Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito Opinioni su Vegeta Ssj2

    Questa è una bella domanda..Ho letto da tutte le parti che Vegeta si trasforma in Ssj2 solo dopo che Babidi se ne è impossessato....Ma siamo sicuri????Io sinceramente non credo...Ho il Manga e li non viene detto nulla approposito...Vegeta dice solo di essere vergognosamente inferiore a Goku..Ma cio non significa che non potesse trasformarsi già in Ssj2...

    Inoltre Gohan si trasforma in Ssj2 al Torneo Tenkaiki ( quando glielo chiede Kibith) e Vegeta dice di essere piu forte di lui....A MIO PARERE DIFFICILMENTE POTREBBE ESSERLO SENZA POTERSI TRASFORMARE IN SSJ2...

    CHE NE PENSATE VOI???

    PS: QUANDO GOHAN COMBATTE CON DARBULA è SOLO SSJ...E ANCHE QUANDO COMBATTE CON FAT BU....SI TRASFORMA IN SSJ2 SOLO AL TORNEO

  2. #2
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Potrebbe anche essere. Vegeta grazie al sigillo di Babidi, diventa Majin Vegeta e si potenzia. In questo modo diventa forte come Goku e il loro livello di combattimento si aggira intorno ai 300.000.000. Mentre Gohan SSJ2 vs Cell è intorno ai 250.000.000.
    Io non mi ricordo se nell'anime viene detto che Vegeta diventi SSJ2 solo quando viene posseduto da Babidi.
    Ma secondo me avrebbe potuto trasformanrsi anche prima.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  3. #3
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    sta di fatto che prima di essere posseduto da babidi non abbiamo mai visto le scariche attorno a vegeta...

  4. #4
    chibigigi
    Guest

    Predefinito

    vegeta diventa ss2 quando lo controlla babidi e dopo ke si autodistrugge ritorna ss
    e ritornerà ss2 solo alla fine quando aiuta goku a far formargli la genkidama dall'attacco di kid bu
    Ultima modifica di chibigigi; 23-02-2007 alle 19:11

  5. #5
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Secondo me Vegeta allenandosi con il tempo avrebbe raggiunto l'ssj2 anche senza che Babidy lo controllasse

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
    vegeta diventa ss2 quando lo controlla babidi
    1: Chin te lo ha detto????
    2: Vegeta prima di combattere con Goku non si trasforma mai in super sayan xforza che non si vedono le scariche....Combatte solo con Pui- Pui e li non si trasforma...

    3: NENAKE NELL' ANIME SI DICE NIENTE A PROPOSITO

  7. #7
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    sta di fatto che prima di essere posseduto da babidi non abbiamo mai visto le scariche attorno a vegeta...
    Si però da quando è stato sconfitto Cell non l'abbiamo più visto trasformato in SSJ.
    E inoltre se avesse effettuato altre trasformazioni avrebbe potuto rimanere al 1° livello.
    Indubbiamente Babidi ha fatto la sua parte, ma secondo me avrebbe potuto trasformarsi lo stesso.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Vegeta si era allenato molto tempo con Trunks subito dopo la Saga Di Cell quindi è probabile che in quel lasso di Tempo sia diventato Ssj2

  9. #9
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
    vegeta diventa ss2 quando lo controlla babidi e dopo ke si autodistrugge ritorna ss e ritornerà ss2 solo alla fine quando aiuta goku a far formargli la genkidama dall'attacco di kid bu
    Una volta che Vegeta diventa SSJ2, resta SSJ2!! Anche se il potenziamento di Babidi non resta(ma secondo me viene conpensato dallo zenchai power visto che Vegeta è morto e poi è tornato in vita).
    Anche quando combattono contro Super Bu Vegeta è un SSJ2.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere. Vegeta grazie al sigillo di Babidi, diventa Majin Vegeta e si potenzia. In questo modo diventa forte come Goku e il loro livello di combattimento si aggira intorno ai 300.000.000. Mentre Gohan SSJ2 vs Cell è intorno ai 250.000.000.
    Io non mi ricordo se nell'anime viene detto che Vegeta diventi SSJ2 solo quando viene posseduto da Babidi.
    Ma secondo me avrebbe potuto trasformanrsi anche prima.
    Questo è un errore ricorrente che fanno quasi tutti....Goku Ssj2 e Majin Vegeta Ssj2 sono forti come Gohan Ssj2 contro Cell...Non molto di piu......Sono piu forti di Gohan Ssj2 ragazzo...ma non del Gohan che ha sconfitto Cell....

    Non lo dico io ma Piccolo nel Manga....Commentando la forza di Majin Vegeta Ssj2 quando combatte con Fat Bu infatti dice" é incredibile.è forte COME Gohan quando ha sconfitto Cell"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •