Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 321
  1. #11
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...73035&t=k&om=1
    parlo di sicurezza, dimmi tu se sono possibili vie di fuga
    naturalmente la parte vecchia del circuito è la strada che inizia dalla curva di stavelot e si riconnette poco dopo

    anche hocke è stato modificato per l'impossibilità di creare vie di fuga..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #12
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Scusa Andrew ma non avevo capito che ti riferissi alle vie di fuga....in realtà hai ragione la sciurezza dei piloti viene prima di ogni altra cosa..Comunque la pista non mi sembra male.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #13
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    cmq ha visto in brasile, circuito larghissimo e moderno, quanti sorpassi?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #14
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    cmq ha visto in brasile, circuito larghissimo e moderno, quanti sorpassi?
    Vabbè la mancanza di sorpassi è anche dovuto all'aeredinamica delle vetture... purtroppo oggi è cosi evoluta e curata nei minimi dettagli tanto da andare in tilt se viene "disturbata" da una vettura che la precede..Comunque nel GP del Brasile i sorpassi non sono stati pochi (basta pensare a quelli portati da Michael Schumacher prima del maledetto contatto con Fisichella).....li vuoi mettere a confronto con quelli a Montecarlo!?
    Comunque tornando a questa stagione, cosa ne pensate di Giancarlo Fisichella? E' da considerarsi come uno dei pretendenti al titolo mondiale? Io non lo vedo tra questi anche perchè la Renault non mi sembra l'auto dello scorso anno ed inoltre non credo che Fisico abbia le qualità per puntare al titolo.....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #15
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Se la Renault quest'anno gli garantisce 3-4 sec a giro, l'indistruttibilità e la totale dedizione della squadra, forse Fisico ha qualche speranza di vincere.......

    ....scherzi a parte, rispetto il nostro pilota, è un buon pilota ma non credo abbia i numeri per vincere un mondiale.....è pure sfigato!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #16
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    è un buon pilota appunto, per ambire al titolo bisogna essere campioni
    Alonso, purtroppo, lo è
    Massa lo sta diventando
    Raikkonen lo ha sfiorato, e se non fosse stato per la vettura sarebbe "bicampeòn!"

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  7. #17
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Penso che la stagione 2007 sarà caratterizzata da uno strapotere Ferrari innanzitutto perché la nuova macchina è figlia del genio dell'aerodinamica Nicholas Tombazis, che già l'anno scorso mettendo mano su un'auto non completamente sua era riuscito a creare un'astronave, e poi il fatto che tutti avranno gomme Bridgestone sarà un ulteriore vantaggio per la Ferrari.
    Probabilmente l'unica speranza di vedere una lotta al titolo sarà dovuta al fatto che i due piloti Ferrari potranno giocarsela ad armi pari.
    Tra i due ovviamente quello che ha più da perdere è Raikkonen che negli ultimi anni era stato indicato come nuovo signore dell formula 1, mentre tra i piloti delle altre squadre se Alonso riuscisse di nuovo a vincere il mondiale con un'auto inferiore entrerebbe di diritto nella storia di questo sport più di quanto non lo sia già per la sua precocità nel vincere.
    Ultima modifica di Kaji; 04-03-2007 alle 13:04

  8. #18
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    di quoto in todo eccetto che per le gomme
    il disegno, le prestazioni e i tipi di mescola sono esageratamente diversi dall'anno scorso appunto per non favorire i vecchi clienti, un minimo di vantaggio c'è stato all'inizio nella progettazione dell'auto semmai, ma ora su quello sono tutte allo stesso livello (infatti la ferrari è stata criticata per il passo più lungo a posta per quello, un passo più corto da più elasticità, necessaria con mescole non performanti)
    altro discorso sono i piloti:
    raikkonen si è lamentato delle gomme ad esempio, facendo tempi assurdi lo stesso, chissà in estate, quando si sarà abituato..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  9. #19

  10. #20
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Per me una delle piste più belle e meno impegnative...

    Una domanda: con quale criterio scelgono il calendario? C'entrano le stagioni?
    Sono anni che c'è Melbourne come prima gara
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •