Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    ma ke cazzo vuoi?™ L'avatar di XfreezerX
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    1,597

    Predefinito

    bravo moooooolto bene
    <a href=http://aycu27.webshots.com/image/29786/2001636321751477247_rs.jpg target=_blank>http://aycu27.webshots.com/image/297...1477247_rs.jpg</a>
    Citazione Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    buon topic, peccato che risolver&#224; poco... bisognerebbe pinnarlo, ma ci sono gi&#224; le faq! cmq forse per una settimana non ci troveremo troppi topic inutili!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    buon topic, peccato che risolverà poco... bisognerebbe pinnarlo, ma ci sono già le faq! cmq forse per una settimana non ci troveremo troppi topic inutili!
    Lo spero...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Lo spero...
    ankio...

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Questa idea è buona
    Ma l'avevo gia fatto io un Topic Uguale
    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

  6. #16
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Ultimamente molta gente si sta iscrivendo al forum di DragonBall Arena, cosa che non pu&#242; che far piacere a tutti noi!

    Il problema &#232; che i nuovi utenti aprono sempre dei topic gi&#224; esistenti e magari scritti 3, 4 o 5 volte.
    Si tratta il pi&#249; delle volte di sondaggi di preferenze (personaggio preferito, movie preferito, episodio preferito, SSJ preferito, nemico preferito, il pi&#249; bello, meglio DB, DBZ o DB GT? ecc. ecc.), che non hanno un vero scopo di discussione, ma servono a far conoscere i gusti degli users.

    Non ho niente in contrario a questo genere di topic e capisco che i nuovi non possano saperne di topic vecchiocci, ma vi pregherei per favore di fare una piccola ricerca col motore del forum (&#232; molto semplice: basta cliccare su "ricerca" sui pulsanti in alto al forum e cercare scrivendo la parola chiave) per sapere se il topic che avete in mente di postare &#232; stato gi&#224; scritto.

    - Ma a pro di cosa? - direte voi.
    I vantaggi che si potrebbero trarre da questo accorgimento, sono:

    1) Non riempire il forum di topic (discussioni, per chi non lo sapesse) inutili e ripetuti;
    2) Di conseguenza al primo vantaggio, il server non sar&#224; in sovraccarico o comunque avr&#224; meno, appunto, "carico" da portare avanti e quindi questo significherebbe offrire a coloro muniti di connessione pi&#249; lenta, di accedere pi&#249; tranquillamente a questo splendido forum.

    Per favore, cercate di seguire il mio consiglio ed evitare di scrivere questi tipi di topic senza neanche vedere se sono gi&#224; esistenti, perch&#233; cos&#236; permetterete di avere un forum migliore.

    Vi ringrazio.
    Allora in parte ti quoto ma metto qui quello che ho scritto in uno dei topic gia' aperti:

    Anche se il topic e' gia' stato fatto nn c'e' bisogno di sottolineare perch&#232; dicendo che e' stato gia' fatto molte volte:

    1)Andate ot riempendo il topic di parole gia' dette e lo rovinate

    2)Penso che gli utenti abbastanza nuovi non possano rivedere il topic in questione e andarselo a cercare...Vale ovviamente per tutti poiche' se uno vuole aprire un topic penso che poi nn lo apra piu' con quella voglia andando a rivedere nel forum se quel topic e' gia' stato fatto ^^ (parlo per i nuovi)

    3)Poi se uno qui e' da piu' tempo la questione e' diversa XD

    4)Il sovraccarico del forum e' una questione che penso dovrebbe riguardare il responsabile e poi ci verrebbe avvisato dai mod o admin se sia necessario o non aprire gli stessi topic e visto che fino ad ora non ci ha avvisato nessuno nn vedo perche' vederla scocciante sta cosa anche se accolgo buone le tue parole perche' vorresti dar una mano su questo punto....

    5)A chi nn va di rispondere ai topic gia' fatti nn posti....

    Almeno cos&#236; la penso...
    Ultima modifica di FutureTrunks; 25-02-2007 alle 13:12


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #17
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Anke se credo ke qst topic andr&#224; nel dimenticatoio hai fatto bene...io da qnd sn qui nn ho mai aperto un topic...cmq bravo ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •