Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ora basta

  1. #1
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito Ora basta

    Ho notato che da un po' di giorni ci sono continue discussioni sui commenti dati dagli utenti che spesso sfociano in insulti o discussioni troppo accese.

    Ho lasciato perdere qualche giorno sperando che vi sareste dati una raddrizzata.
    La cosa non è affatto avvenuta, anzi, ogni topic è diventato un pretesto per lanciare inutili e infantili frecciatine.

    Ovviamente la cosa già di suo è fastidioso, lo è ancora di più pensando alla concordia e allo spirito di collaborazione che c'è sempre stato in questo forum.

    Concludo dicendo che da ora in poi tutti i post contenenti insulti, frecciatine o accuse (dici che è bello il video x perché conosci l'autore y ecc ecc) verranno cancellati.

    X i creatori di AMV: se non volete ricevere critiche negative specificatelo nel primo post, non lamentatevi dopo però, ognuno è libero di non apprezzare il vostro lavoro

    X chi commenta: un conto è commentare, un conto è demolire il lavoro fatto da altri senza esporre ragioni e senza lasciare nulla di costruttivo.

  2. #2
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    chibi te la sei presa x niente... io che ho fatto? avevo già detto quello che pensavo a francesca92 e non se l'era presa per niente! perché tu te la sei presa???

  3. #3
    the Prince of Sajajin L'avatar di SuperMajinVegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    Località:a casa mia
    Messaggi
    119

    Post

    io nn ho fatto niente (almeno credo...) ho solo postato + mess. nel mio topic e poi questo topic nn deve andare sul Forum Pricipale?
    I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

  4. #4
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    quoto pienamente con chibi goku!!! appena apro un topic inutile mi riempiono di insulti!! anche se in verità basta dire..."no guarda questo topic già c'era" oppure"mi dispiace ma non credo che interessi a gli altri"... invece "ecco un altro deficente che apre l'ennesimo post inutile" e questo mi dà moooolto fastidio...devo dare ragione a chibi goku ne sono successe di queste cose...

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    chibi te la sei presa x niente... io che ho fatto? avevo già detto quello che pensavo a francesca92 e non se l'era presa per niente! perché tu te la sei presa???
    Perché ti comporti da Troll.

    Se non ti accorgi da solo che postare quella cazzata sull'inutile sforzo non aiuterà né i creatori né chi vuole commentare io non posso farci niente (a parte cancellarti i post).

    Altrimenti aboliamo in toto i commenti negativi e mettiamo automatica una sfilza di "bello" "bellissimo" ad ogni music video.
    Poi voglio vedere come faranno i creatori ad accorgersi dei difetti dei loro video e a migliorarli.

    @Sammy: no, non mi sto riferendo a quello (anche se sono d'accordo con quello che dici, c'è modo e modo di far notare un errore) ma più che altro al clima che si è instaurato nel forum Dream Music Video che poi sfocia in topic come questo, dove si passa da una semplice discussione su un video ad una guerra di opinioni vera e propria.

    E a me questa cosa proprio non piace.

  6. #6
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    madò era un modo come un altro per scherzare... vabbè cmq ti chiedo scusa.

  7. #7
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    ti do perfettamente ragione chibigoku....mi dispiace aver fatto scatenare quella discussione.......ma in fondo io avevo solo detto la mia^^

  8. #8
    the Prince of Sajajin L'avatar di SuperMajinVegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    Località:a casa mia
    Messaggi
    119

    Angry

    mamma mia... che gente nn sanno neanche ricevere delle critiche , povera Videl92..... la faccina affianco ti ricorda qualcosa,a che ora vengo a prenderti (scherzo,ovviamente )lo scherzo era su Videl 92
    I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Io non c'ero se c'ero dormivo e se dormivo sognavo un altra cosa

  10. #10
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza Messaggio
    mamma mia... che gente nn sanno neanche ricevere delle critiche , povera Videl92..... la faccina affianco ti ricorda qualcosa,a che ora vengo a prenderti (scherzo,ovviamente )lo scherzo era su Videl 92
    .già.....certa gente dice"commentate tutti".....e una volta ke lo fai....poi ti insultano xkè il loro"capolavoro" è stato criticato OT: ...no....nn mi ricorda nullafine OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •