Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Inuyasha

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito Inuyasha

    è Da Molto Ke Seguo Qst Anime, E Sinceramente A Me Piace.
    Posto Questo Topic Per Avere I Vostri Pareri
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    a me personalmente piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che personaggio del anime ti piace di più???????????????

  3. #3
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    l'ho visto qualche volta su mtv e devo dire che è carino...

  4. #4
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Io lo vedo ogni Martedì su MTV è un bellissimo anime
    Il mio personaggio preferito è Inuyasha

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    L'ho visto elo anche seguito per un pò 2 o 3 giorni è bello ma non eccezionale

  6. #6
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    a me piace davvero moltissimo!!!
    è l'anime ke seguo di + dopo db^^.....il mio personaggio preferito è inu naturalmente
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    ovviamente il mio è il + forte, utile e simpatico di tutti: miroku
    qualcuno ha visto la puntata di qst martedì ke me la sn persa?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  8. #8
    Galaxy Police 3#Member L'avatar di atarufiero
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    UDINE (ancora per poco si spera)
    Messaggi
    50

    Predefinito

    A me fa schifo. certo che la signora Takahashi dopo il capolavoro Urusei è proprio scaduta, 'mmazza.. è un anime che personalmente trovo banale e insignificante, pieno di luoghi comuni e privo di quel che che ti fa dire: questo sì che è geniale. Manca di creatività, la storia è troppo lunga e infarcita di personaggi nonché digressioni perfettamente INUTILI
    Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
    Dancing to electro-pop like a robot from 1984
    From 1984!

  9. #9
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    ovviamente il mio è il + forte, utile e simpatico di tutti: miroku
    qualcuno ha visto la puntata di qst martedì ke me la sn persa?
    allora....in pratika....inu è a terra xkè kikyo è morta...e anke dopo aver cercato x tutta la notte il suo corpo nn lo trova....così lui e gli altri partono alla ricerca di naraku.
    arrivati ad un villaggio un uomo dice di aver visto una sacerdotessa ferita(se nn mi sbaglio),cmq qualcosa ke fa intuire a inuyasha ke potrebbe essere kikyo,allora parte alla sua ricerca.
    Intanto kagome,sango,miroku e shippo vengono catturati da alcuni soldati,perchè la loro signora ha ordinato loro di arrestare tutte quelle persona ke sembravano sospette(xkè i demoni stavano distruggendo tutto).
    Arrivati alla residenza della "padrona" ,quest'ultima ordina ai suoi soldati di uccidere tutti tranne kagome e dice loro di portarla da lei.
    A questo punto kagome viene portata all'interno della casa e trova in una stanza l'uomo ke prima aveva detto di aver visto una sacerdotessa ecc.... e si viene a scoprire ke era un morto controllato dalla donna ke nella scorsa puntata era scappata con un fagotto in mano(scusa ma nn mi viene proprio il nome!se ti può aiutare a capire di ki stò parlando è quella ragazza al servizio di naraku ke aveva anke cercato all'interno della montagna Hakurei di uccidere sango e miroku)...va bé....cmq scoperto l'accaduto si capisce ke la donna di cui nn mi ricordo il nome() aveva controllato il morto x far si ke inuyasha si allontanasse e nn potesse salvare kagome.
    Verso la fine della puntata viene rivelata inoltre "l'identità" del fagotto:era un emanazione di naraku...un neonato....ke ha il compito di prende il controllo di kagome xkè,ora ke kikyo è morta, è l'unica in grado di percepire e vedere i frammenti della sfera dei 4 spiriti....e riesce a farlo xkè si "attacca" all'"""""odio""""" ,anzi direi alla gelosia,ke prova kagome verso inu xkè è andato a cercare kikyo piuttosto ke stare con lei.
    FINE

    spero di esserti stata di aiuto
    Ultima modifica di Videl92; 25-02-2007 alle 15:56
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  10. #10
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    allora....in pratika....inu è a terra xkè kikyo è morta...e anke dopo aver cercato x tutta la notte il suo corpo nn lo trova....così lui e gli altri partono alla ricerca di naraku.
    arrivati ad un villaggio un uomo dice di aver visto una sacerdotessa ferita(se nn mi sbaglio),cmq qualcosa ke fa intuire a inuyasha ke potrebbe essere kikyo,allora parte alla sua ricerca.
    Intanto kagome,sango,miroku e shippo vengono catturati da alcuni soldati,perchè la loro signora ha ordinato loro di arrestare tutte quelle persona ke sembravano sospette(xkè i demoni stavano distruggendo tutto).
    Arrivati alla residenza della "padrona" ,quest'ultima ordina ai suoi soldati di uccidere tutti tranne kagome e dice loro di portarla da lei.
    A questo punto kagome viene portata all'interno della casa e trova in una stanza l'uomo ke prima aveva detto di aver visto una sacerdotessa ecc.... e si viene a scoprire ke era un morto controllato dalla donna ke nella scorsa puntata era scappata con un fagotto in mano(scusa ma nn mi viene proprio il nome!se ti può aiutare a capire di ki stò parlando è quella ragazza al servizio di naraku ke aveva anke cercato all'interno della montagna Hakurei di uccidere sango e miroku)...va bé....cmq scoperto l'accaduto si capisce ke la donna di cui nn mi ricordo il nome() aveva messo controllato il morto x far si ke inuyasha si allontanasse e nn potesse salvare kagome.
    Verso la fine della puntata viene rivelata inoltre "l'identità" del fagotto:era un emanazione di naraku...un neonato....ke ha il compito di prende il controllo di kagome xkè,ora ke kikyo è morta, è l'unica in grado di percepire e vedere i frammenti della sfera dei 4 spiriti....e riesce a farlo xkè si "attacca" all'"""""odio""""" ,anzi direi alla gelosia,ke prova kagome verso inu xkè è andato a cercare kikyo piuttosto ke stare con lei.
    FINE

    spero di esserti stata di aiuto
    Quoto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •