Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Torneo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Torneo

    Ho deciso di fare un torneo...diciamo una nuova edizione del torneo di RE KAIOH 24

    infatti affermo che l'ideazione di questo torneo e di Re...io0 lo ripropongo in quanto sia molto tempo che non se ne fa uno...

    le regole sono semplici...per chi nn se le ricorda le riposto...anche se le modifico un po...
    allora è un torneo a 36 personaggi...ogni partecipante deve scegliere tre personaggi...( che elencherò qui sotto )...una volta occupati tutti i posti il torneo inizia...
    In pratica...si fa un incontro alla volta...ogni utente puo votare ( anche i proprietari del personaggio ) il personaggio che prefrisce per ogni incontro...una sola volta ovviamente...il primo ceh arriva a 6 vicne e passa...tutto chiaro???

    Personagi da poter scegliere...( quelli sottolineati sono scelti... )


    Goku, Vegeta , Gohan ( 11 anni SSJ2 ) , Trunks , Mirai Trunks , Gogeta SSJ2 ( o SSJ...bo...) , Vegeth SSJ2 , Gotenks[/U] , Gohan ( 17 anni ) , Turles , Bardack , Freezer , Cell , FatBuu , Super Bu , Cooler , C 17, C18 ,Gohan ( 17 anni ) , Goku SSJ3 ,Majin Vegeta SSJ2 , Mirai Trunks SSJ , Trunks SSJ , Goten SSJ , Gotenks SSJ , Gotenks SSJ3 , Tapion , Piccolo , Crilin , Goku SSJ4 , Vegeta SSJ4 , Gogeta SSJ4 , Videl , Chibi Goku ( DB ) chibi Goku SSJ3, Maestro Muten


    Mi sono sopratutto fondare sui Saiyan...e un motico c'e...( lo scoprirete in futuro )

    Prego le vostre decisioni...

    PS: Ricordate che chi vincerà avrà punti per la coppa delle 4 razze


    Partecipanti:

    Pane: Gohan ( 11 anni SSJ2 ) , Cell , Gotenks SSJ3
    Gianluca: Vegeth SSJ2, Majin Vegeta e Mirai Trunks SSJ
    Jinkazama: Goku ssj3, vegeta ssj4, gohan 17 anni
    Vege_HC: vegeta goku gogeta ssj
    XfreezerX: freezer cooler c17
    Master93: gogetassj4 chibi goku ssj3 Bardack
    *Videl90*: Goten SSJ Videl
    Lele_CT: Gotenks Mirai Trunks
    Kiki: Goku SSJ4 Gotenks SSJ
    Ultima modifica di Pane; 23-02-2007 alle 22:09

  2. #2
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Partecipo con Vegeth SSJ2, Majin Vegeta e Mirai Trunks SSJ!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  3. #3
    master in the universe L'avatar di master93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    2,220

    Predefinito

    io prendo gogetassj4-chibi goku ssj3-e mirai trunks ssj ok

    bomster is the union against fake

  4. #4
    master in the universe L'avatar di master93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    2,220

    Predefinito

    cambio mirai trunks con bardak

    bomster is the union against fake

  5. #5

    Predefinito

    goku ssj3, vegeta ssj4, gohan 17 anni
    Ultima modifica di JîñKâzÄma; 23-02-2007 alle 21:18
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  6. #6
    chibigigi
    Guest

    Predefinito

    partecipo con chibigokuss3, gogetass4 e gokuss3

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito post gisuto

    Ho deciso di fare un torneo...diciamo una nuova edizione del torneo di RE KAIOH 24

    infatti affermo che l'ideazione di questo torneo e di Re...io0 lo ripropongo in quanto sia molto tempo che non se ne fa uno...

    le regole sono semplici...per chi nn se le ricorda le riposto...anche se le modifico un po...
    allora è un torneo a 36 personaggi...ogni partecipante deve scegliere tre personaggi...( che elencherò qui sotto )...una volta occupati tutti i posti il torneo inizia...
    In pratica...si fa un incontro alla volta...ogni utente puo votare ( anche i proprietari del personaggio ) il personaggio che prefrisce per ogni incontro...una sola volta ovviamente...il primo ceh arriva a 6 vicne e passa...tutto chiaro???

    Personagi da poter scegliere...( quelli sottolineati sono quelli scelti )


    Goku, Vegeta , Gohan ( 11 anni SSJ2 ) , Trunks , Mirai Trunks , Gogeta SSJ2 ( o SSJ...bo...) , Vegeth SSJ2 , Gotenks , Gohan ( 17 anni ) , Turles , Bardack , Freezer , Cell , FatBuu , Super Bu , Cooler , C 17, C18 ,Gohan ( 11 anni SSJ2 ) , Goku SSJ3 ,Majin Vegeta SSJ2 , Mirai Trunks SSJ , Trunks SSJ , Goten SSJ , Gotenks SSJ , Gotenks SSJ3 , Tapion , Piccolo , Crilin , Goku SSJ4 , Vegeta SSJ4 , Gogeta SSJ4 , Videl , Chibi Goku ( DB ) chibi Goku SSJ3, Maestro Muten


    Mi sono sopratutto fondare sui Saiyan...e un motico c'e...( lo scoprirete in futuro )

    Prego le vostre decisioni...

    PS: Ricordate che chi vincerà avrà punti per la coppa delle 4 razze


    Partecipanti:

    Pane: Gohan ( 11 anni SSJ2 ) , Cell , Gotenks SSJ3

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    asp tutti...e riditemi con calma le vostre scelte guardando attentamente il primo post...

  9. #9
    Chibi Goten L'avatar di gotenssj
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    mi prendo Gogeta SSJ2 ,Gotenks ssj3 e Majin Vegeta SSJ2
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    Sì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

  10. #10

    Predefinito

    vedi il mio primo post
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •