Visualizza Risultati Sondaggio: Jack e Meg sono...

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratello e Sorella

    4 50.00%
  • Marito e Moglie

    0 0%
  • Separati in casa

    2 25.00%
  • Semplici amici

    2 25.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Localitā
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito I WHITE STRIPES sono...???

    Volevo parlare un pò con voi dei White Stripes.
    Cioé non della loro musica ma di Jack e Meg e del loro rapporto misterioso.
    Perché se c'é un mistero ben conservato nella storia del Rock é proprio questo, tuttora nessuno sà la natura del rapporto tra i due, qui di seguito le varie tesi che sono state avanzate, vorrei mi diceste qual'é la più plausibile per voi, se poi avete notizie certe ancora meglio:

    1. FRATELLO E SORELLA: Nelle prime interviste Jack & Meg affermano di essere i più giovani di una famiglia di 10 figli, abboccano quasi tutti per via della somiglianza fisica tra i due.

    2. MARITO E MOGLIE: Colpo di scena, nel 2001 qualcuno scopre che i due sono marito e moglie, le nozze sarebbero avvenute 5 anni prima e Jack (il cui vero nome é John Anthony Gillis) avrebbe assunto il cognome della moglie. Tutti abboccano nonostante nessuno abbia assistito ad effusioni tra i due

    3. SEPARATI: Non si fà in tempo a celebrare il matrimonio che già arriva l'ennesima smentita. Jack e Meg in realtà avrebbero divorziato alcuni anni prima e la fine della loro convivenza sarebbe datata al Febbraio 1999, il loro rapporto sarebbe poi continuato per ragioni professionali.

    4 AMICI: Nel 2005 Jack (a cui il gossip ha attribuito numerose relazioni) sposa la modella Karen Olson e Meg fà la damigella d'onore. Ma il colpo di scena finale é il più clamoroso...secondo le informazioni trapelate si tratterebbe del primo matrimonio di Jack.

    Io a questo punto non ci capisco più niente, in base alle informazioni dico che secondo me sono semplici amici e che si é trattatO di una montatura fatta per farsi pubblicità, ma voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 14-06-2007 alle 21:55

  2. #2
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Localitā
    Vicenza, cittā di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Questo sondaggio sarebbe pių adatto nella sezione Free Talk visto che il gossip dovrebbe stare alla larga dalla musica
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #3
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Localitā
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Questo sondaggio sarebbe pių adatto nella sezione Free Talk visto che il gossip dovrebbe stare alla larga dalla musica

    Ma i protagonisti sono comunque due musicisti che hanno costruito parte della loro immagine su questo mistero...insomma non mi sembra che fosse abbastanza serio da fare nel Free Talk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitā
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io penso che sia soltanto una montatura per farsi pubblicità. non mi intendo molto di loro (l'unica cosa che ho ascoltato è seven nation army allo stadio, po popopopo po.....) ma mi ispira l'idea che i due siano fratello e sorella.


    donpeppe1990

  5. #5
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    magari si, fratello e sorella, o amici, ma non credo che siano sposati o altro

  6. #6
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Localitā
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    (l'unica cosa che ho ascoltato č seven nation army allo stadio, po popopopo po.....)

    Per la serie "come diventare famosi per il motivo sbagliato", un brano Rock che vā sulla bocca di tutti per la vittoria di una Nazionale di calcio al posto che per le radio...chissā quanti erano tra quei milioni di tifosi che conoscevano chi ha scritto quella canzone...

    Ps Se oltre a parlare del rapporto di Jack e Meg vogliamo parlare anche dei White Stripes in generale per me vā bene, ma votate lo stesso, sono curioso di sapere che ne pensate...

  7. #7
    Lord of Death & Time L'avatar di Lord Etrom
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Localitā
    Gli Inferi....
    Messaggi
    273

    Smile

    io ho sentito che si dice in giro che i due non siano davvero fratello e sorella, ma che invece siano stati sposati per alcuni anni e poi divorziati.....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitā
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    come ho detto prima secondo me è solo una fregatura. Poi bo...

    PS: Sinceramente il poropopo dello stadio a me sembrava la canzone "The Concert" che è una versione house (se vogliamo) di Seven Nation Army e sinceramente i White Stripes non li avevo fino ad allora nemmeno sentito nominare...


    donpeppe1990

  9. #9
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Localitā
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    come ho detto prima secondo me č solo una fregatura. Poi bo...

    PS: Sinceramente il poropopo dello stadio a me sembrava la canzone "The Concert" che č una versione house (se vogliamo) di Seven Nation Army e sinceramente i White Stripes non li avevo fino ad allora nemmeno sentito nominare...

    E infatti nelle discoteche e nelle radio ha spopolato, nelle radio poi c'era anche quella di Checco Zalone...
    In ogni caso, Seven Nation Army é forse l'unica cosa buona che i WS hanno combinato, io ho l'album Elephant e non ho visto tutta questa grandezza, il classico gruppo sopravvalutato a mio parere...e dire che qualcuno li ha addirittura spacciati per i Led Zeppelin del 2000...

  10. #10
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitā
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    C'è anche chi ha spacciato così i Wolfmother.
    Cmq i White Stripes non saranno questi geni ma nel panorama di questo decennio si meritano una menzione, il buon Jack si è inventato un aggiornamento del garage-psichedelico che oltre a spianare la strada a mille cloni ha detto anche qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •