Riuppo il topik non tanto per discutere certe amenità (per quelle basterebbe copincollare qualche dichiarazione di Mosley, Ecclestone e Alonso, per il resto neanche vale la pena di commentare certe scempiaggini), quanto per quotare questo post
Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
In ogni caso io non mi aspetto nessuna seria ricaduta sui piloti McLaren, anche se sono loro a guidare la monoposto che potrebbe essere incriminata. La FIA è una federazione di buffoni, comandata da persone che pensano unicamente a fare profitti (come ampiamente dimostrato in questi ultimi 5 anni), e che sta trasformando questo sport in uno squallido circo. Hamilton ed Alonso portano un sacco di soldi dai loro paesi di origine, non credo proprio che verranno penalizzati più di tanto. Probabilmente basterà attaccarsi a qualche cavillo, cosa che in qualche altro sport succede da una vita.
Certo è che se la Ferrari dovesse battere la McLaren, anche in assenza di penalizzazioni, la goduria sarebbe doppia
E infatti il circo della F1 alla fine mi ha fatto soltanto godere di più il mondiale della Ferrari e di Kimi, solo a Suzuka 2000 avevo goduto di più E ora, grazie alla farsa FIA del 26 luglio, posso anche smettere di seguire la F1.

Per le discussioni sulla stagione, la classifica parla chiaro. Tutto il resto è noia.