Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Hiei
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito Esposizione dei difetti che fanno del gt una cacata!!!

    esponiamo una volta per tutte le nefandezze del gt, senza trascurarne neanche 1!!!

  2. #2
    La morte del Sogno L'avatar di Gotenks_SSJ3
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    Dove Dico io!
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Non è umanamente possibile !!!

  3. #3
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    .......Niente male come primo post........comunque se dai un'occhiata ai vecchi topic sull'argomento dovresti trovare la qualunque fra errori incoerenze e cazzate varie.........comunque benvenuto!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Ai miei occhi il GT ha perso completamente ogni credibilità quando ho visto la splendida chioma di vegeta deturpata ... per non parlare dei baffi... Da quel di' ho perso quasi del tutto la speranza che il GT sarebbe stata una degna continuazione dello z ... (per non parlare dello shock subito da quella abberrante visione .. )
    Parlando obbiettivamente ...:
    La storia è terribilmente noiosa,e non si tratta neanche di un riciclaggio della serie precedente (che gia di per se sarebbe stata noiosa)ma proprio di una trama campata in aria,insignificante,per nulla stimolante.
    Parlando dei personaggi :quelli che davano maggior importanza alla serie, che mettevano in moto significativamente le varie vicende,,nel GT sono del tutto spenti. A tratti ridicoli. La cosa poi che denota il poco sforzo di chi ha inventato la serie è che invece di puntare magari all' ampliamento dei personaggi che alla fine dello z ,oltre che avere un enorme potenziale combattivo da sviluppare ulteriormente,erano anche piuttosto giovani ,quindi un ottimo punto di inizio su cui basare una nuova storia,hanno invece scelto la via piu facile per non affaticare troppo i neuroni,e cioè di privarli dell' 80 % della loro forza (se non di piu ),e anche dei loro vaghi pregi caratteriali.Pan sembra uscita da un centro sociale .. Ub neanche ricordo che ruolo ha svolto nel GT per quanto esso era insignificante evidentemente .. Trunks sembra un idiota ,quando invece da ragazzino era cosi "furbetto" ,sveglio e perspicace .. -in realtà la cosa non è cosi inverosimile .. crescendo si puo cambiare anche in peggio,ma dato che si parla di una storia gia conclusa che si vuole portare avanti ,con ormai pochi personaggi da poter mettere ancora in gioco,allora la scelta piu sensata sarebbe stata di ampliare le caratteristiche positive di quei pochi in grado di innovare la serie,e sopratutto di non renderli deboli .. (in una storia come DB poi! che si base sopratutto sulla forza fisica ..)quando per giunta in origine non lo erano affatto ..
    La storia di Goku che ritorna bambino .. un ottimo archetipo per sottolineare cio che ha contraddistinto questo personaggio da tutti gli altri,e cioè la purezza ,ma nella storia non rende assolutamente quello che potrebbe significare,e appunto sembra solo un tentativo di riportare gli appassionati al goku che hanno conosciuto alla prima inimitabile serie .. ma naturalmente il risultato è patetico.
    Invece si sarebbe potuta approfondire questa "misteriosa" caratteristica di goku,e dare appunto un definitivo significato al protagonista(e anche alla serie direi che è ruotata sempre intorno a lui alla fin fine..) per concludere in modo piu che decente oserei dire,la storia di DB.
    Ma invece anche qui si nota il pochissimo sforzo ..
    Naturalmente questa è solo un approssimativa descrizione dei difetti che rendono il gt quello che è,ma sono questi gli aspetti fondamentali che mi hanno portato al giudizio finale di questa serie.Assolutamente negativa.

  5. #5
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    ricapitoliamo, come ha detto lemora777

    -vegeta coi baffi e coi capelli tagliati
    -personaggi resi più scarsi e con poco carattere

    aggiungo io
    -troppa scopiazzatura delle serie precedenti per i nuovi personaggi cattivi (vedi dr.mieu=dr.gelo, luud=janemba lilde=darbula, baby=cell)

    poi xò nn ho cpt... dobbiamo parlare degli errori dettagliatamente o delle varie scelte nel realizzarlo?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  6. #6
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Vi siete scordati dell'errore più grande, cioé realizzare un'altra serie dopo Dragonball Z.

    A parte che la Z è la serie migliore, specialmente per la saga di freezer e quella di Majin Bu, alla fine gli Z warriors hanno gia raggiunto un livello elevatissimo. Se gia un Goku SSJ3 Fra tremare l'intero piabeta, un SSJ4 cosa dovrebbe fare? Con un rutto dovrebbe spazzare via tutta la galassia del nord. E invece, quando Goku e Vegete INSIEME si trasformano in SSJ4, la terra non ne risente minimamente. Per non parlare poi di Gogeta SSJ4.

    Il GT è stato un errore in partenza. Tuttalpiù avrebbero potuto fare una serie ambientata prima di Dragonball stesso(parlare ad esempio della storia dei sayan o creare qualche serie su Bardack) ma poi si perderebbe la vera essenza di Dragonball, cioè Goku. Oppure come molti hanno detto avrebbero potuto ricoprire i buchi di tempo tra una saga e l'altra, approfondendo di più certe tematiche. Questa sarebbe stata un'alternativa più plausibile.

    Ma fare Dragonball GT è stato il più grosso errore che potessero commettere.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  7. #7
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    ...Naturalmente bisogna citare pure la CAZZATA dei Vestiti integri nel ss4!
    Nel caso di Goku, inoltre, sono su misura alla sua nuova taglia "adulta".
    Ma per favore! Dovevano farli ovviamente privi di vestiti, essendo prima divenuti oozaru.
    La soluzione era pure semplice, per coprire nudità non gradite: ricoprire il corpo di pelliccia, come un oozaru, ma l'aspetto rimarrebbe quello del livello 4. (che poi "4", quello che segue il "3" non è a mio parere, ma un livello a parte.)
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    secondo me nn è proprio il caso di discuterne!!!! tanto ormai si sa da 10 anni ke il GT è pieno di merdate!!

  9. #9
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
    secondo me nn è proprio il caso di discuterne!!!! tanto ormai si sa da 10 anni ke il GT è pieno di merdate!!
    E invece mi pare che sia proprio il caso...
    in tutti i post al riguardo vedo sempre "il gt mi fa schifo, il gt è una merda",non vedo mai scritto il motivo di tanto disgusto, almeno qui elenchiamo gli errori e le cavolate che hanno reso il GT, che di base poteva avere una discreta idea, una schifezza simile.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #10
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ricapitoliamo, come ha detto lemora777

    -vegeta coi baffi e coi capelli tagliati
    -personaggi resi più scarsi e con poco carattere

    aggiungo io
    -troppa scopiazzatura delle serie precedenti per i nuovi personaggi cattivi (vedi dr.mieu=dr.gelo, luud=janemba lilde=darbula, baby=cell)

    poi xò nn ho cpt... dobbiamo parlare degli errori dettagliatamente o delle varie scelte nel realizzarlo?
    ne aggiungo una sola: vegeta che si definisce un terrestre...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •