Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Punk? Non era quel cane buffo di di un certo cartone animato il cui nome era Hello (s)Punk!?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #12
    *°*!!Girl Of Shibuya!!*°* L'avatar di LovePrincess
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Localitą
    (×[¤TųKļų¤]×)
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Punk è un termine inglese (che come aggettivo significa di scarsa qualità, da due soldi) nato per identificare una subcultura giovanile emersa nel Regno Unito e negli U.S.A. a metà degli '70. Questo movimento giovanile si distingueva per atteggiamenti nichilisti e abbigliamenti non convenzionali e provocatori. La storia molto complessa del movimento punk ha influenzato numerose forme d'arte e aspetti culturali in genere, dalla musica alla letteratura, dalle arti visive alla moda.

    La cultura punk originale deriva da movimenti e correnti ideologiche quali il dadaismo, il situazionismo e l'anarchismo inteso come disordine e mancanza di schemi.
    XD
    Cmq sia non stò punk non mi piace proprio!
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~

  3. #13
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitą
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggio
    La cultura punk originale deriva da movimenti e correnti ideologiche quali il dadaismo, il situazionismo e l'anarchismo inteso come disordine e mancanza di schemi.
    Dadaismo proprio no, il primo punk lo suonavano giovani della working class spesso senza nemmeno una formazione scolastica, figurati quanto c'entravano con i circoli artistici intellettuali. Il dadaismo non appartiene al Punk-rock, semmai a Art Punk e Post-punk (Pere Ubu, Suicide, Devo, gente cosģ).
    Il situazionismo e l'anarchia poi erano particolari di una certa branca, e avevano molteplici sfumature (dai Sex Pistols ai Crass ce ne sono di differenze, per fare un esempio... i primi anarco-nichilisti senza futuro, i secondi anarco-liberali politicizzati e a favore delle minoranze).

  4. #14
    *°*!!Girl Of Shibuya!!*°* L'avatar di LovePrincess
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Localitą
    (×[¤TųKļų¤]×)
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Guarda che io ho predo la definizione da Wikipedia l'enciclopedia di Internet...E non sapevo nemmeno cosa ho copiato...
    E poi cosè sto dadaismo??Grazie x la lesson X°°D
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~

  5. #15
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    per me il punk come il rock (il mio genere preferito) e la resistenza al potente... ad esempio odi la proff? rockeggiando ti sfoghi

  6. #16
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    ad esempio odi la proff? rockeggiando ti sfoghi
    Oh my God... quindi oggi che la professoressa di fisica mi ha ironicamente definito "anarchico" perché non prendevo appunti cosa avrei dovuto fare, urlarle in faccia "Let's rock da school!" per sfogarmi?
    Ultima modifica di Connacht; 01-03-2007 alle 16:31

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Udin - Friūl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Avresti dovuto urlarle Anarchy in the classrom ^^

  8. #18
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Localitą
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto urlarle Anarchy in the classrom ^^
    muhahahah
    quoto
    "questo si chiama ska č allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  9. #19
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    mauhauhau XDXDXD

  10. #20
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    per me il punk come il rock (il mio genere preferito) e la resistenza al potente... ad esempio odi la proff? rockeggiando ti sfoghi
    ah beh si certo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •