Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è il migliore?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dragon ball z Tenkaichi 2

    62 81.58%
  • Mortal Kombat Armageddon

    14 18.42%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
  1. #21

    Predefinito

    Gigi90, io non concordo con te, mka ha degli effetti sonori migliori di tnk2 e poi, se nelle opzioni di gioco comprendi anche il create a fighter di MKa, che tnk2 non ha, si nota subito la differenza...

  2. #22
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
    Gigi90, io non concordo con te, mka ha degli effetti sonori migliori di tnk2 e poi, se nelle opzioni di gioco comprendi anche il create a fighter di MKa, che tnk2 non ha, si nota subito la differenza...
    ho notato che non hai votato........vota tenkaichi 2 se lo ritieni adatto!!!
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  3. #23

    Predefinito

    Riddick, ma sei cieco, ho votato prima di scrivere il messaggio!!! Guarda meglio la prossima volta e non tentare di influenzarmi!!!

  4. #24
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
    Riddick, ma sei cieco, ho votato prima di scrivere il messaggio!!! Guarda meglio la prossima volta e non tentare di influenzarmi!!!
    non ho intenzione di influenzare nessuno....sei dotato di libero arbitrio o sbaglio???????? Hai un cervello???? credo di si....ergo, scommetto che non ti lasci influenzare
    (non avevo notato il tuo nome nella lista........)
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  5. #25

    Predefinito

    a no? Il "vota tenkaichi 2 se lo ritieni adatto" non è influenzare??? Se questo non è influenzare, ergo io sono scemo

  6. #26
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
    a no? Il "vota tenkaichi 2 se lo ritieni adatto" non è influenzare??? Se questo non è influenzare, ergo io sono scemo
    allora benvenuto scemo........
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  7. #27

    Thumbs down

    Non prendere in giro, e poi ti metti anche a pregare la gente perchè voti tnk2 su dragon ball arena, solo perchè se lo mettessi da qualche altra parte sai anche tu che vincerebbe MKA.
    Abbasso Riddick

  8. #28
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
    Non prendere in giro, e poi ti metti anche a pregare la gente perchè voti tnk2 su dragon ball arena, solo perchè se lo mettessi da qualche altra parte sai anche tu che vincerebbe MKA.
    Abbasso Riddick
    Ti dico che sei la persona più arrogante e prepotente, non solo nuova ma addirittura al tuo 12° messaggio!!!!!!!
    Ho visto che vai ad insultare e provocare anche in altre discussioni mettendo a rischio la stabilità mentale e i nervi altrui.........se hai qualcos'altro da dire ot dimmelo in privato
    Questa non è una chat!!!!!! e tu sei da un pezzo!!!!!

    STOP
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  9. #29

    Predefinito

    Io ho solo detto che è migliore MKA di tnk2 e tu hai iniziato a influenzarmi; e poi hai fatto tutto tu. E comunque anche tu usi il forum come una chat!!! Non ribattere più (se vuoi via pm) io ho espresso il mio pensiero.

  10. #30
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Star Wars non continuare a prendere in giro Riddick, anche a me piace molto di più MKA di Tenkaichi 2, però cerca di darti una calmata...

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •