Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Pausa di riflessione

  1. #21
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    guarda ma nn e per scoraggiarti ma per farti capire che anche lei ti ama ma qualcosa o qualcuno la spinge ad allontanarsi per un oscuro motivo dalle tempo e forse dico "forse" le cose si aggiusteranno
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  2. #22
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    io guardo sia in faccia alla realta' che nei suoi occhi....

  3. #23
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    guarda ma nn e per scoraggiarti ma per farti capire che anche lei ti ama ma qualcosa o qualcuno la spinge ad allontanarsi per un oscuro motivo dalle tempo e forse dico "forse" le cose si aggiusteranno
    ti ringrazio per l'incoraggiamento... piu' che qualcuno è qualcosa, sua mamma mi ha detto che deve imparare a fidarsi di me, ho avuto un passato da "ogni buco e' trincea" e di mezzo c'erano anche le sue amiche.. ho cercato di fare tutto il possibile per farglielo capire questo ma senza risultato.. poi per aggravare la situazione qualcuno mi ha fatto uno scherzo di pessimo gusto e di nuovo punto e a capo... spero che riesca a capire che lei per me è unica

  4. #24
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
    E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
    le vuoi ancora bene?!
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    le vuoi ancora bene?!
    dire che le voglio bene è poco per quello che provo per lei.. mi ha fatto perdere letteralmente la testa...

  6. #26
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
    dire che le voglio bene è poco per quello che provo per lei.. mi ha fatto perdere letteralmente la testa...
    e questo glie l'hai detto?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    e questo glie l'hai detto?
    glie l'ho sempre sia detto che scritto in qualche letterina che lei per me è e rimarra' per sempre l'unica...

  8. #28
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Sarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...

    Trovatene un'altra...
    -_-!
    non siamo tutte così vipere..
    a me è capitato di dire al mio ragazzo che volevo un po di tempo ma dopo non l ho lasciato(si va bhe è finita lo stesso ma x altri motivi)

    Magari sta passando un periodo di confusione mentale e non sa bene quello che prova e invece di stare con te avendo dubbi,preferisce stare sola e magari tornare da te piu in forma di prima..
    Lo spero per te anche perchè dopo un anno non è facile dimenticarsi di una persona..sopratt se ci sei molto affezionato..
    Facci sapere..spero che si risolva presto!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  9. #29
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    cmq un pò di ragione ce l'ha Gohan Supremo....molte volte ti dicono così e poi ti lasciano...cmq io spero x te che questa sia un'eccezione
    siamo tutti cn te
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    -_-!
    non siamo tutte così vipere..
    a me è capitato di dire al mio ragazzo che volevo un po di tempo ma dopo non l ho lasciato(si va bhe è finita lo stesso ma x altri motivi)

    Magari sta passando un periodo di confusione mentale e non sa bene quello che prova e invece di stare con te avendo dubbi,preferisce stare sola e magari tornare da te piu in forma di prima..
    Lo spero per te anche perchè dopo un anno non è facile dimenticarsi di una persona..sopratt se ci sei molto affezionato..
    Facci sapere..spero che si risolva presto!
    ti ringrazio... sai sono stato con una ragazza per nove anni ma non sono mai stato cosi' male per lei come lo sono adesso ma sopratutto non l'ho mai amata....
    io spero che sia come dici tu senno' mi resta solo difare le valigie e chiedere trasferimento da qualche altra parte..
    non riesco ad andare avanti con questo peso sullo stomaco e il vuoto intorno a me...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •