Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: nirvana

  1. #11
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Inizio col dire che lo conosco in real questo idiota,e ogni giorno litighiamo xkè lui dice che i nirvana son fortissimi e io che fanno schifo,poi dice che son addirittura meglio dei system of a down,il che è impossibile.Allora lo rispondo come faccio sempre.
    Caro Krist i nirvana fanno schifo xkè:
    Kurt Cobain=voce,chitarra.Come vocals,era un completo fallimento,soprattutto quando cercava di fare un acuto,ma non gli veniva bene,come chitarra ancora peggio,non ho sentito una chitarrata bella in nessuna canzone.
    Crhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo.
    Dave Grohl=batterista.Bè con i queen of the stone age ha fatto qualcosa di buono alla batteria,come chitarrista,vocals con i Foo Fighters fa davvero pena,e come batterista dei nirvana,ancora peggio.
    Perciò secondo me i Nirvana son una band da dimenticare.E come musicalità?Assolutamente pessima.

  2. #12
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    Crhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo..
    e so farlo pure io, il che dice tutto :P

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krist
    [quote:335467e78a="Illuskan"]ma gli opeth non sono svedesi?

    cmq tra un gruppo grunge e uno metal c'è una bella differenza.

    a parte ke gli slipknot nn è ke sappiano suonare granchè, ma vuoi mettere i Nirvana con gruppi del calibro dei Metallica (fino a MoP), Slayer o Testament? (solo x citare gruppi trash, me so venuti in mente quelli )
    i metallica sono stati un grande gruppo ma oggi non se ne fott piu nessuno li vedi fare concerti e hanno cinquant ' anni sono finti invece i nirvana non finiranno mai[/quote:335467e78a]

    io i metallica li ho indicati fino a master of puppets se nn te ne sei accorto, e cmq come tecnica erano di molto superiori ai nirvana. non puoi parlare in modo soggettivo, nn ha senso

    e magari scommetto ke nn hai detto nulla su testament e slayer perchè neanke sai ki sono...

  4. #14
    krist
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    Inizio col dire che lo conosco in real questo idiota,e ogni giorno litighiamo xkè lui dice che i nirvana son fortissimi e io che fanno schifo,poi dice che son addirittura meglio dei system of a down,il che è impossibile.Allora lo rispondo come faccio sempre.
    Caro Krist i nirvana fanno schifo xkè:
    Kurt Cobain=voce,chitarra.Come vocals,era un completo fallimento,soprattutto quando cercava di fare un acuto,ma non gli veniva bene,come chitarra ancora peggio,non ho sentito una chitarrata bella in nessuna canzone.
    Crhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo.
    Dave Grohl=batterista.Bè con i queen of the stone age ha fatto qualcosa di buono alla batteria,come chitarrista,vocals con i Foo Fighters fa davvero pena,e come batterista dei nirvana,ancora peggio.
    Perciò secondo me i Nirvana son una band da dimenticare.E come musicalità?Assolutamente pessima.
    prima di tutto kurt non ha una voce schifosa anzi la sua è la voce di una intera generazione ed un grande chitarrista dovete ascoltare drain you in cui c'è la chitarra che è fantastica e scenteless apprentice dove c' è un ' accordo bellissimo. il bassista dovete ascoltare l'arpeggio in HEART SHAPED BOX. il batterista( che oggi è l' unico musicista che puo dire di essere in tre band contemporaneamente) ascoltate l' inizio di BREED

  5. #15
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Che il batterista stia in 3 gruppi consecutivamente non significa che sia forte.Con questo chiudo,tanto parlare con te o con tuo padre è =.

  6. #16
    krist
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    I Nirvana suonano troppo semplice e sommariamente.

    Kurt si vede lontano un miglio che ha imparato da solo a suonare la chitarra.

    Jason non c'entra per niente (e chi è???).
    è questo che rende i nirvana geniali che la loro musica è semplice ma geniale e poi Jason Everman non ha mai fatto veramente parte del gruppo

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krist
    [quote:b283872be1="Malakian"]Inizio col dire che lo conosco in real questo idiota,e ogni giorno litighiamo xkè lui dice che i nirvana son fortissimi e io che fanno schifo,poi dice che son addirittura meglio dei system of a down,il che è impossibile.Allora lo rispondo come faccio sempre.
    Caro Krist i nirvana fanno schifo xkè:
    Kurt Cobain=voce,chitarra.Come vocals,era un completo fallimento,soprattutto quando cercava di fare un acuto,ma non gli veniva bene,come chitarra ancora peggio,non ho sentito una chitarrata bella in nessuna canzone.
    Crhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo.
    Dave Grohl=batterista.Bè con i queen of the stone age ha fatto qualcosa di buono alla batteria,come chitarrista,vocals con i Foo Fighters fa davvero pena,e come batterista dei nirvana,ancora peggio.
    Perciò secondo me i Nirvana son una band da dimenticare.E come musicalità?Assolutamente pessima.
    prima di tutto kurt non ha una voce schifosa anzi la sua è la voce di una intera generazione ed un grande chitarrista dovete ascoltare drain you in cui c'è la chitarra che è fantastica e scenteless apprentice dove c' è un ' accordo bellissimo. il bassista dovete ascoltare l'arpeggio in HEART SHAPED BOX. il batterista( che oggi è l' unico musicista che puo dire di essere in tre band contemporaneamente) ascoltate l' inizio di BREED[/quote:b283872be1]

    bhe, se affermi questo, allora d sicuro non sai suonare. tecnicamente i nirvana non erano nessuno. se poi ti piacciono, io nn ho nulla da dire, anzi qualche canzone anke x me nn è male

  8. #18
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krist
    prima di tutto kurt non ha una voce schifosa anzi la sua è la voce di una intera generazione ed un grande chitarrista dovete ascoltare drain you in cui c'è la chitarra che è fantastica e scenteless apprentice dove c' è un ' accordo bellissimo. il bassista dovete ascoltare l'arpeggio in HEART SHAPED BOX. il batterista( che oggi è l' unico musicista che puo dire di essere in tre band contemporaneamente) ascoltate l' inizio di BREED
    la voce di un intera generazione? messi male eh...
    un grande chitarrista no, puoi dire tutto ma questo no.
    giocava molto sul suono sporco... o forse non era voluto?
    ma si puo' dire arpeggio per il basso?
    comunque non mi stupisce per nulla, anzi
    il batterista sta in 3 band ( che poi son due, o i nirvana esistono ancora? )
    e allora? sai quanti musicisti lavorano nei cosiddetti side project?

    p.s. ascolta qualcosa dei deep purple o dei dream theater ( sto anche esagerando ) e vedrai le qualita' dei nirvana infrangersi magicamente

  9. #19
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    L'unica cosa buona dei Nirvana è che in fondo era il modo di esprimersi, e per quel che volevano fare lo hanno fatto bene (anche se mediocremente). Il fatto che c'era gente peggio di loro non significa che sono bravi, significa solo che c'era gente peggiore, ma il livello musicale dei Nirvana rimane basso. Ora vado ad ascoltarmi gli Opeth ciao.

  10. #20
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Non puoi dire che dei musicisti sono bravi solo perchè in alcune canzoni o parti di canzoni hanno fatto qualcosa di buono...

    io amo ascoltare molte belle canzoni tutte molte belle, in ogni parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •