Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Incoscienza

  1. #1

    Predefinito

    Nella serie dei cyborg viene fuori la macchina del temp:cio significa che i guai i guerrieri z se li vanno a cercare,no?

    Perche trunks si dispera nel non poter ridare vita agli amici cari?che fine ha fatto polunga?re kaio perche li ha ignorati?

    E perche non sono arrivati nel mondo di future trunks babidi darbula e majin bu?

    perche kaio non insegna nulla ai guerrieri z su kaio ke n e genkidama?
    perche goku non insegla il teletrasporto a nessuno?
    Goku non puo usare i l kaio ken quando è trasformato in super sayan,allora perche lo fa durante lo scontro controp paikuhan?
    perche cell non ricorre alla genki dama o al kaioken?
    Ultima modifica di Jarod; 04-03-2007 alle 12:20

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Perchè invece di fare 4 post consecutivi nn editi il primo?

  3. #3
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    sulla prima domanda hai ragione, ma d'altra parte se fosse stato come hai detto tu non avremmo assistito alla saga dei cyborg

    perche nel mondo di future trunks le cose sono andate molto diversamente... magari buu è arrivato nel passato proprio per via di trunks che ha cambiato le cose..

    perche magari non ne hanno le capacità

    e perche dovrebbe... tu insegneresti qualcosa di spettacolare che sai fare solo tu a qualcuno.. (io no... )

    su questo posso concordare... essendo il kaioken un'arma che raddoppia il potere in tutti i campi converrebbe usarla sempre anche quando si è in super sayan ma questo darebbe un potere assurdo... ed il fatto che non lo usa quasi mai fa pensare che non potrebbe farlo... cmq conta che con paikuhan è un only anime

    ma cell era una potenza per conto suo che bisogno ne aveva... cmq anche goku contro freezer usa il kaioken mentre noi non ci accorgevamo di nulla... solo in un secondo momento grazie a rekaio si capisce che lo stava gia usando... questo puo far pensare che cell abbia adottato qualche volta anche lui quest'arma micidiale!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  4. #4

    Predefinito

    mmm forse hai ragione,ma toriyama fa mettere la scena che re kaio dice che goku usa il kaioken perche tori si è accorto dell'errore di livello di combattimento!
    Goku fin dall'inizio dello scontro contro freezer avrebbe dovuto avere l'aura rossa

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
    su questo posso concordare... essendo il kaioken un'arma che raddoppia il potere in tutti i campi converrebbe usarla sempre anche quando si è in super sayan ma questo darebbe un potere assurdo... ed il fatto che non lo usa quasi mai fa pensare che non potrebbe farlo... cmq conta che con paikuhan è un only anime
    C'è una spiegazione a questo, l'avevo già detto tempo fa. Goku non usa il Kaiohken da Super Saiyan perchè il fisico non riuscirebbe a sopportare un simile sforzo (tieni conto che il Kaiohken mette a dura prova il corpo e poi anche lo stadio di Super Saiyan richiede un minimissimo sforzo), quindi Goku rischierebbe di morire, invece nello scontro con Paikuhan lo usa perchè essendo morto non avrebbe corso rischi.

  6. #6

    Predefinito

    ma io parlavo dello scontro con freezer(ah leggi anche le altre mi discussioni,please!!!!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •