Visualizza Risultati Sondaggio: Preferite KHI o khII?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kingdom hearts I

    10 17.86%
  • Kingdom Hearts II

    16 28.57%
  • Mi sono piaciuti tutti e due allo stesso modo

    14 25.00%
  • Sono indeciso

    3 5.36%
  • KH I un poco di più di KH II

    3 5.36%
  • KH II un poco di più di KH I

    10 17.86%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: KH I o KH II?

  1. #11
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Al' 90% è così. Ovviamente ho esagerato a dire sempre, ma era solo per rafforzare il mio concetto. Diciamo che FF8 è il mio preferito (non obbiettivamente il migliore) assieme al 7; se infatti riconosco la superiorità del 7, l'8 ha qualcosa di speciale che gli altri non possono avere.
    E' ovvio poi che questa "regola" vale se un gioco piace: per me non cambia molto giocare al primo a all'ultimo, chessò, a un Parappa the rapper ( io non ci credo ancora che questo gioco esista).

    Ad ogni modo, in linea di massima per me vale la "legge della prima volta".
    In un certo senso vale la regola dell'imprinting....

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Parappa the rapper ( io non ci credo ancora che questo gioco esista).
    Questo gioco lo vidi su un demo e già li mi faceva leggermente senso... Tu che hai avuto lo stomaco di comprarlo mi dici, per pura curiosità, com'è?
    Ultima modifica di Gregory "Jecht"; 26-02-2007 alle 02:01
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Questo gioco lo vidi su un demo e già li mi faceva leggermente senso... Tu che hai avuto lo stomaco di comprarlo mi dici, per pura curiosità, com'è?
    Oh ma che scherziamo???!?!!! E secondo te io sono così malato da comprarlo?!?! Lo aveva un mio amico perchè era in omaggio con la PS2 (in teoria poteva scegliere fra Formula 1 e Parappa the rapper, ma malauguratamente fu suo padre ad andare a comprare la PS2 e a prendere Parappa , perchè pensava fosse più adatto per la sorella di sto mio amico). Cmq, fa schifo, o almeno il primo. In pratica è quasi bidimensionale (i personaggi sembrano di cartone), è in inglese, la storia è babba, anzi ridicola, e tutto quello che devi fare è premere i tasti in sequenza che spuntano in basso allo schermo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Il primo KH poi per me è carico di ricordi, di quando giocavo con un sacco di gente, mentre adesso non conosco nessuno che giochi ai videogames.

    hai troppa ragione. Prima giocavamo tutti alla play, finivamo i giochi insieme( mi riferisco a kh e ff8 e ff10e anche ad altri vedi Spiro o Crash), pensa che uno dei miei migliori amici prima ci odiavamo poi abbiamo fatto amicizia giocando a FF8 . oggi un pò per i compiti , un pò perchè si esce di più ,molti (diciamo il 99per cento) ha abbandonato la play, anch'io stesso oramai gioco esclusivamente a FF e tavolta partite a Pro
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  4. #14
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    quoto Ippolita!!!
    KHII era troppo facile (e lo dico io che sono scarsissima^^) e anche la trama era un pò deboluccia, per nn dire inesistente.... Invece il primo era davvero qualcosa di nuovo, e aveva una bella trama... Adoro il finale

    Cmnq è vero, i seguiti di solito nn riescono come i primi.... Ed è vero anche che si rimane legati al primo che si gioca e in tutti i casi spero, e nn la prendessero male gli irreducibili di Kh, che si fermano a KhIII...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #15
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    io sono indeciso su quale scegliere...anche per me il primo è quello che mi piace di più, ma mi sono troppo affezionato a questo gioco e quindi sapere la storia dopo alla prima è bellissimo
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  6. #16
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    quoto Ippolita!!!
    KHII era troppo facile (e lo dico io che sono scarsissima^^) e anche la trama era un pò deboluccia, per nn dire inesistente.... Invece il primo era davvero qualcosa di nuovo, e aveva una bella trama... Adoro il finale

    Cmnq è vero, i seguiti di solito nn riescono come i primi.... Ed è vero anche che si rimane legati al primo che si gioca e in tutti i casi spero, e nn la prendessero male gli irreducibili di Kh, che si fermano a KhIII...
    A me un gioco facile piace molto di più di quello tosto, ma non perché non ami impegnarmi, anzi... Il problema è che va di moda mettere i salvataggi dopo un tot di gioco. Io non capisco, francamente: sto facendo un dungeon (o quello che vi pare) in cui occorre spremere le meningi per risolvere enigmi ed elaborare strategie per ogni singolo nemico. Ma non posso salvare. Devo stare attaccata alla play (cascasse il mondo) ore, anche se devo fare una telefonata, una passeggiata... anche se ho a disposizione solo mezz'ora: non posso. E' obbligatorio spenderci un sacco di ore di fila per non veder sfumare i progressi. Questo è il gioco difficile, non FF (dal VII in poi) o KH, per capirsi.

    Che i seguiti siano inferiori, non saprei... Squarenix non ha fatto dei grandi seguiti, secondo me, e temo che per molti sia sufficiente vedere il logo e la lingua italiana fra le opzioni per perdere di obbiettività.

    Ho FFXII, ma sta ancora nel cellophan...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #17
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ciao avete dimenticato 1 opzione:
    Nn Mi Piace KH
    ecco io voto questa!!!

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Per chi aveva chiesto informazioni su KHIII, ho letto che è stato momentaneamente accantonato per portare avanti FFvsXIII.
    Aggiornamenti previsti in estate^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    150

    Predefinito

    mi piacciono entrambi

  10. #20
    *°*!!Girl Of Shibuya!!*°* L'avatar di LovePrincess
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    (×[¤TøKïø¤]×)
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Mi piacciono tutti e due..forse KH I ha qualcosa in più che lo rende migliore rispetto al seguito...
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •