Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Io sono freschezza!!!! L'avatar di Cromo
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    vuoi sapere troppo
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    ehm....ke dire...provo disgusto per quella insegnante!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

  2. #12
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    se è vero...questa è pazza!!!!!!!! ma che la portino in una clinica psichiatrica
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  3. #13
    Io sono freschezza!!!! L'avatar di Cromo
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    vuoi sapere troppo
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    ....psichiatrica e poco!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

  4. #14
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    a persone come queste...o come quelle di erba...
    bisognerebbe adottare un metodo poco ortodosso ma molto funzionante...
    cioè li chiudi in gabbia e li mazzi di legnate finche svengono dal male...

    non sono persone sono bestie...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  5. #15
    Io sono freschezza!!!! L'avatar di Cromo
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    vuoi sapere troppo
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    stavolta devo quotare anke se mi sono opposto sempre a queste manierE!!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

  6. #16
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    questa è da mandare in galera O_O
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  7. #17
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
    Dove? in medio oriente? in qualke paese sperduto dell'africa o arretrato? no, a milano.

    MILANO CHOC
    La maestra taglia la lingua
    all'alunno troppo vivace
    Fioroni avvia il licenziamento

    Un'insegnante di sostegno, di 22 anni, stanca di sentir parlare il bambino di 7 anni e mezzo, gli avrebbe tagliato la lingua con le forbici: sette punti di sutura. "Era un gioco". Fioroni avvia la procedura di licenziamento in tronco

    MILANO CHOC Milano, 27 febbraio 2007 - "Un gioco. 'Tira fuori la lingua, forza...'. Un gioco? 'Tira fuori la lingua che te la taglio, così non parli piu". La maestra lo dice una, due volte. Alla terza l'alunno è a tiro. Sono già due volte che va al cestino a temperare la matita.

    'Ancora?'. L'insegnante sorride, certo, ma adesso prende un paio di forbici e abbassa le lame sulla bocca. Un taglio netto.

    Il bimbo ha 7 anni e mezzo ed è vivace come vuole l'età. Ma ora sanguina a dirotto. Piange. Allora subito in bagno con la maestra a sciacquare, poi giù in segreteria, la telefonata alla mamma, al 118 e di corsa all'ospedale pediatrico 'Vittore Buzzi'. Lo riferisce oggi il 'Corriere della Sera' raccontando quanto accaduto in una scuola elementare della zona nord ovest di Milano, dove, durante alcuni minuti di assenza dell'insegnante di ruolo, una maestra di sostegno, di 22 anni, stanca di sentir parlare un alunno di 7 anni e mezzo, gli avrebbe tagliato la lingua con un paio di forbici.

    "Il gioco finisce con cinque punti di sutura - spiega il quotidiano - lo docente sospesa 'a titolo cautelativo', una denuncia per lesioni e una richiesta di danni". Secondo il 'Corriere della Sera' l'insegnante all'inizio, in bagno, avrebbe provato pure a convincere il bimbo: 'Non dire alla mamma che sono stata io, ma che hai fatto tutto da solo'. Ma poi monta in ambulanza e crolla: "Non volevo, signora, mi dispiace. Non so come sia potuto succedere".

    Il ministro della Pubblica istruzione, Giuseppe Fioroni, ha avviato la procedura per il licenziamento in tronco dell'insegnante. La maestra e' gia' stata sospesa dal servizio.

    ''Di fronte a comportamenti di tale gravita' e' solo una la risposta possibile: tolleranza zero - dichiara Fioroni - Le centinaia di migliaia di insegnanti seri della scuola italiana non meritano di essere screditati da pochi irresponsabili''.


    Mi limito a dire questo:

    ehi ehi xò la notizia originale aveva come titolo SCUOLA CHOC non MILANO CHOC...non diamo la colpa alla città eh?...milano è xfetta...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  8. #18
    Io sono freschezza!!!! L'avatar di Cromo
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    vuoi sapere troppo
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    ma nn ha dato la colpa a milano!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

  9. #19
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    "E' una brava ragazza, dolcissima con i bambini. Voi avete gonfiato tutto e l'avete rovinata". Cosi' il bidello della scuola elementare di via Dolci descrive la maestra di sostegno.

    "L'avete rovinata, ma lei non ha fatto niente - prosegue il bidello -."Aveva le forbici in mano e il bambino ci ha infilato la lingua mentre lei non guardava". Interpellato in merito, l'uomo afferma di non aver parlato di quanto successo con l'insegnante, ma di essere "sicuro che non è una persona capace di perdere la pazienza".

    ahahahahahahahahah ma che scuola di pazzi...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  10. #20
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito


    CRONACA

    La professoressa trovata in atteggiamenti intimi con alcuni alunni
    è stata raggiunta da un provvedimento dell'Ufficio scolastico della Lombardia
    Milano, sospesa l'insegnante
    sorpresa a far sesso con gli allievi
    Il ministro Fioroni: "Presto la relazione per decisione definitiva"

    L'ingresso della scuola media di Nova Milanese
    ROMA - L'Ufficio scolastico regionale della Lombardia ha sospeso l'insegnante di matematica sorpresa una settimana fa in aula in atteggiamenti intimi con cinque alunni di seconda media, a Nova Milanese. Il direttore regionale, Mario Giacomo Dutto, ha infatti assunto un provvedimento di sospensione, che ha l'obiettivo di evitare la possibilità di nomina nelle altre scuole nelle quali la docente ha presentato domanda di supplenza.

    Il Direttore regionale ha avviato contestualmente anche le procedure per l'esclusione definitiva della professoressa dall'insegnamento.

    Il provvedimento va nella direzione indicata oggi dal ministro dell'Istruzione Giuseppe Fioroni: "La
    supplente - aveva anticipato ai giornalisti - è stata sospesa. Per i procedimenti definitivi, il direttore regionale scolastico invierà a me e al consiglio nazionale della Pubblica Istruzione una relazione per quanto di competenza disciplinare. Per il resto è competenza della magistratura accelerare i fatti".

    L'insegnante è una donna di 33 anni, molisana, arrivata a Nova il 23 ottobre per una supplenza che, comunque, sarebbe terminata giovedì scorso. Alla vicenda si sta interessando anche la magistratura: l'insegnante verrà presto interrogata dal pm di Monza Monica Vullo, assieme al procuratore capo Antonio Pizzi.
    ma xkè a me non capita mai?
    cmq una notizia bella dopo l'altra nel campo scolastico!...bah...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •