Visualizza Risultati Sondaggio: com'è il Codice Da Vinci?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bellissimo

    4 17.39%
  • molto bello

    3 13.04%
  • bello

    3 13.04%
  • molto carino

    1 4.35%
  • carino

    3 13.04%
  • sufficiente ma niente di più

    5 21.74%
  • brutto

    1 4.35%
  • bruttissimo

    1 4.35%
  • fà schifo

    2 8.70%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Question qual'è il libro migliore?

    qual'è secondo voi li libro più bello che esiste. a me mi piacciono i libri storici, ma mi è stato che è molto bello e inquietante "Il Codice Da Vinci".
    questione di gusti...

  2. #2
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Lightbulb non saprei

    non l'ho mai visto, e quindi non saprei. alcuni dicono che fa schifo, altri dicono che è un capolavoro. chissà.

  3. #3
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Io non ho letto il libro ma ho visto il film ed è abbastanza bello.

  4. #4
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
    Io non ho letto il libro ma ho visto il film ed è abbastanza bello.

    credo che leggere e vedere il film non sia la stessa cosa.....ma credo anche che entrambi non guastano mica !!!
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  5. #5
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Poco ma sicuro, non è neanche tra i primi 1000 migliori libri che siano stati scritti.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Io ho letto il libro, e mi è piaciuto molto (i thriller sono il mio forte...), anche se il libro più bello che mi è capitato di leggere è 'Lo scudo di Talos' di V. M. Manfredi.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #7
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Che brutta discussione. Impostata male, comunque il mio libro preferito non esiste, devo ancora leggerlo Presto scriverò qualcosa di più motivato e consistente!

  8. #8
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    i pilastri della terra, comunbque l'avevo già detto e Alla ricerca del tempo perduto... oso sfidare chiunque lo leggerà...
    comunque il romanzo in questione... no non mi permetto neanche di parlarne, si basa su scritti che secondo lo scrittore sono reali e scentificamente corretti, ma non hanno nè capo ne coda...

    prima di leggere questo libro per favore leggetevi il vangelo, e non lo dico solo perchè sono credente, ma per farvi vedere quante cazzate sono scritte in questo libro..

    poi, consederarlo un romanzo storico, va venire i brividi a qualunque scrittore...

    scusate la mia rabbia, ma questo libro è bruttissimo...

    Derfel, visto che conosco i tuoi gusti letterari, che sono i più vicini ai miei, forse solo tu capirai la mia rabbia....

    p.s. se voui leggere un bel romanzo storico leggi I pilastri della terra, poi vieni a dire cos'è Il codice da Vinci, rispetto a questo libro
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  9. #9
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    prima di leggere questo libro per favore leggetevi il vangelo, e non lo dico solo perchè sono credente, ma per farvi vedere quante cazzate sono scritte in questo libro..
    "Questo libro è un'opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell'autore e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale."
    Anch'io sono credente, e penso come te che siano raccontate tante inesattezze, ma non concordo sul fatto che sia un romanzo storico, bensì vuole essere un thriller (con un bella trama) basato su fatti particolari...I romanzi storici sono altri: Ivanhoe di W. Scott, I Promessi Sposi di A. Manzoni ecc., questi sono romanzi storici, il libro di Brown non ha queste pretese, vuole semplicemente essere un thriller ben orchestrato. Poi il fatto che tratti argomenti così particolari lo può rendere simpatico o meno alle persone, ma penso che vada visto e valutato in un'ottica molto meno 'spirituale': è un thriller e basta.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #10
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    quando è uscito il libro su La7, hanno intervistato l'autore che ha detto "per il libro mi sono ispirato ad antichi scritti che narrano questa storia..."
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •