Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: potenza inesistente

  1. #1

    Predefinito potenza inesistente

    ma com'è che i personaggi di dragon ball sono sempre piu potenti e i loro combattimenti e le loro capacita sempre piu scadenti?
    Vergeta alla sua prima apparizione(livello di combattimento inferiore a 20.000)è in grado di distruggere la terra,allora com'è possibile che poi si stupisca del fatto che c-16 possa distruggere la terra?
    O pergiunta,come cavolo è possibile che goku si shokki del fatto che IH Sheron(che ha un livello superioro ai dieci miliardi)distrugga un a citta nel giro di pochi secondi?
    ci mancava solo che se avessero fatto veramente dragon ball AF,i personaggi sarebbero riusciti''addirittura''a rompere un bicchiere con le mani(che incredibile potenza!!!!!!ma fammi il favore!)

  2. #2
    Templar Advocate L'avatar di knd2
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Foggia
    Messaggi
    670

    Predefinito

    veramente goku quando è full power prima del cell game rompe un bicchiere con le mani e dice che deve ancora imparare a controllare la sua potenza

  3. #3

    Predefinito

    forse non hai capito la battuta,in dragon ball,piu dicono di essrer potenti e piu sono deboli,
    in dragon Gt baby lancia il super colpo del cannone riuscendo a distruggere un quarto della terra(incrediiiiiiiiiibile!!!!!!!!)assurdo!!

  4. #4
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    infatti db doveva finire alla saga di freezer.... e poi GT fa skifo...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #5
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    questo è vero... ma mettiti nei panni di chi ha voluto continuare db anche oltre la z... poveracci non sapevano piu cosa trovare che era impossibile da distruggere e quindi fanno stupire i personaggi per cose sciocche...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  6. #6

    Predefinito

    e qui che ti sbagli perche ioho creato una trama tutta mia di dopo freezer che fa si che ci siano combattimenti stupendi,ma con una trama profonda!se ce l'ho fatta io in tre mesi figuriamoci un team di professionisti in anni ed anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •