infatti di solito i primi sono sempre meglio
Kingdom hearts I
Kingdom Hearts II
Mi sono piaciuti tutti e due allo stesso modo
Sono indeciso
KH I un poco di più di KH II
KH II un poco di più di KH I
infatti di solito i primi sono sempre meglio
Secondo me il migliore è stato l'uno dato ke x quanto mi riguarda ha rappresentato una NOVITA' nel campo dei GDR (Squaresoft e Disney)...
Al due ci ho giocato solo xkè mi piaceva l'idea dell'Organizzazione XIII... X il resto nn mi dice null'altro...
Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
kingdom hearts2 e di gran lunga superiore a kingdom hearts1 anche come storie
o andiamo nn posso vedere delle cose come queste, mi spezzate il cuoree se mi kiedete quale preferisco tra i 2, lì amo tt e 2 allo stesso modo, cmq la penso esattamente come neked, il primo è stato qualcosa di straordinario, fuori da ogni concezione umana, ma ora come ora preferisco giocare con KH II, dato ke ormai il primo l'ho finito nn so quante volte, anke il II, quindì nn so proprio scegliere![]()
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
poco piu il secondo,ma come diceva braska '92 la storia del primo è superiore, e sono d'accordo con lui in tutto il resto.
"You can do anything you set your mind to, man"
Io ho votato KHII ma mi potete dire dove trovare degli aiuti?
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
secondo me il primo è migliore per la storia e l'originalità... il secondo per il combattimento (fusioni.. turbi.. ecc)
cmq di solito è sempre così.. i primi episodi sono migliori per la storia e nei successivi (siccome non sanno più che inventarsi) la storia è più brutta ma la parte tecnica è migliore
certo questa non è una regola fissa... ma di solito mi è capitato così![]()
a me è piaciuto di piu' KH2 perchè ci stà più azione e poi ho trovato certi trucchi per l'action replay che devo provare assolutamente
http://www.youtube.com/watch?v=uJS-1upNXE4
se cliccate sulla descrizione trovate i trucchi
Avendo giocato solo all' 1 posso votare solo quello, cmq è uno dei giochi + belli mai usciti su tutte le console