Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vegeta camaleonte

  1. #1

    Predefinito vegeta camaleonte

    la prima volta che vediamo vageta è su un pianeta con nappa.con lui sale sulla navicella e si dirige sulla terra,prima di arrivare lì pero si ferma in un pianeta popolato da insetti.Infine arriva sulla terra.
    La mia domanda èerche nelle prime 2 occasioni vegeta ha i capelli arancioni ed una battle suit diversa da quella che si vede quando atterra sulla terra?
    puo darsi che abbia fatto un cambio di abito(impossibile)ma i capelli?
    a si i capelli,sbaglio o i sayan hanno i capelli neri ed uguali per tutta la vita?allora com'e che certi sayan hanno i capelli non neri(es re vegeta)e che a napa gli adono i capelli?e infine vegeta si taglia i capelli e si fa addirittura crescere i baffi i nGt???????????????????????????

  2. #2
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito

    du palle,errore segnalato un miliardo di volte

  3. #3
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
    la prima volta che vediamo vageta è su un pianeta con nappa.con lui sale sulla navicella e si dirige sulla terra,prima di arrivare lì pero si ferma in un pianeta popolato da insetti.Infine arriva sulla terra.
    La mia domanda èerche nelle prime 2 occasioni vegeta ha i capelli arancioni ed una battle suit diversa da quella che si vede quando atterra sulla terra?
    puo darsi che abbia fatto un cambio di abito(impossibile)ma i capelli?
    a si i capelli,sbaglio o i sayan hanno i capelli neri ed uguali per tutta la vita?allora com'e che certi sayan hanno i capelli non neri(es re vegeta)e che a napa gli adono i capelli?e infine vegeta si taglia i capelli e si fa addirittura crescere i baffi i nGt???????????????????????????
    il 1° e' gia' stato segnalato, per quanto riguarda il 2, re vegeta li ha marroni i capelli (i capelli dei saiyan possono infatti essere o neri o marroni) e napa si rasa di sua volonta', per quanto riguarda i baffi non so che dirti, se non che e' un'altra (ma gia segnalata) cazzata firmata GT!!!

  4. #4
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    vege mi sa che ti sbagli i sayan i capelli li hanno solamente neri... lo dice chiaramente vegeta dal supremo prima di entrare nellas tanza dello spirito e del tempo... penso magari che è semplicemente un errore di stampa...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    vegeta all'inizio ha i capelli marroni perché il suo personaggio nn era ancora ben definito... e poi vege nappa li perde i capelli, perché nelle origini del mito si vede nappa mezzo calvo quindi... per finire il gt non considerarlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •