Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: XCHE NN SKIATTANO!!!

  1. #1
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Ho allora il + grosso errore che ho trovato in Dragon ball (X ora) inizia il suo viaggio dalla mitica sfida cn Freezer (Quella dove Gokuh sbionda x la prima volta!!!)!!!! Ora vi illumino, il bastardissimo Freezer cerca di distrugere il pianeta Namek (che x altro nn gli riesce come un babaluga!!!!) e dice queste parole + o - "Io posso sopravvivere anche nello spazio mentre voi sajan no!!!!" Rivolto a Gokuh!!! Allora in tanto Freezer muore indecorosamente e la storia prosegue ma....... durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
    Ma la + incredibile la fà Bardack (il padre di Gokuh) ke vola felicemente in orbita x poi farsi truicidare da Freezer!!! Da qui scatta la mia domanda..... Xche nn skiattano???????
    BOHHHHHHHHHHH
    X me Il mitico Akira san ha preso una svista di tutto conto!!!!

  2. #2
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Dall' alto della mia somma ignoranza credo che sia una questione un po' delicata e ai limiti dell' errore, ma forse spiegabile....

    Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
    Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare...

    La questione dei Super Saiyan (tipo Gotenks) è ancora diversa, perché Freezer non ne ha mia visti, quindi potrebbe essere benissimo che i SSJ sopravvivano perfettamente anche nello spazio profondo, cosa che i saiyan normali non possono fare.




    Kabu.

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
    Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare.
    Il fatto è che Bardack nello Special si trova nell'atmosfera di Vegeta e il cielo è rosa, se così non fosse sarebbe nero... nel manga e nell'anime però il cielo è nerissimo, segno che sono decine, forse centinaia di Kilometri lontani dall'atmosfera di Vegeta, come faceva ad esserci aria respirabile?
    Cmq questo errore è strafamoso, cacchio pensateci mezza volta almeno prima di postare questo tipo di errori

  4. #4
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Ehm scusate ma essendo nuovo nn sapevo se parlarne o no!!!!!
    Cmq x kabu...... Gokuh è dovuto fugire da Namek cn una navicella quindi come capirai nn è possibile neanche x un s.s. gallegiare nello spazio!!!
    CIAOZ

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
    Gotenks mica vola nello spazio aperto! Quando ha fatto quei 1000 giri intorno al pianeta, stava volando nell'atmosfera terrestre!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  6. #6
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Vabbuò....... quanto e grande l'atmosfera terrestre??????
    Si vede proprio che esce fuori dall'atmosfera!!!!!!!!!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Ma dove hai visto che Gotenks esce dall'atmosfera terrestre????
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Infatti l'atmosfera nn è poi così tanto bassa, allora gli aerei vanno fuori dall'atmosfera quando volano?

  9. #9
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!!
    Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
    CIAOZ

  10. #10
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!!
    Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
    CIAOZ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •