Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Moto gp

  1. #1
    Nato in GTA L'avatar di William990
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    32

    Cool Moto gp

    Raga nn so se ho sbagliato sezione ma è che ci manco da parecchio e nn ci capisco + nulla...cmq volevo chiedervi ma qst anno nn è uscito nessun moto gp???

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Se intendi un moto gp 07 la risposta è no...Mentre se ti riferivi al 2006 è uscito sia per Xbox 360 sia per psp.....comunque Valentino Rossi non c'è!!!!


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    Nato in GTA L'avatar di William990
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Intendevo un 06 oppure 07 per ps2 nn è uscito...scusa se mi sn espresso male

  4. #4
    Nato in GTA L'avatar di William990
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ah poi ti volevo chiedere già che ci sei cm hai fatto qll scritta nella tua firma???

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    No per PS2 non è uscito.....
    Per la firma basta andare in CP Utente (il primo pulsante a partire dalla sinistra in alto a questa pagina) quindi su modifica firma......qui scrivi ciò che vuoi...ricordati ovviamente di salvare la modifica cliccando sul tasto salva....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    Junior Member L'avatar di socket478
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Se intendi un moto gp 07 la risposta è no...Mentre se ti riferivi al 2006 è uscito sia per Xbox 360 sia per psp.....comunque Valentino Rossi non c'è!!!!
    ah non c'e' Valentino?? uhm allora o il mio motoGP06 360 e' una copia particolare o forse qualcosa nella tua affermazione non torna..
    Console&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili

  7. #7
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da socket478 Visualizza Messaggio
    ah non c'e' Valentino?? uhm allora o il mio motoGP06 360 e' una copia particolare o forse qualcosa nella tua affermazione non torna..
    Questa notizia l'avevo letta in un sito (che non ricordo) e si riferiva alla versione per psp....Quindi a questo punto spero che qualcuno che è in possesso del gioco per psp confermi o quanto meno ci dia delle info più dettagliate.......Comunque William990 se non ce l'hai già ti consiglio di prendere Tourist Trophy in attesa del nuovo Superbike 07 dei mitici Milestone.......
    Per un Motogp 07 per PS2 non ho nessuna notizia....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #8
    Nato in GTA L'avatar di William990
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Darkito lo so cm si mette la firma io dicevo cm l'hai fatta qll scritta??? con qlc programma??? su qlc sito???

  9. #9
    Junior Member L'avatar di socket478
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    MotoGP07 esce solo 360 e forse PS3.. SBK se sara' come i vecchi 2000 e 2001 sara' il meglio in assoluto in termini di realismo.. pero' giocarlo su una ps2 sara' orribile.. senza hdr, senza gli shader e l'HD.. e' come prendere il motore di una ferrari e metterlo in una 600.. anche gli screen reperibili in rete mostrano la scarsa qualita' delle texture di ps2.. e mi riferisco sia alla intro che al game stesso.. non penso si possa ormai sperare di cavare di meglio di hardware cosi limitato..
    Console&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili

  10. #10
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Non credo che sia così "orribile"..Certo non sarà la stessa cosa di giocarci su una consolle NextGen ma le texture non mi sembrano poi tanto male, di sicuro sono sugli standard dei vari titoli per PS2...





    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •