Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: questo è un video

  1. #41
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    cmq l' ho rivisto più volte, e in effetti emotivamente non mi dà più di tanto, però tecnicamente è veramente mostruoso, chissà se ha usato vegas o premiere
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Comunque, Rage, credo che abbia usato Vegas, riconosco alcuni effetti tipici. In alternativa, potrebbe aver personalizzato quelli di Premiere tanto da renderli simili a quelli del programma Sony.
    Ragazzi, si guardano i crediti degli amv...
    E lì c'è scritto chiaro e tondo che il programma usato è vegas 5.0

    Il video comunque è veramente ben fatto soprattutto tecnicamente, le soluzioni usate invece hanno un livello qualitativo molto variabile, alcune scene sono ben pensate, altre sono infarcite di effetti inutili che non comunicano niente.

    Spirit Everlasting è invece un amv molto particolare, contiene soluzioni interessantissime (per esempio la sequenza 0:48->0:52 a me piace veramente tanto a livello di impatto visivo) offuscate però da parti meno curate o semplicemente meno riuscite.
    Il capolavoro di quell'amv maker imho è Heir to the Throne {Goodbye Vegeta}, editing più curato ed utilizzo degli effetti particolarmente ispirato.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Ragazzi, si guardano i crediti degli amv...
    E lì c'è scritto chiaro e tondo che il programma usato è vegas 5.0
    diciamo che li guardo ma non li leggo (faccio caso solo agli effetti e alla canzone usata dei crediti)

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Spirit Everlasting è invece un amv molto particolare, contiene soluzioni interessantissime (per esempio la sequenza 0:48->0:52 a me piace veramente tanto a livello di impatto visivo) offuscate però da parti meno curate o semplicemente meno riuscite.
    Il capolavoro di quell'amv maker imho è Heir to the Throne {Goodbye Vegeta}, editing più curato ed utilizzo degli effetti particolarmente ispirato.
    ora lo scarico, cmq Spirit Everlasting è davvero stupendo, mi piace dall' inizio alla fine, ma la sequenza che preferisco è quella di Radish che inizia a 3.18 min, soprattutto nei primi secondi dove si alternano i primi piani di Goku e di Junior, mentre non capisco perchè abbassa il volume al quinto minuto e 15 secondi, o forse è solo una mia impressione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •