Visualizza Risultati Sondaggio: Preferite KHI o khII?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kingdom hearts I

    10 17.86%
  • Kingdom Hearts II

    16 28.57%
  • Mi sono piaciuti tutti e due allo stesso modo

    14 25.00%
  • Sono indeciso

    3 5.36%
  • KH I un poco di più di KH II

    3 5.36%
  • KH II un poco di più di KH I

    10 17.86%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: KH I o KH II?

  1. #1
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito KH I o KH II?

    ok ragazzi votate il vostro preferito e soprattutto motivate le risposte!!

    Io scelgo l'uno perchè nonostante siano tutti e due dei bei giochi il 2 mi ha datto una sensazione come se l'avessero preparato di corsa: i mondi sono tutti ammassati, uno di fila all'altro e praticamente non esiste trama(all'interno dei mondi) o è molto semplice (per non dire squallida). poi tipo metà gioco c'è Pietro e La strega(di cui mi sfugge il nome) che poi non si sa neanche che fine fanno e l'altra metà del gioco c'è l'organizzazione XIII . però ovviamente dal punto di vista tecnico è assurdo: le fusioni, i combattimenti, i mondi sono da sbavo
    e poi posto il domandone: si sa qualcosa di KHIII?
    Ultima modifica di Braska '92; 25-02-2007 alle 16:20
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Io non voto nemmeno: mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa...
    A parte le bande nere assenti in KH II, non riesco a trovargli null'altro di superiore a KH I.
    La grafica e la spettacolarità dei combattimenti non mi affascinano in generale e per nessun gioco e a lungo andare tutto diventa ripetitivo.
    E' vero: la trama è frammentaria (ancora devo vedere la fine, comunque), i mondi sono solo il remake dei films omonimi e li finisci in sei secondi netti, ma non tanto perché siano facili, ma perché son proprio corti, essendoci quasi niente da fare.

    Per KH III speriamo bene. M'informo e torno^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    [QUOTE=Ippolita;733639]Io non voto nemmeno: mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa...

    ma che significa questa frase

    Ps scusa la mia ignoranza
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    [QUOTE=Braska '92;733892]
    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Io non voto nemmeno: mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa...

    ma che significa questa frase

    Ps scusa la mia ignoranza
    Significa che Kingdom Hearts 2 è talmente inferiore al primo capitolo (secondo il mio metro di giudizio) che votare sarebbe come sparare contro chi non ha armi per difendersi (la Croce Rossa interviene nelle battaglie reali per occuparsi della cura dei superstiti e non possiede offensiva).
    E' solo una metafora... un modo di dire.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    A me sono piaciuti entrambi allo stesso modo

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  6. #6
    Super Mario the best!!! L'avatar di Supermariobros3_90
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    A me è piaciuto di più il secondo
    Super Mario, the best!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Il 2 ha quel non so che in più ma mi sono rimasti entrambi nel cuore diciamo KHII un pò più dell'uno
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

  8. #8
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Il primo. Il primo è sempre meglio. Sempre. Non dimenticherò il mio primo FF, il mio primo Tomb Raider, il mio primo MGS, il mio primo Crash, etc... I seguiti saranno sempre peggio del primo a cui si a giocato, almeno per me. Il primo KH poi per me è carico di ricordi, di quando giocavo con un sacco di gente, mentre adesso non conosco nessuno che giochi ai videogames. Al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, i cui pregi e difetti sono stati messi in luce da Braska e da Ippolita, il mio giudizio è estremamente personale e si basa sulla sfera emotiva.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Il primo. Il primo è sempre meglio. Sempre. Non dimenticherò il mio primo FF, il mio primo Tomb Raider, il mio primo MGS, il mio primo Crash, etc... I seguiti saranno sempre peggio del primo a cui si a giocato, almeno per me. Il primo KH poi per me è carico di ricordi, di quando giocavo con un sacco di gente, mentre adesso non conosco nessuno che giochi ai videogames. Al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, i cui pregi e difetti sono stati messi in luce da Braska e da Ippolita, il mio giudizio è estremamente personale e si basa sulla sfera emotiva.
    Ma dai, non è possibile che il primo sia il migliore... cioè, fammi capire: caso mai il tuo primo FF fosse stato l'ottavo capitolo, sarebbe comunque il migliore? Se il tuo primo Tomb Raider fosse stato AoD o Legend, sarebbe il migliore?

    Non posso essere daccordo. Che tu ci sia affezionato è una cosa, ma che ti sembri "il meglio" mi sembra niente affatto obbiettivo...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma dai, non è possibile che il primo sia il migliore... cioè, fammi capire: caso mai il tuo primo FF fosse stato l'ottavo capitolo, sarebbe comunque il migliore? Se il tuo primo Tomb Raider fosse stato AoD o Legend, sarebbe il migliore?

    Non posso essere daccordo. Che tu ci sia affezionato è una cosa, ma che ti sembri "il meglio" mi sembra niente affatto obbiettivo...
    Al' 90% è così. Ovviamente ho esagerato a dire sempre, ma era solo per rafforzare il mio concetto. Diciamo che FF8 è il mio preferito (non obbiettivamente il migliore) assieme al 7; se infatti riconosco la superiorità del 7, l'8 ha qualcosa di speciale che gli altri non possono avere.
    E' ovvio poi che questa "regola" vale se un gioco piace: per me non cambia molto giocare al primo a all'ultimo, chessò, a un Parappa the rapper ( io non ci credo ancora che questo gioco esista).

    Ad ogni modo, in linea di massima per me vale la "legge della prima volta".
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •