Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Inuyasha

  1. #11
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    allora....in pratika....inu è a terra xkè kikyo è morta...e anke dopo aver cercato x tutta la notte il suo corpo nn lo trova....così lui e gli altri partono alla ricerca di naraku.
    arrivati ad un villaggio un uomo dice di aver visto una sacerdotessa ferita(se nn mi sbaglio),cmq qualcosa ke fa intuire a inuyasha ke potrebbe essere kikyo,allora parte alla sua ricerca.
    Intanto kagome,sango,miroku e shippo vengono catturati da alcuni soldati,perchè la loro signora ha ordinato loro di arrestare tutte quelle persona ke sembravano sospette(xkè i demoni stavano distruggendo tutto).
    Arrivati alla residenza della "padrona" ,quest'ultima ordina ai suoi soldati di uccidere tutti tranne kagome e dice loro di portarla da lei.
    A questo punto kagome viene portata all'interno della casa e trova in una stanza l'uomo ke prima aveva detto di aver visto una sacerdotessa ecc.... e si viene a scoprire ke era un morto controllato dalla donna ke nella scorsa puntata era scappata con un fagotto in mano(scusa ma nn mi viene proprio il nome!se ti può aiutare a capire di ki stò parlando è quella ragazza al servizio di naraku ke aveva anke cercato all'interno della montagna Hakurei di uccidere sango e miroku)...va bé....cmq scoperto l'accaduto si capisce ke la donna di cui nn mi ricordo il nome() aveva messo controllato il morto x far si ke inuyasha si allontanasse e nn potesse salvare kagome.
    Verso la fine della puntata viene rivelata inoltre "l'identità" del fagotto:era un emanazione di naraku...un neonato....ke ha il compito di prende il controllo di kagome xkè,ora ke kikyo è morta, è l'unica in grado di percepire e vedere i frammenti della sfera dei 4 spiriti....e riesce a farlo xkè si "attacca" all'"""""odio""""" ,anzi direi alla gelosia,ke prova kagome verso inu xkè è andato a cercare kikyo piuttosto ke stare con lei.
    FINE

    spero di esserti stata di aiuto
    grazie mille!! non so cosa avrei fatto senza di te
    la ragazza di cui parli è x caso kagura, l'emanazione di naraku?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  2. #12
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    grazie mille!! non so cosa avrei fatto senza di te
    la ragazza di cui parli è x caso kagura, l'emanazione di naraku?
    esattamente!!!!scusa ma nn mi veniva proprio in mente il nome^^
    cmq di nulla figurati
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  3. #13
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    l'ho visto solo 1 o 2 volte ma non è brutto
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  4. #14
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Non è brutto...certo non è il massimo e come ha detto qualcuno non è tanto originale, però l ho seguito per un po..carino...
    Però sinceramente il periodo in cui kikyo era mezzo morta e inuyasha non sapeva ki scegliere mi faceva venire l ansia...
    No davvero....l angoscia!!!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  5. #15
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    Non è brutto...certo non è il massimo e come ha detto qualcuno non è tanto originale, però l ho seguito per un po..carino...
    Però sinceramente il periodo in cui kikyo era mezzo morta e inuyasha non sapeva ki scegliere mi faceva venire l ansia...
    No davvero....l angoscia!!!
    SAI KE DAVVERO NN RIESCO A CAPIRE DOVE MANKI L'ORIGINALITà?
    CERTO I COLPI DI SCENA NN MANCANO
    CMQ ANK'IO NN SOPPORTO QUELLA PARTE
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  6. #16
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Non penso sia originale in quanto vedo il personaggio di Inuyasha un classico..
    Il personaggio inizialmente burbero e scontroso che si placa poi grazie ad una donzella...poi sono gusti ovviamente...
    E' comunque carino..
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  7. #17
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    Non penso sia originale in quanto vedo il personaggio di Inuyasha un classico..
    Il personaggio inizialmente burbero e scontroso che si placa poi grazie ad una donzella...poi sono gusti ovviamente...
    E' comunque carino..
    MMM, FORSE SI, MA CIò NN FA TUTTO IL MANGA MONOTONO
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •