Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Windows

  1. #1
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito Problema Windows

    ciao a tutti...è la prima volta che posto qui....arrivo da DBA

    comunque...il problema non è mio ma di un mio amico....io ho gia avuto a che fare con WGA l'anno scorso e ne sono uscito vittorioso

    il problema è che solitamente (o almeno, cosi è successo a me) dopo un aggiornamento, e dopo che hai scaricato windows genuine advantage ti viene fuori la stellina azzurra nella barra e all'accensione del pc, ma questo è semplcie da levare in quanto basta solo rinominare e spostare/cancellare 3 file da System32.
    successivamente ho avuto diversi problemi con l'installazione di IE 7 e di WMP 11...in quei casi ho utilizzato una chiave di registro che una volta aggiunta ti dava l'autenticità per pochi attimi...il tempo di installare il programma.

    ma il problema che si è posto di fronte a me e al mio amico (nel suo pc) è piu complesso
    praticamente viene fuori un messaggio di errore prima dell'accesso all'account di windows, non permettendo di installare patch o di cancellare da system32...
    nel momento in cui scrivo la pasw dell'account e faccio per accedere mi viene fuori queto messaggio di errore:

    Un problema impedisce a windows di verificare accuratamente la licenza su questo computer. Codice di errore: 0x80004008

    avendo gia avuto a che fare anche con le famose "schermate blu di errore di windows" ho cercato il codice di errore esposto......ma nn me lo trova!!
    poi ho pensato che magari avrei potuto entrare in modalità provvisoria ma non so...era un idea...

    spero mi possiate dare consigli.

    grazie mille
    Alexp
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  2. #2
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    (toss toss) emmh..
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    (toss toss) emmh..
    scusami per la domanda..ma il sistema operativo è originale?
    Codice:
    Un problema impedisce a windows di verificare accuratamente la licenza su questo computer. Codice di errore: 0x80004008
    ti dice esplicitamente che non riesce a verificare se la licenza è autentica..
    non vorrei dire cose errate..ma il significato mi sembra quello....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di murcielago90
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    356

    Predefinito

    credo che il tuo amico abbia una versione tosta di wga, infatti non basta cancellare logitec....dll e quell'altro, ma devi cancellare l'applicazione wgatrey.exe, è un applicazione che parte quando accendi il computer ed invia a tua insaputa, se hai software non originale, dati riguardanti il tuo (in questo caso quello del tuo amico) pc, cmq ti consiglio questo sito dove vi sono tutti i modi per disattivare wga di tutte le versioni, io ad esempio ho tolto la stellina e uso un programma che aggiunge una chiave nel registro di windows e windows come per magia diventa originale fino allo spegnimento cmq
    http://cala79.blog.excite.it/permalink/426602
    spero di esserti di aiuto

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Raga, non si può parlare di cose illegali, grazie!

  6. #6
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
    credo che il tuo amico abbia una versione tosta di wga, infatti non basta cancellare logitec....dll e quell'altro, ma devi cancellare l'applicazione wgatrey.exe, è un applicazione che parte quando accendi il computer ed invia a tua insaputa, se hai software non originale, dati riguardanti il tuo (in questo caso quello del tuo amico) pc, cmq ti consiglio questo sito dove vi sono tutti i modi per disattivare wga di tutte le versioni, io ad esempio ho tolto la stellina e uso un programma che aggiunge una chiave nel registro di windows e windows come per magia diventa originale fino allo spegnimento cmq
    http://cala79.blog.excite.it/permalink/426602
    spero di esserti di aiuto
    ok grazie mille, comunque problema del topic aperto anni orsono è stato gia risolto con il solito metodo infallibile

    format C!!


    comunque grazie per il tuo sito ci do un occhiata per il mio pc anche se l'ho sistemato bene ho patch su patch..

    grazie!

    Darfel hai ragione! comunque problema risolto..
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •