Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito Sottotitoli (ita) FF7: Advend Children

    Allora,innanzitutto posso parlarne liberamente in quanto in italiano non e' ancora uscito e tecnicamente non e' illegale.

    Mi sono procurato la versione di FF7:Advent Children in 2 cd,l'unica pecca e' che questi video sono sottotitolati in inglese,vorrei trovare i sottotitoli in italiano(possibilmente in srt) del 2° CD in quanto quelli del 1° li ho gia' trovati ed immessi.Quelli del 2° non li riesco proprio a trovare e se qualcuno me li linkasse mi farebbe un enorme favore,se invece li ha gia' sul PC (non si sa mai) li potrebbe anche hostare ^^

    Non vorrei risposte inutili in quanto il topic non e' per commentare il film ma e' per aiutare qualcuno in una ricerca,ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    io celo con sotto titoli ita scaricato dal pc ed e bellisimo come film
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Questo lo so,senno' non lo avrei preso.
    Ma non vedo come possa aiutarmi coi sottotitoli in quanto li hai gia' impressi e mi e' poco d'aiuto. ^^'

  4. #4
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Beh...io mi sono dimenticato da dove l'ho preso con i sottotitoli ita, comunque cerca su mininova.org, lì ci sono i torrent.

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ti ringrazio Naurk ma ci avevo gia' provato e nessuno si spreca a rimanere in seed per pochi kilobyte

    Cmq dopo tanti processi ce l'ho fatta.

    Ho unito i 2 file Avi in uno solo,trovato i sottotitoli ma erano col timing sbagliato,dopo un'altra insistente ricerca li ho trovati in .ssa e mi e' bastato trovare un convertitore in .srt ed il gioco e' fatto,ci ho messo un intero pomeriggio ma finalmente ora ce l'ho. ^^

    Potete chiudere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •