Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 198
  1. #11
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    no no rega ve state aconfonde...ogni livello che definsice il full power piu potente del dai ni o dai san dankai...sono falsità
    Goku SSJ full power deve essere mene forte di Vegeta SSJ da ni dankai...
    pensate , altrimenti questi due stadi nn servirebbero a nulla...il full power è molto inferiore al SSJ2...
    sì è inferiore al ssj2 ma non agli intermedi dai ni e dai san... altrimenti che livelli intermedi sarebbero??? confronta vegeta ssj dnd e goku ssj fp e vedrai la differenza...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    sì è inferiore al ssj2 ma non agli intermedi dai ni e dai san... altrimenti che livelli intermedi sarebbero??? confronta vegeta ssj dnd e goku ssj fp e vedrai la differenza...
    infatti come ho detto prima...ogni livelloc eh deefinisce cosi è sbaglaito...goku full power nn supera vegeta dai ni dankai...questo è certo...

  3. #13
    Venom member L'avatar di Darth Goku
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Galassia del Nord - Sistema Betelgeusa - Pianeta Sayan - Italia - Lombardia - Milano
    Messaggi
    223

    Predefinito

    La forza dell Full Power è come quella del Dai Ni Dankai ma, non si stanca mai, è questo il suo punto di forza!
    Iscriviti al mio forum:
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

  4. #14
    Broly SSJ Full Power L'avatar di n17r0
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    Sul Pianeta di NeoVegeta
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    no no rega ve state aconfonde...ogni livello che definsice il full power piu potente del dai ni o dai san dankai...sono falsità
    Goku SSJ full power deve essere mene forte di Vegeta SSJ da ni dankai...
    pensate , altrimenti questi due stadi nn servirebbero a nulla...il full power è molto inferiore al SSJ2...
    secondo quello che dici allora avrebbe dovuto avere + possibilità vegeta di sconfiggere cell che goku
    The perfect Super Sayanhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic18545_14.gif
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

  5. #15
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    infatti come ho detto prima...ogni livelloc eh deefinisce cosi è sbaglaito...goku full power nn supera vegeta dai ni dankai...questo è certo...
    e allora spiegami perché goku tiene testa a cell mentre vegeta no

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    scusa ma mi sa che è sbagliato quello che dici(nn mi sto riferendo a te evil ub)!nn riferiamoci ai livelli di dba però vegeta da ni dankai nn riesce per niente a tenere testa a perfect cell che gioca con vegeta per tutto il tempo(apparte per il final flash ma quello è un caso particolare).Goku ssj full power invece tiene testa a cell anke se quest'ultimo non usa tutta la sua potenza.Inoltre anke goku quando esce dalla stanza dello spirito e del tempo dice a vegeta che lui è molto più forte e ke vegeta avrebbe davvero bisogno di allenarsi(questa fa mandare in bestia vegeta,stupenda quella scena!!!).Qnd il full power è sicuramente più forte del dai ni dankai invece come potenza pura forse non è più potente del dai san dankai ma è cmq meglio grazie alla maggiore velocità e al fatto d tenere all'infinito la propria trasformazione.

  7. #17
    Broly SSJ Full Power L'avatar di n17r0
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    Sul Pianeta di NeoVegeta
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
    La forza dell Full Power è come quella del Dai Ni Dankai ma, non si stanca mai, è questo il suo punto di forza!
    no goku è molto + forte di vegeta e lo dice anche dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo (scusa ho ripetuto le tue stesse affermazioni ludo 22)
    Ultima modifica di n17r0; 21-02-2007 alle 18:49
    The perfect Super Sayanhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic18545_14.gif
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    e allora spiegami perché goku tiene testa a cell mentre vegeta no
    perche Cell non usa tutta la sua potenza con goku...mentre con vegeta si...

  9. #19
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    scusa ma mi sa che è sbagliato quello che dici(nn mi sto riferendo a te evil ub)!nn riferiamoci ai livelli di dba però vegeta da ni dankai nn riesce per niente a tenere testa a perfect cell che gioca con vegeta per tutto il tempo(apparte per il final flash ma quello è un caso particolare).Goku ssj full power invece tiene testa a cell anke se quest'ultimo non usa tutta la sua potenza.Inoltre anke goku quando esce dalla stanza dello spirito e del tempo dice a vegeta che lui è molto più forte e ke vegeta avrebbe davvero bisogno di allenarsi(questa fa mandare in bestia vegeta,stupenda quella scena!!!).Qnd il full power è sicuramente più forte del dai ni dankai invece come potenza pura forse non è più potente del dai san dankai ma è cmq meglio grazie alla maggiore velocità e al fatto d tenere all'infinito la propria trasformazione.
    Era quello che dicevo io!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
    no goku è molto + forte di vegeta e lo dice anche dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo (scusa ho ripetuto le tue stesse affermazioni ludo 22)
    rega ve state a sbaglia tutti...il full power mantine lo stato di SSJ per sempre...E basta...
    Goku è piu forte di vegeta in Dai ni dankai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •