...
    20. A cosa pensi quando ti svegli? a tutto quello a cui dovrò badare
    21. Caffe o te? Caffè fino alla morte
    22. Cos'e' l'amore? il sentimento più totalizzante di tutti
    23. Quando sai di essere innamorato? Quando me lo dice il mio cuore
    24. Se fossi un'animale, saresti.. un falco pellegrino
    25. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? a Parigi
    26. Qual'e' la persona alla quale puoi dire tutto? Il Fratellino
    27. Quanto contano i soldi nella vita? Beh...parecchio...
    28. Cosa volevi fare da piccolo? il ninja
    29. Cosa ti colpisce di piu' in un ragazzo/a? il viso ed il modo di parlare
    30. Sei un tipo da flirt? lo sono sempre stato,prima di VNSMatrix...!
    31. Cosa significa finire a letto con un'amico? Che tutti e due hanno voglia di fare sesso
    32. Credi di essere amato? si
    33. Film preferito? Aliens
    34. Attore e attrice preferiti? Adrian Paul, Sandra Bullock
    35. Cantante preferito? Mister Mercury
    36. La tua canzone preferita in questo periodo? Get To France
    37. L'ultimo film che hai visto? Arthur e il popolo dei minimei
    38. Britney o Christina? Shakira
    39. Cosa ne pensi del SARS? è una malattia
    40. Sei contrario/a all'eutanasia? assolutamente NO
    41. Il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? uhmmmm
    42. Hai mai tradito? E mentalmente? Si.Si.
    43. La canzone piu' brutta? boh...sono parecchie
    44. Il film piu' stupido? non so...c'è ne sono tanti
    45. Segui le telenovelas? MAI
    46. Con chi faresti un viaggio da sogno? VNSMatrix
    47. Cartone animato preferito? Kenshiro
    48. Sport preferito? Golf
    49. La cosa che rimpiangi di piu'? Non essere nato ricco
    50. Sei romantico/a? si
    51. Il libro preferito? I Draghi del crepuscolo d'autunno
    52. Tre serate da non dimenticare: bypasso
    53. Vacanze da non dimenticare: bypasso
    54. Il regalo piu' bello che hai ricevuto? troppi da citare
    55. Ti piace il posto dove vivi? Roma Caput mundi...certo!
    56. Un mestiere che non faresti mai? l'importante è avere una buona retribuzione
    57. Porti l'orologio? mai
    58. Firma di vestiti preferita? Valentino
    59. Compri una cosa se non e' firmata? se mi piace si
    60. I tre oggetti dai quali non ti separi mai:cellulare,chesterfield,il mio computer
    61. Cosa pensi che sia la cosa piu' affascinante di te? Non sono io a dover rispondere...
    62. Un concerto che vorresti vedere: Nessuno
    63. Il profumo preferito? Oceanus e Ananya
    64. La cosa che adori di piu' in camera tua: non ho una camera,ma una casa, e mi piace tutta
    65. Sei timido/a? no
    66. Una persona che vorresti conoscere meglio: Sandra Bullock
    67. Una persona che non vorresti conoscere: non so dirlo...
    68. Una persona che non conosci di persona pero' vorresti conscerla: Jolene Blalock
    69. La cosa piu' bella che ti e' stata detta: non so scegliere
    70. La cosa piu' brutta che ti e' stata detta: idem
    71. Il nome di una/un tuo ex: Valentina
    72. Che tipo di cellulare hai? nokia 6101
    73. E' possibile vivere senza il cellulare? no
    74. Cosa ti fa arrabbiare? un sacco di cose
    75. Una tua passione: Star Trek
    76. Il migliore piatto che sai cucinare: latte al cioccolato
    77. Hai mai detto ti amo? si
    78. Quando credi di sposarti? mai
    79. Sei stato piu' corteggiato o piu' tu a corteggiare? decisamente la seconda
    80. L'automobile dei tuoi sogni: una che voli
    81. La tua serie TV preferita: Star Trek e X Files
    82. Ti ritieni attraente? suppongo di si
    83. La bugia piu' grande che hai mai detto: non so...
    84. Di qualcosa in una lingua straniera: I can't stop loving you
    85. L'ultima telefonata che hai fatto: alla mia compagna
    86. La cosa piu' strana di te: non lo so..
    87. Un proverbio:chi fa da se fa per nove
    88. L'ultima volta che hai pianto? non ricordo
    89. I sentimenti bisogno tenerseli per se? no
    90. Hai mai odiato qualcuno? si
    91. Una cosa che detesti fare: il lavoro altrui
    92. Bar/pub preferito? nessuno in particolare
    93. Cos'e' la famiglia per te? delle persone a cui voglio bene
    94. Chi vorresti salutare? chi legge questa mia
    95 . Progetti per il futuro? Vivere
    96. Hai mai fatto un'intervista? no
    97. Come definisci le tue risposte? brevi
    98. Cosa ne pensi del test? troppo lungo
    99. Che ore sono? circa le 10:41


    100. Dopo questa volete ke ne trovi altre di skede? meglio di no,grazie
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  10. #20
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    1. Che ore sono? le 10.24
    02. Nome e cognome? Deborah
    03. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un'altro (quale)? mi piace il mio nome.
    04. Il tuo segno zodiacale? gemelli
    05. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? forse
    06. Cosa ti piace di piu' di te? di avere mie idee e di pensare prima di fare qualcosa.
    07. Cosa vorresti cambiare? niente
    08. Descriviti con 3 parole. testarda, un po' timida e solare
    09. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? Beyoncè Knowles
    10. Poseresti nudo per 50.000 euro? non lo so
    11. La cosa piu' folle che hai fatto? niente
    12. E' meglio lavorare o andare a scuola? a scuola mi diverto ogni tanto ma a lavorare guadagni.
    13. E' meglio obbidire o dare ordini? mi piace molto dare ordini
    14. La somma massima che hai speso in una serata? non mi ricordo
    15. Piatto preferito? pizza
    16. Bevanda preferita? coca-cola
    17. Colore preferito? blu
    18. Lo sportivo/a piu' bello/a? non lo so
    19. Com'e' stato il tuo primo bacio?
    20. A cosa pensi quando ti svegli? che palle andare a scuola
    21. Caffe o te? the
    22. Cos'e' l'amore? una cosa piacevole e che tutti gli esseri umani provano
    23. Quando sai di essere innamorato? quando mi manca la persona di cui sono innamorata, continuo a pensarla e quando parlano male di lui mi arrabbio.
    24. Se fossi un'animale, saresti.. una tigre
    25. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? alle Maldive
    26. Qual'e' la persona alla quale puoi dire tutto? la mia migliore amica e mia madre
    27. Quanto contano i soldi nella vita? purtroppo molto perchè se non ce li hai non riesci a vivere
    28. Cosa volevi fare da piccolo? parucchiera
    29. Cosa ti colpisce di piu' in un ragazzo/a? occhi, sorriso, carattere, simpatia
    30. Sei un tipo da flirt? non lo so
    31. Cosa significa finire a letto con un'amico? dipende dalle circostanze
    32. Credi di essere amato? si
    33. Film preferito? tutti quelli con Jackie Chan e Will Smith
    34. Attore e attrice preferiti? Will smith, Beyoncè
    35. Cantante preferito? Justin Timberlake ma ce ne sono anche altri
    36. La tua canzone preferita in questo periodo? Justin Timberlake-What goes around comes around e molte altre
    37. L'ultimo film che hai visto? al cinema Notte prima degli esami oggi e in televisione Dragon Ball
    38. Britney o Christina? Christina ha una bella voce
    39. Cosa ne pensi del SARS? è una malattia
    40. Sei contrario/a all'eutanasia? no
    41. Il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? D.....
    42. Hai mai tradito? E mentalmente? mai
    43. La canzone piu' brutta? Le canzoni di Al Bano
    44. Il film piu' stupido? ce ne sono molti
    45. Segui le telenovelas? no
    46. Con chi faresti un viaggio da sogno? D.....
    47. Cartone animato preferito? Dragon Ball
    48. Sport preferito? pallavolo ma mi piace anche il calcio
    49. La cosa che rimpiangi di piu'? non lo so
    50. Sei romantico/a? sì
    51. Il libro preferito? Ce ne sono molti
    52. Tre serate da non dimenticare: 17 giugno(my birthday), 25 febbraio, 21 agosto.
    53. Vacanze da non dimenticare: dai miei parenti a caserta e aprilia e da amici dei miei genitori in sicilia
    54. Il regalo piu' bello che hai ricevuto? tanti
    55. Ti piace il posto dove vivi? si
    56. Un mestiere che non faresti mai? becchino
    57. Porti l'orologio? devo cambiare la pila
    58. Firma di vestiti preferita? non ho una firma preferita, per la maggior parte uso vestiti non firmati ma se devo scegliere una firma,Nike.
    59. Compri una cosa se non e' firmata? se mi piace si
    60. I tre oggetti dai quali non ti separi mai:cellulare e boh...
    61. Cosa pensi che sia la cosa piu' affascinante di te? tutto l'insieme penso
    62. Un concerto che vorresti vedere: Justin Timberlake, l'1 giugno a Milano
    63. Il profumo preferito? Fantasy midnight
    64. La cosa che adori di piu' in camera tua: il mio letto e il pc
    65. Sei timido/a? un po'
    66. Una persona che vorresti conoscere meglio: ......
    67. Una persona che non vorresti conoscere: boh
    68. Una persona che non conosci di persona pero' vorresti conscerla: un cantante magari
    69. La cosa piu' bella che ti e' stata detta: ti amo e poi ce ne sono altre
    70. La cosa piu' brutta che ti e' stata detta: parolaccia
    71. Il nome di una/un tuo ex: .......
    72. Che tipo di cellulare hai? nokia 6610i
    73. E' possibile vivere senza il cellulare? si
    74. Cosa ti fa arrabbiare? la gente ipocrita, la gente presuntuosa e che si crede meglio di tutti
    75. Una tua passione:macchine, moto, animali ecc.
    76. Il migliore piatto che sai cucinare: la pasta e le frittelle di mele
    77. Hai mai detto ti amo? si
    78. Quando credi di sposarti? quando troverò l'uomo giusto e sarò sicura di restare per sempre con lui
    79. Sei stato piu' corteggiato o piu' tu a corteggiare? sono sempre stata corteggiata
    80. L'automobile dei tuoi sogni: alfa romeo 159 e una BMW che ho visto in un gioco di macchine
    81. La tua serie TV preferita: non saprei ce ne sono molte
    82. Ti ritieni attraente? credo di sì e poi gli altri devono trovarmi attraente
    83. La bugia piu' grande che hai mai detto: non so...
    84. Di qualcosa in una lingua straniera: ich liebe dich(credo si scriva cos&#236 e i love you.
    85. L'ultima telefonata che hai fatto: alla mia migliore amica
    86. La cosa piu' strana di te: non lo so..
    87. Un proverbio:non lo so..
    88. L'ultima volta che hai pianto? al funerale del mio cugino di 33 anni
    89. I sentimenti bisogno tenerseli per se? un po' si
    90. Hai mai odiato qualcuno? odiato veramente penso di no
    91. Una cosa che detesti fare: le pulizie
    92. Bar/pub preferito? ce ne sono molti
    93. Cos'e' la famiglia per te? delle persone alle quali voglio un infinito di bene e non ce la farei senza di loro
    94. Chi vorresti salutare? qualcuno che parte...
    95 . Progetti per il futuro? frequentare da settembre la scuola superiore e se dopo non riesco a trovare subito lavoro vado all'università
    96. Hai mai fatto un'intervista? no
    97. Come definisci le tue risposte? risposte
    98. Cosa ne pensi del test? è lungo
    99. Che ore sono? 10.57


    100. Dopo questa volete ke ne trovi altre di skede? perchè no!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •