Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Pausa di riflessione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito Pausa di riflessione

    E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?

  2. #2
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    i n questi casi ti consiglio di sorprenderla... con un getso.. cosa lo devi decidere tu... fai qualcosa che le possa ricordare i bei momenti....poi sei libero di fare quello che vuoi
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  3. #3
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    i n questi casi ti consiglio di sorprenderla... con un getso.. cosa lo devi decidere tu... fai qualcosa che le possa ricordare i bei momenti....poi sei libero di fare quello che vuoi
    ieri sera siamo stati insieme a casa sua a vedere un film come abbiamo sempre fatto... purtroppo oggi mi ha detto di nuovo che le serviva un altro po' di tempo

  4. #4
    bomber93
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
    ieri sera siamo stati insieme a casa sua a vedere un film come abbiamo sempre fatto... purtroppo oggi mi ha detto di nuovo che le serviva un altro po' di tempo
    MANDALA AFFANCULO

  5. #5
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
    MANDALA AFFANCULO
    nn è così facile
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #6
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
    E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
    Sarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...

    Trovatene un'altra...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  7. #7
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Sarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...

    Trovatene un'altra...
    se era finita penso che martedi' e giovedi' non mi avrebbe chiamato e poi ieri sera non avrebbe nemmeno risposto alla mia chiamata... poi per il momento voglio aspettare per un'altra ragazza...

  8. #8
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Sarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...

    Trovatene un'altra...
    -_-!
    non siamo tutte così vipere..
    a me è capitato di dire al mio ragazzo che volevo un po di tempo ma dopo non l ho lasciato(si va bhe è finita lo stesso ma x altri motivi)

    Magari sta passando un periodo di confusione mentale e non sa bene quello che prova e invece di stare con te avendo dubbi,preferisce stare sola e magari tornare da te piu in forma di prima..
    Lo spero per te anche perchè dopo un anno non è facile dimenticarsi di una persona..sopratt se ci sei molto affezionato..
    Facci sapere..spero che si risolva presto!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  9. #9
    Senior Member L'avatar di trunkspk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    -_-!
    non siamo tutte così vipere..
    a me è capitato di dire al mio ragazzo che volevo un po di tempo ma dopo non l ho lasciato(si va bhe è finita lo stesso ma x altri motivi)

    Magari sta passando un periodo di confusione mentale e non sa bene quello che prova e invece di stare con te avendo dubbi,preferisce stare sola e magari tornare da te piu in forma di prima..
    Lo spero per te anche perchè dopo un anno non è facile dimenticarsi di una persona..sopratt se ci sei molto affezionato..
    Facci sapere..spero che si risolva presto!
    ti ringrazio... sai sono stato con una ragazza per nove anni ma non sono mai stato cosi' male per lei come lo sono adesso ma sopratutto non l'ho mai amata....
    io spero che sia come dici tu senno' mi resta solo difare le valigie e chiedere trasferimento da qualche altra parte..
    non riesco ad andare avanti con questo peso sullo stomaco e il vuoto intorno a me...

  10. #10
    Sayan dö Zena L'avatar di Dani88
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    la superba....
    Messaggi
    1,391

    Predefinito

    ma che cazzo dici.... anche se fosse che è finita non puoi negargli l opportunità di riparare....
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •