Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Il futuro

  1. #1
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito Il futuro

    Ciao a tutti, oggi vorrei sapere come vi immaginereste il mondo fra 100 anni.

    Chiaramente intendo se non esploderà prima o cose simili.

    Praticamente vorrei sapere:
    -come pensate sarà realmente
    -come vorreste che fosse

    Io sinceramente non me lo immagino molto diverso da oggi, ma con più soldi e ricchezza al nord dove saranno sviluppate nuove e grandi tecnologie, mentre al sud ci sarà sempre più povertà-

    Invece vorrei proprio che sarebbe come in futurama.

    Ora a voi la parola
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 25-02-2007 alle 12:04

  2. #2
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    secondo me nel futuro non ci saranno piu divisioni sociali e gli stati si aiuteranno l'un l'altro aumentera la ricchezza grazie alla tecnologia avanzata
    penso che il mondo fra 100 anni sia cosi ,e questo e anche il futuro che voglio
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    985

    Talking

    io credo ke succedera cm in terminetor ke skyane pigliera il sopravvento
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  4. #4
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    ci sara l'africa industralizata come l'america l'italia forse si mettera a posto con la politica in america sarano tutti obesi e la luna sara un porto spaziale(o luna park come in futurama) e io saro un cyborg
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  5. #5
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Viaggi nel tempo, macchine in grado di mantenere la vita celebrare dopo la morte, farmaci molto più efficaci, teletrasporto e simili.
    per viagiare nel tempo penso che si dovranno aspettare almeno altri 2000


    deve essere che ai visto troppe volte phil dal futuro
    Ultima modifica di Frances; 25-02-2007 alle 13:24
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    io penso che il mondo fra 100 anni sarà una landa desolata, desertica.
    Gli abitanti saranno 150, solo quelli riusciti a fuggire in alaska o robe simili, dove è rimasto un po' di ghiaccio e sono riusciti a trasformarlo inm acqua, ma la morte attende anche loro.
    La terra sarà disabitata, questo perchè un meteorite caduto 25 anni prima ha scosso l'economia mondiale perchè tutti i progetti verranno abbandonati per cercare di salvare la Terra, che sta avanzando verso la fine.
    Quindi non ci sarà progresso, ma solo regresso.
    I computer saranno come quelli di 10 anni fa, la automobili pure.
    E come se non bastasse, 10 anni dopo (tra 85 anni) ci sarà la siccità, che prima prenderà L'europa, poi L'asia, e infine L'america.
    Fino ad arrivare a "fra 100 anni" dove lo scenario sarà quello descritto sopra.

    Enjoy!

  7. #7
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    nn saprei proprio...insomma...quelli dell'inizio 900....avrebbero mai immaginato di andare sulla luna??di avere la tv ecc...??nn credo proprio....quindi qualunque modo imaginassimo il futuro...sarebbe sicuramente errato secondo me^^

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    io penso che il mondo fra 100 anni sarà una landa desolata, desertica.
    Gli abitanti saranno 150, solo quelli riusciti a fuggire in alaska o robe simili, dove è rimasto un po' di ghiaccio e sono riusciti a trasformarlo inm acqua, ma la morte attende anche loro.
    La terra sarà disabitata, questo perchè un meteorite caduto 25 anni prima ha scosso l'economia mondiale perchè tutti i progetti verranno abbandonati per cercare di salvare la Terra, che sta avanzando verso la fine.
    Quindi non ci sarà progresso, ma solo regresso.
    I computer saranno come quelli di 10 anni fa, la automobili pure.
    E come se non bastasse, 10 anni dopo (tra 85 anni) ci sarà la siccità, che prima prenderà L'europa, poi L'asia, e infine L'america.
    Fino ad arrivare a "fra 100 anni" dove lo scenario sarà quello descritto sopra.

    Enjoy!


    6 proprio una persona ottimistascherzo^^
    Ultima modifica di Frances; 25-02-2007 alle 11:30
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  8. #8
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    si fra tu sei l'esperta nelle lingue, io me la cavo meglio con i numeri.

    Io non penso che l'africa sarà industrializzata, anzi peggio di adesso, ma penso e spero che molte nuove tecnologie migliorino lee condizioni di vita già presenti.
    Penso che si sarà anche già andati su marte, ma solo come adesso siamo andati sulla luna e penso che nella luna si inizi solo fra cento anni a costruire qualcosa.

    Per il resto la macchina del tempo mi piacerebbe ma mmmm non credo che ci siano passato, presente e futuro distinti,quindi non penso si possano far viaggi penso solo che ci sia questa era ed epoca che continua inesorabilmente ad andare avanti.

    Supergogeta troppo tragico

    ps: ora correggo

  9. #9
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    secondo me nel futuro non ci saranno piu divisioni sociali e gli stati si aiuteranno l'un l'altro aumentera la ricchezza grazie alla tecnologia avanzata
    penso che il mondo fra 100 anni sia cosi ,e questo e anche il futuro che voglio
    no questo si kiama ottimismo ^^
    secondo me tra 100 anni il pianeta sarà devastato, un buco dell'ozono grande quando l'africa, i ghiacciai sciolti, continue eruzioni vulcanike, molte scosse sismike...l'uomo distruggerà la terra, ma probabilmente avrà piantato insediazioni su un altro pianeta, solo l'elitè dell'elitè potrà permettersi il trasferimento planetare, mentre la media borghesia e la bassa borghesia saranno abbandonati al proprio destino, tra 100 anni non ci sarà più il petrolio e sarà stata inventata una nuova fonta d'energia (ke secondo me hanno già inventato, ma ke tengono in riserbo x non far crollare il mercato del petrolio), saranno state curate malattie come l'aids e il cancro, e il nord e il sud nel mondo non potranno più essere messi neanke a paragone, l'america continuerà ad essere lo stato più potente del mondo, e piano piano il giappone comincerà il suo degrado....come anke l'europa...ma probabilmente tra 100 anni non succederà tutto ciò xkè freezer distruggerà il pianeta ^^ tutto qui

  10. #10
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    secondo me saremo molto più industrializzati, ricchi, viaggeremo nello spazio,avremo scoperto la cura dell'aids e del cancro (spero!) l'america sarà una super potenza con colonie nello spazio e soprattutto conosceremo phil dal futuro di persona!!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •