Visualizza Risultati Sondaggio: Ti e piaciuta?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si molto

    7 38.89%
  • si

    9 50.00%
  • normale

    3 16.67%
  • uno schifo

    3 16.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Dragonball Sd

  1. #1
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Dragonball Sd

    TYKON IL SAYAN LEGGENDARIO

    Tutto ha inizio molto tempo fa quando il pianeta Vegeta era gia soggetto al dominio di Freezer;un altro figlio era nato dal re dei sayan ed era il fratello di Vegeta.Appena nato il suo livello era superiore anche al miglior sayan vivente,e visto cio il re capi che era il sayan della leggenda.Il suo livello uguagliava quello di Freezer ma era solo un neonato e non poteva fare nulla;per questo il re vedeva in lui una speranza per la salvezza della stirpe sayan.In grande segreto Tykon fu inviato in una galassia molto lontana proprio come Goku,ma a differenza di Goku gli fu affidato il piu fidato servitore del re,Enik.Quando la navicella giunse sul pianeta Nabot,pianeta abitato da esseri con livello bassissimo,inizio l addestramento di Tykon.Non appena Tykon ha compiuto il 4 anno di eta,il suo maestro Enik lo informa della sua missione e lo addestra duramente.Il suo primo compito e quello di distruggere ogni forma di vita dal pianeta Nabot.Enik creo allora una luna artificiale ed entrambi si trasformarono in scimmioni devastando il pianeta Nabot.L addestramento va avanti e il pianeta disabitato e l ideale per far scatenare la potenza di Tykon.Grazie all aiuto dei Saibaim Enik riesce a far allenare Tykon fino al compimento del 10 anno di eta.Enik e Tykon si trasferiscono sul vicino pianeta F-13,pianeta con popolazione barbara e livello medio.Enik se ne sta a braccia conserte mentre Tykon sfoggia la sua potenza inaudita e devasta il pianeta con facilita.C e solo un problema,il piu forte guerriero di F-13 Adon.Infatti e l unico che riesce ad opporsi al potere di Tykon.Lo scontro vede Tykon di molto superiore,dopo aver stremato il povero Adon scaglia la sua potente onda contro Adon e contro F-13.Il pianeta viene distrutto e Tykon e Enik si trasferiscono sul pianeta 0010,pianeta sviluppato tecnologicamente ma con popolazione di basso potere.Enik e Tykon vanno in giro per il pianeta cercando uno scienziato valido.Giungono alla dimora dello scienziato Fhil ed Enik dice allo scienziato che doveva creare un clone di una donna sayan dandogli una fiala contenente una ciocca di capelli.Lo scienziato in un primo momento rinunciò ma poi pensandoci bene dopo la minaccia di Tykon accettò.Aveva bisogno però di una settimana di tempo.

  2. #2
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    molto bella continuala!!!
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  3. #3
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Non &#232; male!
    Hai preso spunto dal super sayan della legenda vero?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #4
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    molto bella
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    bella, questo dovrebbe essere il saian leggendario, interessante, continuala.

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    gladius sta arrivando... L'avatar di I lost my name
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    che copione!.......lui ha gi&#224; capito.....
    Spoiler:
    babbalucco 6, babbalucco rimani

    Spoiler:
    no babbalucco, no party

    babbalucco 4ever

  7. #7
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    bella, continua
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  8. #8
    Member L'avatar di jemmy96
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    dal fantastico mondo di dbz
    Messaggi
    73

    Predefinito

    bella popo.
    per&#242; io la penzo come gianluca
    goku ssj 4

  9. #9
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    GRAZIE! cmq vorrei esporre il mio punto di vista.C'&#232; un affermazione ke dice ke esiste un super sayan leggendario.Goku non lo &#232;,neppure Vegeta.Allora si inventano Broly ma &#232; una cosa ke non ho mandato giu sinceramente.Allora ho dato la mia interpretazione al fatto.ecco tutto!
    penso di postare il prossimo capitolo o questa sera o domani.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di bulma!
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Falconara!!!
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Bella continuala ...è molto interessante!!!
    GoHan The BeSt!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •