Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 259

Discussione: DB Destiny fan manga

  1. #1
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito DB Destiny fan manga

    Bene, allora ho aperto il nuovo topic… l’introduzione è la stessa, ma spero che non andrà a finire come l’altro… Ma bando alle ciance, non voglio cominciare già in OT! XD Inizimo! ^^

    Salve a tutti! Come avrete capito in questo topic verrà postato il fanmanga tratto dalla mitica ff di Lele_ct, tra l'altro vincitrice dell'oscar "la migliore fanfiction dell'anno"...
    Mi sto impegnando in questo proggetto e mi preme molto sapere cosa ne pensate, quindi pleaseeeee commentate! Per chi sa già la storia, leggere questo fan manga sarà un ripassino prima dell'imminente seconda stagione, per i nuovi che ancora non la conoscono un'occasione per rimettersi in pari!^^

    Alcune informazioni...
    -Ci saranno delle parti "only manga"! Anche se ho cercato di rimanere più fedele possibile alla ff non ho potuto fare a meno di metterci qualcosina di mio!^^
    -per motivi di tempo, posterò un solo capitolo alla settimana (non sempre i capitoli del manga corrispondono a quelli della ff). Forse più avanti potrò aggiornare anche più in fretta ma per ora non voglio prendermi un impegno troppo gravoso!
    -la lettura è quella di un semplice fumetto, quindi non al contrario come un vero manga!

    Beh mi pare di aver detto tutto... forse Lele più tardi aggiungerà qualcosa! Vi lascio alla storia e ripeto: per favore ditemi che ne pensate, è importantissimo!!
    *Videl90*

    Ps: metto anche il link del vecchio topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42962

    CAPITOLO 1



    Ultima modifica di *Videl90*; 23-02-2007 alle 16:36

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231
    Ultima modifica di *Videl90*; 27-02-2007 alle 22:32

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  3. #3
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    bene, il commento te l'ho già fatto, e cmq sai già cosa penso dei tuoi disegni... speriamo ke questo topic sia + fortunato dell'altro!

    EDIT: ho visto ora anke il secondo chap, 6 proprio brava, nn c'è ke dire! anke i combattimenti sono disegnati in stile toriyama! 6 unica giulia!!
    Ultima modifica di Majin_Matt; 17-02-2007 alle 19:21

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  4. #4

    Predefinito

    beh ottimo...avete fatto bene ad aprire un nuovo 3d
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    molto bello videl!!!!!

  6. #6
    master in the universe L'avatar di master93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    2,220

    Predefinito

    bellisimo e io che prima nn lo avevo visto

    bomster is the union against fake

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    brava giulietta, sempre the best^^

    cmq colgo l'occasione per linkarvi il mitico(?) website di DBD (era qsta la sorpresa del 2007, ragazzi xD): http://lelect92.altervista.org/index.html

    il sito nn è dei migliori, ma abbiate pazienza: prometto di migliorarlo e di fare progressi nell'ambito del webmastering (si dice così? xD)
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    ottimo lavoro videl! complimentoni!
    bellissimi i combattimenti in stile toriyama!
    unica cosa:
    secondo me è meglio se disegni le ombre ai personaggi
    cmq è sempre bello

  9. #9
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Davvero un bel lavoro! I disegni sono fatti molto bene e la storia è avvincente, secondo me sarà un successo!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #10
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    bello come sempre
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •