Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93
  1. #81
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Anche io credo che ci siano da qualche parte nell'intero universo altre forme di vita inteligenti.
    Non credo proprio che noi siamo gli unici, ma chi puo dirlo?
    saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  2. #82
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Bisognerebbe ridestare dal suo sonno il caro vecchio Vegeta che non si vede più da molto tempo qui dentro.

  3. #83

    Predefinito

    Oh si io l'ho visto quello... si all'inizio aveva un che di misterioso e interessante, dopo qualcosa mi ha fatto capire che forse era tutta na cavolata...
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  4. #84
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Suen Visualizza Messaggio
    ancora sto zanfretta?? ma dai per favore...è un ciarlatano...ok all'esistenza degli alieni ma alle sue caxxate..ma fatemi il piacere
    Scusate il ritardo e l' "UP"...però,Suen,se articolassi meglio le tue risposte...esattamente,in e su cosa Zanfretta mente,secondo te?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #85
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    secondo me zanfretta ha si visto qualcosa, ma non per forza alieni e poi ci ha marciato oppure è veramente convinto che fossero alieni mentre in realtà era qualcos altro
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Già, che fine hanno fatto PGV e il libro che stava scrivendo?
    E poi lo sapevate che all'inizio del 1900 dicevano che nel 2000 ci sarebbero state le macchine volanti? Io non ne vedo nessuna...
    io sì. Si chiamano aereoplani.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  7. #87
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Uhm, della serie a volte ritornano XD

    Beh, dopo tanti mesi sono ripassato di qui e ho notato questo bel topic.

    Non reputo Zanfretta inaffidabile, con questa storia si è rovinato la vita, non ne ha ricavato nulla, allora o è pazzo, o dice la verità.

    E onestamente non dice nulla di così incredibile o fantasioso da dover dubitare con disprezzo della sua buona fede.

    In parole povere: non vedo prove che stia dicendo il vero, ma non vedo neanche prove che dica il falso. Ripeto che non ha ricavato nulla di buono da tutto ciò e non è stato reputato pazzo da alcun medico. Tendenzialmente mi sembra del tutto credibile.



    Per chi si chiedesse che fine avesse fatto il libro che stavo scrivendo, ho deciso di rielaborarlo in chiave romanzesca, mentre un team di 4 persone si sta occupando della sua trasposizione in videogame 3d (che verrà diffuso gratuitamente al fine di diffondere la verità il più possibile), durante la ristesura.


    Per il resto sto portando avanti altri progetti che ultimamente mi hanno gratificato molto e ho dovuto pensare anche ad altre cose.

  8. #88
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

    In parole povere: non vedo prove che stia dicendo il vero, ma non vedo neanche prove che dica il falso. Ripeto che non ha ricavato nulla di buono da tutto ciò e non è stato reputato pazzo da alcun medico. Tendenzialmente mi sembra del tutto credibile.

    Mi sei mancato

    La mancanza di prove non si può utilizzare come prova.

    E' come dire ( e mi ripeto) : Dio é onnipotente e invisibile, dato che non lo vedo è una prova della sua esistenza.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #89
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio

    io sì. Si chiamano aereoplani.

    you are the best
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  10. #90
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Mi sei mancato

    La mancanza di prove non si può utilizzare come prova.

    E' come dire ( e mi ripeto) : Dio é onnipotente e invisibile, dato che non lo vedo è una prova della sua esistenza.

    Non l'ho considerata direttamente una prova, anzi, ho asserito che di prove non ce ne sono, tuttavia non riesco a reputarlo inaffidabile e a pensare che abbia detto tutto ciò in mala fede. E se non è pazzo la conclusione logica è una sola...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •