Visualizza Risultati Sondaggio: Preferite KHI o khII?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kingdom hearts I

    10 17.86%
  • Kingdom Hearts II

    16 28.57%
  • Mi sono piaciuti tutti e due allo stesso modo

    14 25.00%
  • Sono indeciso

    3 5.36%
  • KH I un poco di più di KH II

    3 5.36%
  • KH II un poco di più di KH I

    10 17.86%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: KH I o KH II?

  1. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Sinceramente sono indeciso, certo il primo è strutturato un tantino meglio e come trama è più affascinante e più facile da capire.
    Nel secondo capitolo hanno sì sviluppato meglio il sistema di battaglia e la caratterizzazione dei personaggi, però io non ho mai giocato al Chain of Memories quindi non me lo sono potuto gustare appieno (certi punti della trama sono complessi da capire anche con l'ausilio del diario di ansem se prima non si finisce KH CoM).

  2. #52
    signore di lame L'avatar di vaan71
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    a rabanastre
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ruben Visualizza Messaggio
    in quanto l'avete finito?
    io,con i minigiochi(d cui l'ultimo i mille punti sullo skate a crepu)72.34ore
    cmq kh2 rulez

  3. #53
    france L'avatar di mauto
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    11

    GBA

    troppo bello kindom hearts 2 ,mi piacerebbe che esca kindom hearts 3 per tutte le console compresa la nintendo wii
    francesco

  4. #54

    Predefinito

    Ma sono belli tutti e 2...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #55
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    kingdom hearts 2
    Spoiler:

  6. #56
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauto Visualizza Messaggio
    troppo bello kindom hearts 2 ,mi piacerebbe che esca kindom hearts 3 per tutte le console compresa la nintendo wii
    bè anke a me piacerebbe ke uscisse x tt le console...x la wii dipende se fanno il telecomando a forma di keyblade così ti diverti a tirare mazzate

    e magari si puo fare anke in multiplayer così ci si puo massacrare a vicenda



























    .................................................. ......................................sarebbe bello....................
    "Th£ k£y of h£@rts"

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Raga, sono una ragazzina di 13 anni che ha giocato 3 FF, 3 Wild arms (1,3 e 5) e i due KH. Ritengo che il secondo KH sia leggermente scarsino, insomma, il primo lo ha dovuto giocare mia mamma x me! Poi il prologo dei giorni è insopportabile, con sto Roksass o come si chiama! Xnon parlare dei mostri, che fanno davvero ribrezzo... ah, sì, i Nessuno. Ho preferito di certo il primo, anche èperchè per averlo ho faticato due Natali, con i miei che non lo trovavano mai.. W LA MIA MAMMA, CHE MI HA TRASMESSO LA PASSIONE DEI VIDEOGAMES FIN DA SPIRO THE DRAGON!!!!!!!!!!!!!!=)

  8. #58
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
    Raga, sono una ragazzina di 13 anni che ha giocato 3 FF, 3 Wild arms (1,3 e 5) e i due KH. Ritengo che il secondo KH sia leggermente scarsino, insomma, il primo lo ha dovuto giocare mia mamma x me! Poi il prologo dei giorni è insopportabile, con sto Roksass o come si chiama! Xnon parlare dei mostri, che fanno davvero ribrezzo... ah, sì, i Nessuno. Ho preferito di certo il primo, anche èperchè per averlo ho faticato due Natali, con i miei che non lo trovavano mai.. W LA MIA MAMMA, CHE MI HA TRASMESSO LA PASSIONE DEI VIDEOGAMES FIN DA SPIRO THE DRAGON!!!!!!!!!!!!!!=)
    ciao Demi e benvenuta ^_^ riguardo ai due KH che hai giocato (sorvolo gli altri giochi altrimenti si va in off topic ) certo sono tuoi punti di vista io personalmente preferisco il secondo (in pratica solo per le fusioni che mi permettono di usare due keyblade), però per molti aspetti preferisco il primo, insomma il primo parte da 0 e quindi le novità sono tutte mentre il secondo si rifà, per forza di cose, al primo. Però mi chiedo come mai così tanta riluttanza per i mostri?
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #59

    Predefinito

    Il secondo è la copia del primo, solo con un personaggio in più e con un finale diverso.
    Anche se nel secondo Sora ruleggia di più, perchè è più adulto e la Fusion Finale è immensa, voto KHI.

  10. #60
    the Bad's L'avatar di sadix
    Data Registrazione
    Sun Oct 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    io preferisco! kingdom hearts 2
    Ultima modifica di sadix; 06-10-2008 alle 22:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •