Visualizza Risultati Sondaggio: com'è il Codice Da Vinci?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bellissimo

    4 17.39%
  • molto bello

    3 13.04%
  • bello

    3 13.04%
  • molto carino

    1 4.35%
  • carino

    3 13.04%
  • sufficiente ma niente di più

    5 21.74%
  • brutto

    1 4.35%
  • bruttissimo

    1 4.35%
  • fà schifo

    2 8.70%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Il Dio del Ghiaccio L'avatar di Sub-Zero_90
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Tra gli Elder Gods
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    In quale punto della trama inserirai sesso, droga e rock'n'roll?
    Nessuno

    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

  2. #42
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    tutto è relativo in questo mondo, non c'è niente che fare.....
    mi spiego meglio.....
    il libro in sè non è affatto male, ha una trama veramente ben costruita e che verte su un argomento che non può non suscitare interesse, forse la prosa dell'autore non sarà da premio nobel ma si lascia leggere senza irritazione.......il problema nasce quando si contestualizza il romanzo nell'ambito della grande risonanza mediatico/sociale che ha avuto....allora l'aspettativa cresce a dismisura e inevitabilmente si è portati a un criticismo spietato e stroncante che non avrebbe avuto modo di esistere se fosse rimasto un libro "qualunque".
    In definitiva è un ottimo libro che consiglio a tutti, che però è rimasto vittima del suo stesso immenso successo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #43
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    A me è piaciuto tantissimo;la trama l'ho trovata avvolgente e poi il tema trattato era molto interessante.
    Devo ammettere che non è scritto in maniera eccelsa,però questo è anche un pregio perchè secondo me lo ha reso facilmente assimilabile e non pesante.

  4. #44
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Per me che amo gli horror..mi è piaciuto tantissimo CABAL di Clive Barker..da cui hanno fatto anche il film...bello,ma mai quanto il libro poi non so..Dipende dai gusti ovviamente

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  5. #45
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Il libro è mediocre, ma è interessante riflettere sul fenomeno codice da vinci ^^

  6. #46
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ma io non ho mai detto nulla sulla tua opinione...nè tantomeno sui tuoi gusti...
    con 'quelli son gusti' intendevo semplicemente dire che era un tuo parere e come tale va considerato, io ad esempio non l'ho trovato pesante, anzi forse è scritto in maniera molto meno difficile che tanti altri thriller che mi è capitato di leggere (parlo di M. Billingham), ma questo per me...stop! chiedo scusa se ho scritto in maniera 'ambigua' ma non era mia intenzione innescare polemiche inutili su questo argomento...sorry...
    Figurati non ci sono problemi, non avevo capito la tua risposta e allora sono andato un pò fuori dalla righe ma non era mia intenzione.

    Non ci sono problemi .

  7. #47
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Figurati non ci sono problemi, non avevo capito la tua risposta e allora sono andato un pò fuori dalla righe ma non era mia intenzione.

    Non ci sono problemi .
    Ok allora tutto risolto...

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10
    il problema nasce quando si contestualizza il romanzo nell'ambito della grande risonanza mediatico/sociale che ha avuto....allora l'aspettativa cresce a dismisura e inevitabilmente si è portati a un criticismo spietato e stroncante che non avrebbe avuto modo di esistere se fosse rimasto un libro "qualunque".
    Esattamente, era ciò che dicevo qualche post fa, cioè che va considerato per ciò che effettivamente è, e allora come thriller ha una trama ben orchestrata, è ricco di suspance ecc...poi è logico che in sè contenga errori anche piuttosto grossolani (come può una misera quantità d'aceto arrivare a distruggere un pezzo di carta?)


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #48
    Super Mario the best!!! L'avatar di Supermariobros3_90
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io l'Ho letto: è bellissimo!!!
    Super Mario, the best!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •