Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    pelle
    Guest

    Thumbs down io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?

    lo scopo del governo era abbassare i costi della luce del gas ecc ecc ma a me sembra che i prezzi siano aumentati in poche parole è stato inutile che prodi saliva

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Secondo me è inutile chi sale al potere.

  3. #3
    pelle
    Guest

    Predefinito

    infatti non potrebbero fare tutto gratis o no????!!!!

  4. #4
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
    lo scopo del governo era abbassare i costi della luce del gas ecc ecc ma a me sembra che i prezzi siano aumentati in poche parole è stato inutile che prodi saliva
    Se ti vergogni del tuo governo la soluzione è solo una :

    S U I C I D A T I
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  5. #5
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Lascia stare Gohan Supremo che sclera comunque dicevo..il problema non è il pagare perchè le tasse ci vogliono, pensa che se non pagano le tasse ora, cosa succede se abusano di quello che c'è a disposizione...però, c'è un però, il governo dovrebbe essere più a sfavoreggiare chi ha il potere e ne abusa, in modo da rendere a tutti profitti maggiori a tutti quello che hanno necessità di denaro così chi sta sotto terra risale in superfice e chi è in cielo torna tra noi. A quel punto ci sarebbe uno stato sociale medio-alto come è giusto che sia.

  6. #6
    pelle
    Guest

    Predefinito

    nn sono l unico che si vergogna io lo faccio e nn mi suicidio sono troppo ricco x morire e poi sinceramente passo al centro che si fa sempre i fatti suoi

  7. #7
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Sinceramente io non sono nè di sinistra nè di destra ma neanche di centro, della politica me ne frego altamente, anche perchè non intendo partecipare alla distruzione della società, tanto i buoni propositi ora come ora non servono.

  8. #8
    pelle
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Lascia stare Gohan Supremo che sclera comunque dicevo..il problema non è il pagare perchè le tasse ci vogliono, pensa che se non pagano le tasse ora, cosa succede se abusano di quello che c'è a disposizione...però, c'è un però, il governo dovrebbe essere più a sfavoreggiare chi ha il potere e ne abusa, in modo da rendere a tutti profitti maggiori a tutti quello che hanno necessità di denaro così chi sta sotto terra risale in superfice e chi è in cielo torna tra noi. A quel punto ci sarebbe uno stato sociale medio-alto come è giusto che sia.
    infatti infatti ma il problema ormai e che sono tutti avari che cercano soldiP.S.molti di questo forum sono acidi

  9. #9
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Io sono di destra per ora...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  10. #10
    pelle
    Guest

    Predefinito

    ma ognuno crede quel che vuole credere ma confermo quello che dico ora la gente pensa solo a fare soldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •