Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito parliamo dei tempi moderni

    Come mai alcuni reality pur mostrando molta volgarità hanno molto successo? non vorrei fare l'iprocrita machi ha mai visto una puntata di questi programmi ha avuto il corraggio di seguirli assetamente pur comprendendo che ci sono persone che non sapendo fare nulla nella vita hanno guadagnato molto grazie ad essi ne esistono moltissimi di questi personaggi e programi indi per cui non mi pare il caso di farne esempi di essi...... la mia domanda è semplice provate a rispondere

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    Come mai alcuni reality pur mostrando molta volgarità hanno molto successo?
    Come mai agli uomini piace la vagina?

  3. #3
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    come ho gia detto in un'altro topic io alcuni reality li seguo, e sinceramente anch'io penso che non sia giusto che queste persone abbiano successo...
    a parte questo, io li guardo proprio perchè sono leggeri, sciocchi e stupidi. Dopo essermi svegliato prestissimo, aver passato tutta la mattina a scuola e tutto il pomeriggio a studiare, mi perdonerete se non ho proprio voglia di mettermi a guardare qualcosa di impegnativo come super quark o geo e geo, quando posso rilassarmi e alleggerirmi davanti a delle persone sciocche che venderebbero l'anima pur di avere un momento di gloria in televisione.
    ovviamente la televisione non è fatta solo di reality, ci sono tanti canali con trasmissioni interessanti, se uno non li vuole vedere cambia canale, è tanto facile.......
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Come mai agli uomini piace la vagina?
    Questa domanda non la concepisco e spero che sia ironica

  5. #5
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    Questa domanda non la concepisco e spero che sia ironica
    quoto
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Era la risposta a questa domanda
    Come mai alcuni reality pur mostrando molta volgarità hanno molto successo?
    -.-

  7. #7
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
    Questa domanda non la concepisco e spero che sia ironica
    E' come dire che è scontato e naturale che la volgarità venga seguita ed attiri.
    Come mai agli uomini piace la vagina?
    Come mai alle api piace il polline?
    Come mai ai gatti piace il pesce?
    Ecc ecc.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #8
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    come ho gia detto in un'altro topic io alcuni reality li seguo, e sinceramente anch'io penso che non sia giusto che queste persone abbiano successo...
    a parte questo, io li guardo proprio perchè sono leggeri, sciocchi e stupidi. Dopo essermi svegliato prestissimo, aver passato tutta la mattina a scuola e tutto il pomeriggio a studiare, mi perdonerete se non ho proprio voglia di mettermi a guardare qualcosa di impegnativo come super quark o geo e geo, quando posso rilassarmi e alleggerirmi davanti a delle persone sciocche che venderebbero l'anima pur di avere un momento di gloria in televisione.
    ovviamente la televisione non è fatta solo di reality, ci sono tanti canali con trasmissioni interessanti, se uno non li vuole vedere cambia canale, è tanto facile.......
    Per me invece è il contrario: dopo essermi svegliata presto, aver passato la mattina a scuola o all'università, tutto il pomeriggio a studiare, mi perdonerete se non ho proprio voglia di guardare delle persone sciocche che guadagnano migliaia di euro facendo un cazzo mentre io la giornata l'ho passata a farmi i cosidetti. Preferisco un bel film, un bel programma o si, anche super quark che è troppo interessante e per niente impegnativo (mica ci si deve scervellare per guardarlo...)

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  9. #9
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Per me invece è il contrario: dopo essermi svegliata presto, aver passato la mattina a scuola o all'università, tutto il pomeriggio a studiare, mi perdonerete se non ho proprio voglia di guardare delle persone sciocche che guadagnano migliaia di euro facendo un cazzo mentre io la giornata l'ho passata a farmi i cosidetti. Preferisco un bel film, un bel programma o si, anche super quark che è troppo interessante e per niente impegnativo (mica ci si deve scervellare per guardarlo...)
    Straquoto. La stanchezza secondo me non è una giustificazione per guardare programmi stupidi. Poi, ognuno è libero di fare quello che gli pare.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #10
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Preferisco un bel film, un bel programma o si, anche super quark che è troppo interessante e per niente impegnativo (mica ci si deve scervellare per guardarlo...)
    non tutti ritengono interessante o leggero super quark, è questione di passioni e di gusti, io ad esempio trovo bellissimo e rilassante "appuntamento con la storia", ma a molti non piace e lo trovano pesante, perciò preferiscono guardare qualcosa di piu leggero per loro.
    alla fine la questione si riduce a questo, sono semplici gusti, c'è chi preferisce guardare una cosa chi un'altra, non vedo il problema.
    "il destino ti verrà a cercare"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •