Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Il futuro

  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Fra 100 anni? Tanto sarò già morto.....e comunque non credo che per quella data esisterà ancora la razza umana

  2. #12
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
    secondo me saremo molto più industrializzati, ricchi, viaggeremo nello spazio,avremo scoperto la cura dell'aids e del cancro (spero!) l'america sarà una super potenza con colonie nello spazio e soprattutto conosceremo phil dal futuro di persona!!
    hai scritto le mie stesse cose con parole diverse -.-''

  3. #13
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    La cosa abbastanza sicura e' che nel futuro ci saranno miglioramenti , anche se prevedo qualche pericolo sul livello naturale e questo e' grave.
    Anche perche' un'altro aspetto importante e' sicuramente la natura , se aumentasse il disboscamento allora ci sarebbe da preoccuparsi.
    In linea generale , con il nostro governo credo difficile una qualsiasi alternativa di industrializzazione .


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  4. #14
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Ma lo sviluppo tecnologico ci sarà sicuramente, solo che dubito che venga fatto all'insegna dello sviluppo sostenibile.
    Poi è impossibile fare una previsione azzeccata contando anche tutti i mali che affliggono il mondo e alcuni aspetti della vita in generale.
    Poi ci sarebbe da considerare l'ipotesi di un'ipotetica guerra.

    OT: Future, allora sei ancora vivo, non mi sarei mai aspettato di rivederti qui

  5. #15
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma lo sviluppo tecnologico ci sarà sicuramente, solo che dubito che venga fatto all'insegna dello sviluppo sostenibile.
    Poi è impossibile fare una previsione azzeccata contando anche tutti i mali che affliggono il mondo e alcuni aspetti della vita in generale.
    Poi ci sarebbe da considerare l'ipotesi di un'ipotetica guerra.

    OT: Future, allora sei ancora vivo, non mi sarei mai aspettato di rivederti qui

    Quoto anche se penso sia meglio ottimizzare la situazione, piu' di così in basso nn potevamo scendere XD

    OT: Eh si, invece sono qui vivo e vegeto


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  6. #16

  7. #17
    ilariuzz@ L'avatar di perlanera
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    528

    Predefinito

    una cs è certa...spero ke nn sia cm adesso, ke ci sia più collaborazione verso l'un l'altro, ke la medicina si porti avanti e ke la scienza s'inventi qualcs x sta situazione climatica...ovviamente...sperando ke, diciamo, esista ancora una cs kiamata "intelligenza"...

    e un'altra cs kiamata Terra...
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

  8. #18
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    secondo me tra 100 anni il mondo sarà completamente diverso, ma in peggio.
    andando avanti di questo passo nn vedo un gran futuro per questo mondo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    beh vai al classico e avrai 15 in ita lat e graco, invece io vato allo scienifico e ho 7 in ita e 8 in latino

  10. #20
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    La tecnologia avrà raggiunto livelli che nemmeno ci immaginiamo.
    Quindi macchina del futuro, teletrasporto, degli esseri-robot.
    Spero che fra 100 anni non ci siano le macchine attuali, ma delle invenzioni nuove, che almeno non inquinino, molto probabilmente saranno macchine volanti.
    Le grandi metropoli, forse potrebbero trasformarsi ( spero ) indelle ecopoli.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •