Visualizza Risultati Sondaggio: qual' è l'eone più forte di final fantasy x ?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • valefor

    1 1.56%
  • ifrit

    3 4.69%
  • ixion

    1 1.56%
  • shiva

    2 3.13%
  • bahamut

    12 18.75%
  • anima

    26 40.63%
  • le 3 magus

    12 18.75%
  • jojimbo

    7 10.94%
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

Discussione: FFX: Eone più forte

  1. #101
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Beh, forse avrai ragione tu, collega Davyl!Anch'io credo che Valefor, in certe situazioni...si è dimostrato più forte degli altri "colleghi"!Con le sue abilità contro il gelo il fuoco, il tuono etc...
    Esatto, perchè è di tipo "non-elementale" quindi con debolezze che più raramente si ritroverà contro.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma forse dipende da quanto hai potenziato l'EONE! Se ti concentri su un'unico EONE, ci credo che diventa fortissimo! Shiva è arrivata da poco ed io sono solo all'inizio del gioco! Quindi...è tutto da vedere!
    Questo è ovvio. E' chiaro che bisogni vedere quanto si potenzi un eone, ed io allenai soltanto Valefor ed Ifrit, mentre ad Ixion e Shiva ci pensava mio fratello (ci dividevamo gli eoni per distribuire in modo equo le attenzioni sui diversi personaggi durante le ore di gioco). Le tre magus nessuno dei due le ha mai allenate, così come Anima (che tuttavia potenziai soltanto verso la fine), mentre come "eoni speciali" (più forti di quelli "normali") io avevo scelto Bahamut (idolo da sempre per me), mentre mio fratello Yojimbo.
    Ad ogni modo il mio Valefor, vuoi un po' per il tipo non-elementale, vuoi un po' per il fatto che trascorressi più tempo di mio fratello a giocare, era l'Eone "normale" più forte mai avuto; o quantomeno sicuramente superiore a Shiva (che non ho mai sopportato).

  2. #102
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    yojimbo su tutti,se lo tratti bene e ti sfodera zanmato e devasto x tutti,a seguire,anima,bahamut,le 3 magus sono ancora piu imprevedibili di yoji....do we have a deal?

    pero i migliori di sempre sono...rullo di tamburi...........ifrit,bahamut(specialmente neo e bahamut zero)e.....tada la mitica,leggendaria knight of the round...apocalisse di evocazione....grazie ff7:*

    Edit by Creed: Ho unito i messaggi, la prossima volta usa il tasto EDIT.
    Ultima modifica di Creed; 23-01-2009 alle 16:52
    sayonara jiraiya-sama......

  3. #103
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
    pero i migliori di sempre sono...rullo di tamburi...........ifrit,bahamut(specialmente neo e bahamut zero)e.....tada la mitica,leggendaria knight of the round...apocalisse di evocazione....grazie ff7:*
    E vogliamo parlare di "Dio" nel gioco della Bibbia? Qui si parla di FFX, come dice il titolo del topic.

  4. #104
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    E vogliamo parlare di "Dio" nel gioco della Bibbia? Qui si parla di FFX, come dice il titolo del topic.
    e lo so ma quando penso a ff7 impazzisco aaaaaaaa
    sayonara jiraiya-sama......

  5. #105
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Io per grazia divina ho avuto Anima con una POT FIS altissima (150 se mi ricordo bene) e con questo ho potuto superare il limite di danno su certi boss o semi-boss, e anche Bahamuth, mentre per le 3 mangus ho solo aumentato la POT MAG per quella alta, POT FIS per la cicciona e DES per la bassa, gli altri eoni li ho potenziati mooolto, tutta via non al massimo poichè mi sono concentrato di + su Anima, Bahamuth e le Mangus sister

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  6. #106
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Esatto, perchè è di tipo "non-elementale" quindi con debolezze che più raramente si ritroverà contro.



    Questo è ovvio. E' chiaro che bisogni vedere quanto si potenzi un eone, ed io allenai soltanto Valefor ed Ifrit, mentre ad Ixion e Shiva ci pensava mio fratello (ci dividevamo gli eoni per distribuire in modo equo le attenzioni sui diversi personaggi durante le ore di gioco). Le tre magus nessuno dei due le ha mai allenate, così come Anima (che tuttavia potenziai soltanto verso la fine), mentre come "eoni speciali" (più forti di quelli "normali") io avevo scelto Bahamut (idolo da sempre per me), mentre mio fratello Yojimbo.
    Ad ogni modo il mio Valefor, vuoi un po' per il tipo non-elementale, vuoi un po' per il fatto che trascorressi più tempo di mio fratello a giocare, era l'Eone "normale" più forte mai avuto; o quantomeno sicuramente superiore a Shiva (che non ho mai sopportato).
    Hai ragione, davyl! Però bisogna ammettere che SHIVA è una BELLA MOSTRA! Se così si può dire!

  7. #107
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, davyl! Però bisogna ammettere che SHIVA è una BELLA MOSTRA! Se così si può dire!
    Non così, ma così: un bel eone donna dal cuore di ghiaccio

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Fate prima a dire che è una gnocca

  9. #109
    ero-sennin L'avatar di waaarrrgh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    bagni termali pieni di tope
    Messaggi
    261

    Predefinito

    proprio buona
    sayonara jiraiya-sama......

  10. #110
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Bella e bona... hehehe

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •