Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Novità che anticipo

  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    domenica ho fatto acquisti. molti acquisti.
    nel carretto, una volta a casa, ho trovato anche due volumi di pagine.
    ho speso ben 11€ per comperermi (vi piace l'accento barese?) i racconti su Hank, usciti postumi.
    .quella birra era per te.
    ecco dicevo, i racconti scritti da Bukowsky e il romanzo che pare essere il più famoso; "Pulp" su cui non posso esprimermi.
    ho iniziato a leggere i racconti, invece.
    il titolo originale è "when the Captain is out to lunch, sailor taken over the ship", tradotto in italiano con "il capitano è fuori a pranzo".
    la prima impressione delle prime 50 pagine non è molto lusinghiera; i racconti che ho letto non hanno nulla di interessante, a parte poche righe troppo poco concentrate rispetto alle righe totali.
    insomma, per ora, è un pacco sto liber.
    è scialbo, senza personalità; e
    Citazione Originariamente Scritto da J.
    personality goes a long way
    .
    oddio. ammetto che scrivere cose buone a 71 anni suonati, e passati un po' male, non deve essere da tutti.
    Hemingway era Hemingway.
    In ogni caso lo leggerò tutto e poi passerò al romazo breve; berrò una bottiglia di vinello frizzante freddo e saluterò una strana persona.

  2. #2
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    in più ho trovato anche sei(6) [ex]"librettini 1000lire" P=(1000£), che sono diventati "librettini 1000lire" con P=(1€)
    .allora:
    due ipse dixit uno di Bukowsky e uno di Leonard Cohen;
    uno sui pensieri di Hoffman, grande scenziato, intitolato "al di là delle nuvole";
    uno che non ricordo;
    uno che non ricordo;
    uno che non ricordo;

    Citazione Originariamente Scritto da Power On
    in un futuro non troppo lontano
    , ma questa volta, non dominato dalle macchine, sarò più preciso; nel frattempo ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •