Visualizza Risultati Sondaggio: Siete Credenti??

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Credente

    12 14.46%
  • Ateo

    23 27.71%
  • Cattolico

    42 50.60%
  • Protestante

    0 0%
  • Musulmano

    1 1.20%
  • Ebraico

    0 0%
  • Buddhista

    3 3.61%
  • Induista

    1 1.20%
  • Agnostico

    1 1.20%
  • Altro

    0 0%
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 168

Discussione: Siete Credenti???

  1. #21
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Appunto, se avessi dovuto elencarli tutti avrei fatto DAVVERO la parte della saccente. Mi sono limitata a segnalare la mancanza di una delle correnti di pensiero più diffuse, tutto qui. ^_^
    no a parer mio, aggiungere ad una lista delle religioni piu diffuse un'altra, poco conosciuta e poco diffusa è fare la parte della saccente...

    c'è io l'ho letta come:
    idiota hai dimenticato gli agnostici! come puoi dimenticare una religione come questa? come dire: vedi, io ne conosco una in piu di te ke probabilmente te nemmeno hai mai sentito nominare...
    e nel frattempo speri ke tutti pensino " cavolo francesca conosce gli agnostici io non so nemmeno cosa siano deve essere una che ne sa di cose..."
    e te fai la tua bella figura...



    EDIT: rileggendo il tuo posto ho notato che il "lato caratteriale che noto nei tuoi post" è apparso di nuovo con " correnti di pensiero "

    io le leggo cosi queste cose...ovviamente è diverso da come le leggi te.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  2. #22
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Rigorosamente atea!!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  3. #23
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    induista
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  4. #24
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    Credo nella marmotta che confezionava la cioccolata

    Ave o Marmotta,
    piena di cioccolata,
    il castoro è con te.
    Tu sei benedetta tra i mammiferi
    e benedetto è il frutto
    delle tue zampette, Lindor.

    Santa Marmotta,
    madre del criceto,
    confeziona per noi golosoni
    adesso e nell'ora del nostro pasto. Amen.

  5. #25
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    Credo nella marmotta che confezionava la cioccolata

    Ave o Marmotta,
    piena di cioccolata,
    il castoro è con te.
    Tu sei benedetta tra i mammiferi
    e benedetto è il frutto
    delle tue zampette, Lindor.

    Santa Marmotta,
    madre del criceto,
    confeziona per noi golosoni
    adesso e nell'ora del nostro pasto. Amen.
    e chi non ci crede?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #26
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    a parte la marmotta (e tony iommi ) sono ateo

  7. #27
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    L'agnosticismo non è poco conosciuto e poco diffuso, anzi, ci sono più agnostici di quanto non si creda, per cui mi sembrava opportuno il suo inserimento nella lista, visto e considerato che non esistono solo credenti e non credenti, ma anche persone che hanno una posizione di dubbio e incertezza sull'argomento.



    E si dicessi "Il mio cane è un Labrador" ci leggeresti "Sono così ricca e piena di soldi che posso permettermi un cane di una razza pregiata come il Labrador, al contrario di te, lurido pezzente barbone idiota, che non puoi permetterti un cane di razza e devi accontentarti di uno sporco bastardo che al massimo sa sbranarti un calzino."?

    Se avessi voluto dire "idiota hai dimenticato gli agnostici! come puoi dimenticare una religione come questa? come dire: vedi, io ne conosco una in piu di te ke probabilmente te nemmeno hai mai sentito nominare..." avrei detto: "idiota hai dimenticato gli agnostici! come puoi dimenticare una religione come questa? vedi, io ne conosco una in piu di te ke probabilmente te nemmeno hai mai sentito nominare...".



    Ma guarda un po', leggi pure nel pensiero. Sei davvero un tuttofare.



    Ovviamente.

    Ma visto che le cose che ho scritto provengono dalla mia mente, credo di poter affermare con una discreta certezza che la tua chiave di lettura potrebbe non essere esatta.

    Poi libero di pensarla come vuoi.
    la storia del cane non centra assolutamente niente per motivi che sarebbero troppo lunghi da spiegare...
    poi per il resto è normale che tu ti difenda infatti continuavo ad aggiornare la pagina aspettando la risposta e nn ho nulla da dire.
    cmq sia noto spesso questo profilo nei tuoi post, ma sia ben chiaro! non ho niente contro d te! solo che da ora in poi mi impegnerò per farti notare qste caratteristiche ogni volta che le esporrai volontariamente o involontariamente nei successivi post.


    p.s= la parte sottolineata è un chiaro segno che nn avevi di che scrivere.

    p.s.2=la parte in fuxsia è un po soggettiva come cosa...uno può conoscerla come non conoscerla.
    io sinceramente l'ho sentita dire studiandola in diritto (con le leggi delle religioni dfferenti nelle scuole), ma secondo me è comunque una religione poco sulla bocca di tutti.

    p.s.3= la parte rossa presenta un altro errore in quanto è un fattore soggettivo. te non puoi affermare che la chiave di lettura ALTRUI sia errata o no.
    Ultima modifica di Alexp; 25-02-2007 alle 16:54
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  8. #28
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    sul resto del tuo ultimo post sorvolo. anche se ho notato che sei diventata piu aggressiva nello scrivere

    cmq
    E si dicessi "Il mio cane è un Labrador" ci leggeresti "Sono così ricca e piena di soldi che posso permettermi un cane di una razza pregiata come il Labrador, al contrario di te, lurido pezzente barbone idiota, che non puoi permetterti un cane di razza e devi accontentarti di uno sporco bastardo che al massimo sa sbranarti un calzino."?
    il fatto k nn centra è xk te non sei arrivata dicendo "io conosco l'agnosticismo voi siete ignoranti"
    ma sei arrivata dicendo " manca l'agnosticismo..."
    se facessimo tutti cosi ad ogni sondaggio mancherebbe qlksa per ogni utente!

    e comunque non sono idiota ho capito che la storia del cane era un esempio!...ma come metafora ci azzeccava poco....

    e qui sotto e quello che intendo per "ho notato che sei diventata piu aggressiva nei post..." stiamo scambiando idee...almeno per me.
    E tu l'hai interpretato malissimo!
    nn ho nulla da dire.
    Beh, dal resto del tuo post non si direbbe!
    Io lo ritengo un chiaro esempio di frase in cui mi sono contenuta perchè non volevo palesare volgarmente la stronzata che hai detto.
    __________________________________________________ _______________________________

    Ma QUALE profilo? Continui a girarci intorno senza effettivamente spiegare che cosa ne pensi di quello che dico.
    ci giro intondo perchè non voglio dirlo...è una cosa che penso veramente xkè me ne sono accorto da quando sono in questo forum e leggo i tuoi post (nemmeno molto), ma se ti scaldi cosi per uno scambio di battute figurati se dicessi qll ke noto nel tuo postare!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  9. #29
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    io sono cattolico ma non molto praticante,come Rinoa87.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di KameameaX10
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    in una città di merda
    Messaggi
    3,861

    Predefinito

    non sono credente,ma in certi momenti fa bene credere a Dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •