Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Che fine fa giniuw

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    103

    Predefinito Che fine fa giniuw

    cosa fa giniuw (o come si scrive)dopo che è stato portato sulla terra sotto forma di rana?scusate se è una domanda stupida,ma mi assilla,e purtroppo non ho trovato informazioni,e nei giorni di quegli episodi mi sono ammalato gravemente!chi mi sa dare info?

  2. #2
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    ma trunks non ti ha portato la medicina dal futuro?????
    cmq nn secondo me si è accoppiato con un altra rana e ha messo su famiglia....
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    ma trunks non ti ha portato la medicina dal futuro?????
    cmq nn secondo me si è accoppiato con un altra rana e ha messo su famiglia....

    eh??

  4. #4

    Predefinito

    dovrebbe trovarsi nel giardino del dottor brief (il padre di bulma) insieme agli altri animali
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    credo che l'abbia tenuto bulma come dice jinkazama

  6. #6
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Ma non non è morto quando è esploso Namek?

  7. #7

    Predefinito

    a proposito di Ginew...leggete tutti la mia Fan Fic con lui protagonista
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    Ma non non è morto quando è esploso Namek?
    no è stato trasportato sulla terra dal drago sheenron lo si vede nelle puntate in cui vegeta fumav...ehm strappava l'erba ^^
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    a proposito di Ginew...leggete tutti la mia Fan Fic con lui protagonista
    scusa,ma,anche se so che è scritta benissimo,non la leggerò.Sai giniuw mi è sempre stato antipoatico,dalla prima volta che l'ho visto.Mi dispiace,ma considera come se l'avessi letta

  10. #10

    Predefinito

    eheh tranqui...dimmi un personaggio ke ti piace che la prossima volta la faccio su di lui ^^
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •