Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Non mi pare plausibile, innanzi tutto se fosse così, anche Vegeta, Napa e Radish dovrebbero essere capaci di farlo, avranno pur vissuto sul pianeta prima di mettersi al servizio di Freezer(Almeno Radish e Napa sicuro). Poi, con la riproduzione, attraverso il passaggio dei geni, anche i figli dovrebbero essere capaci di farlo, quindi anche Goku, che è figlio di Bardack.

    Inoltre, alla fine dello scontro tra Freezer e Goku, Freezer è perfettamente a conoscenza del fatto che Goku non è capace di sopravvivere nello spazio. Com'è possibile visto che Freezer conosceva solo i sayan del pianeta Vegeta?

    Secondo me o è un errore, o Bardack si trovava ancora al'interno dell'atmosfera.

    Almeno, questa è una mia opinione, poi non so.
    Tu da dove hai appreso la tua teoria?
    - vegeta nn ha mai negato di poterlo fare
    - la cosa della riproduzione nn c'entra na mazza... il saper sopravvivere nello spazio aperto è un'abilità, non è un fattore genetico ereditario... se fosse così, goku non avrebbe problemi per la gravità del pianeta di re kaioh.
    - credo ke freezer sapesse ke goku era un saiyan proveniente dalla Terra.
    - bardack non è all'interno dell'atmosfera, si vede benissimo ke va oltre essa.
    - la teoria è mia^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  2. #12
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Non mi pare plausibile, innanzi tutto se fosse così, anche Vegeta, Napa e Radish dovrebbero essere capaci di farlo, avranno pur vissuto sul pianeta prima di mettersi al servizio di Freezer(Almeno Radish e Napa sicuro). Poi, con la riproduzione, attraverso il passaggio dei geni, anche i figli dovrebbero essere capaci di farlo, quindi anche Goku, che è figlio di Bardack.

    Inoltre, alla fine dello scontro tra Freezer e Goku, Freezer è perfettamente a conoscenza del fatto che Goku non è capace di sopravvivere nello spazio. Com'è possibile visto che Freezer conosceva solo i sayan del pianeta Vegeta?

    Secondo me o è un errore, o Bardack si trovava ancora al'interno dell'atmosfera.

    Almeno, questa è una mia opinione, poi non so.
    Tu da dove hai appreso la tua teoria?
    Io concordo con Gianluca

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  3. #13
    alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    resembool
    Messaggi
    657

    Predefinito

    hahahahahahahaha xb una volta lele ha sbagliato (vedi messaggio mistic gohan)
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  4. #14
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    - vegeta nn ha mai negato di poterlo fare
    - la cosa della riproduzione nn c'entra na mazza... il saper sopravvivere nello spazio aperto è un'abilità, non è un fattore genetico ereditario... se fosse così, goku non avrebbe problemi per la gravità del pianeta di re kaioh.
    - credo ke freezer sapesse ke goku era un saiyan proveniente dalla Terra.
    - bardack non è all'interno dell'atmosfera, si vede benissimo ke va oltre essa.
    - la teoria è mia^^
    -Ma nemeno affermato di poterlo fare;
    -ma allora tutti dovrebbero essere capaci di acquisire tale abilità;
    -non me lo ricordo chiaramente, ma secondo quello che dici tu, Freezer dovrebbe conoscere la tua teoria^^;
    -Secondo me è stato un errore;
    -Ogniuno ha la sua!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  5. #15
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    -Ma nemeno affermato di poterlo fare;
    -ma allora tutti dovrebbero essere capaci di acquisire tale abilità;
    -non me lo ricordo chiaramente, ma secondo quello che dici tu, Freezer dovrebbe conoscere la tua teoria^^;
    -Secondo me è stato un errore;
    -Ogniuno ha la sua!
    Solo un uomo può risolvere codesto drammatico dilemma: il suo nome è Matt, Majin_Matt
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  6. #16
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    kiamato?(lurch, famiglia addams)
    oddio... goku dice a freezer d essere della terra... xò freezer dice ke i saiyan nn sopravvivono nello spazio... e poi xkè un saiyan cresciuto su vegeta dovrebbe riuscirci? e xkè nappa radish e vegeta nn possono? io concordo con gianluca(scusa lele!): o è un errore, o l'atmosfera d vegeta nn era ancora finita...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  7. #17
    alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    resembool
    Messaggi
    657

    Predefinito

    lele nn ci posso credere.... stasere sono tutti contro di te
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  8. #18
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    kiamato?(lurch, famiglia addams)
    oddio... goku dice a freezer d essere della terra... xò freezer dice ke i saiyan nn sopravvivono nello spazio... e poi xkè un saiyan cresciuto su vegeta dovrebbe riuscirci? e xkè nappa radish e vegeta nn possono? io concordo con gianluca(scusa lele!): o è un errore, o l'atmosfera d vegeta nn era ancora finita...
    aspè nonno^^... io sapevo ke freezer aveva detto ke solo goku nn poteva sopravvivere...si riferiva solo a lui in quel momento...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  9. #19
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    uhm... aspetta ke controllo sulla bibbia d DB(il manga)... cmq mi sembra ke dicesse una roba tipo "voi saiyan ecc ecc..."... intanto tu contesta le altre mie affermazioni...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  10. #20
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    aspè nonno^^... io sapevo ke freezer aveva detto ke solo goku nn poteva sopravvivere...si riferiva solo a lui in quel momento...
    Si, ma se ne era certo, vuol dire che sapeva che i sayan non possono sopravvivere nello spazio, visto che non poteva ed effettivamente non conosceva le caratteristiche di un sayan cresciuto sulla terra. Ha fatto evidentemente riferimento ai sayan di pianeta Vegeta.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •