Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    io non riesco a mischiare una clip all'altra...non mi appare nessun triangolino..
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  2. #32
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    io non riesco a mischiare una clip all'altra...non mi appare nessun triangolino..
    hai provato a mettere degli efetti di transizione?

  3. #33

    Predefinito

    nn potete anche mettere una guida x vegas,x favore?
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  4. #34
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Io con Movie Maker non so perchè ho un piccolo problemino... Quando pubblico i video metà schermo viene verde! XD XD XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #35
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
    non sò se a qualcuno serve ma postarla per ki ne ha bisogno va bene


    PANORAMICA






    RACCOLTA DI CLIP

    per iniziare il lavoro è sufficenti cliccare su "aquisisci da periferica video"/se si vuole aquisire il video da una fotocamera. (1)

    se invece si vuole importare il video dal proprio computer bisogna cliccare su "importa video" (2)

    si possono importare anche immagini per migliorare timing e editing/per questo si clicca su "importa immagini"(3)
    NOTA: le immagini/o foto/ devono essere necessariamente sul proprio computer

    si può anche mettere una musica di sottofondo per "ravvivare" l'ambiente/niente musica niente timing/ è sufficente cliccare su "importa audio o musica(4)


    I PRIMI PASSI

    per iniziare il lavoro dopo aver eseguito la prima parte (1,2,3,4) bisogna importare un video (1 o 2) che finirà nella barra in veticale (10) poi si dovrà trascinare il video da lì nella barra orizzontale (11)

    la stessa cosa sarà per la musica basterà importarla e finirà finirà nella barra in veticale (10) poi si dovrà trascinare il video da lì nella barra orizzontale (11)

    si può cambiare anche la modalità di visualizzazione... basta cliccare su "visualizza effetti video" (6)


    EFFETTI AVANZATI

    cliccando su "crea titoli o riconoscimenti" invece, si potrà aggiungere un titolo al video all'inizio,alla fine...

    cliccando su crea "filmato automatico"...(mi pare ovvio) a seconda dei clip che sono stati estratti si creerà un filmato automatico,e se la musica è buona e lo sono anche i clip verrà un bel amv (9)

    cliccando su "mostra raccolte" invece se ad esempio si stava aggiungendo un effetto d'entrata di un clip (lo spiego dopo questo) si ritornerà alla visuale dei clip estratti(5)

    cliccando su un clip nella barra orizzontale e trascinandolo verso il basso (dovrebbe) apparire un triangolino blu,trascinaatelo leggermente verso sinistra-o destra- per mischiare quel clip con quello precedente- o successivo




    cliccando su salva sul computer si avvierà la procedura di salvataggio sul pc...ci sonovari modi bisogna solo scegliere...la stessa cosa vale per gli altri...BUON LAVORO (13,14,15,16,17)


    grazie!!!!è molto utile, anche se i meccanismi base già li sapevo!!!!

  6. #36
    amv maker! L'avatar di mangathebest
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Località
    napoli/naples
    Messaggi
    24

    Predefinito

    cavolo!
    ma movie maker è facilissimo da usare!
    io l'ho imparato subito lol

  7. #37

    Predefinito

    Addirittura una guida per Maker...si impara subito...
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  8. #38

    Predefinito

    ho fatto un video poi lho salvato in tutti i modi ma nn si vede nnt poi, si sente solo la musica aiutooooo!!!!

  9. #39
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Addirittura una guida per Maker...si impara subito...
    Una guida per chi ha le mani bucate

  10. #40
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io ho fatto molti video su movie maker.Se volete vedere la mia bravuraXD basta andare su youtube e scrivere Antonio9110.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •