Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: nn vola? strano!

  1. #1

    Exclamation nn vola? strano!

    la skuola dell'eremite delle gru (condor in ita) ha "inventato" la tecnica del volo. taobaibai il famoso killer è il fratello dell'eremita e anke il suo I allievo... allora xkè nn sa volare; x andare a combat vs chibi goku lancia 1 colonna spakkata in aria e ci salta sopra, x ragg la cima del santuario di karin vi ci corre in verticale e altro ancora. nn sembra strano? fatemi sapere cosa ne pensate

  2. #2
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    forse gli era + comodo

  3. #3
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    se è per questo neanche l'eremita della gru vola... la bukujutsu (l'abilità di volare grazie all'energia) credo che sia più opera di tenshinhan e jiaozi... ma se sto sparando una cazzata ditemelo...

  4. #4

    Predefinito

    no no, ank'io credevo fosse così poi ho notato ke anke l'eremita della gru è capace di ricorrere alla bukujutsu...poss ke quel minkione nn l'ha saputa apprendere

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    guarda non ho trovato niente in proposito quindi una spiegazione razionale può essere che forse tao bai bai preferisce risparmiare energie piuttosto che usarle volando... oppure molto più semplicemente è stupido...

  6. #6
    Discendente di Goku L'avatar di gokuss50
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    A casa di Goku
    Messaggi
    169

    Predefinito

    secondo me tao bai bai è solo un deficiente che non ha saputo apprendere la tecnica del bukujutsu (levitazione) che invece ha saputo apprendere il fratello minore

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    ma in compenso riusciva ad uccidere persone con la lingua
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ricordatevi che inizialmente è una tecnica che viene usata raramente e con meno efficienza che nello Z dove in pratica è come saper camminare.

    Non è detto che non sappia usarla fattostà che non la usa, probabilmente non ne ha bisogno (per gli spostamenti poi è molto più rapida la colonna spezzata )

  9. #9
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    magari non hanno la forza necessaria per farsi delle grandi volate quindi preferisce lanciare l'albero...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  10. #10
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
    magari non hanno la forza necessaria per farsi delle grandi volate quindi preferisce lanciare l'albero...
    quoto anche se è una colonna
    Ma ora che ci penso, neanche nei videogames vola...quindi....boh
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •