Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Senior Member L'avatar di bulma!
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Falconara!!!
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
    Anche io, la scorsa settimana ho comprato il primo dvd ma devo ancora vederlo.
    Anke io sto cercando di prendere questa edizione ma pultroppo mi sono gia persa il primo dvd!!! Ma anche se nn ho il primo non mi arrendo e prenderò almeno tutti gli altri! Comunque sapete tra quanto tempo esce il secondo dvd?

  2. #22
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    si...... se sentite meglio la pubblicita dice:
    -a grande richiesta torna il dvd dragonball movie collection............-
    e la stessa.....l unica cosa che cambia e l ordine delle uscite che e diverso...............................

  3. #23

    Predefinito

    Ragazzi ma siete sicuri che il doppiaggio è by Merak? Oo

    Come ho già detto, è piuttosto improbabile...

    1) Perché i movies sono ufficialmente doppiati Dynamics
    2) I doppiatori di Goku e Freezer sono morti, quindi se avessero voluto doppiarli recentemente, non avrebbero potuto!

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma siete sicuri che il doppiaggio è by Merak? Oo

    Come ho già detto, è piuttosto improbabile...

    1) Perché i movies sono ufficialmente doppiati Dynamics
    2) I doppiatori di Goku e Freezer sono morti, quindi se avessero voluto doppiarli recentemente, non avrebbero potuto!
    Certo che il doppiaggio dei Movies è by Merak! La Movie Collection della Deagostini (che sto collezionando anch'io, quindi posso dirvelo con certezza) ha tutti i doppiatori della serie TV! anche se sembra difficile da credere, è in realtà molto semplice da spiegare! Il Doppiaggio Merak è stato realizzato diversi anni! Difatti quando mandarono in onda su Italia Uno i movie di DBZ più lo special Goku Gaiden, il doppiaggio era quello Merak! Ripeto: Questi Movies non sono stati doppiati recentemente! Anzi l'avranno ridoppiati più di tre anni fa!

  5. #25

    Predefinito

    A me sta sorgendo un dubbio... ma i movie che ho io doppiati dalla Dynamics allora non sono MAI stati messi in vendita in edicola? No, perché ora che ci penso un amico di mio cugino mi prestò il movie 1 De Agostini vecchia edizione ed era doppiato Merak! O_O

    Mammamia, ragazzi, ora che faccio... i doppiaggi Dynamics fanno schifo ma vedere i movies doppiati Merak sarà uno spettacolo raccapricciante!

    No, scherzo, forse qualcuno lo prendo...

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    A me sta sorgendo un dubbio... ma i movie che ho io doppiati dalla Dynamics allora non sono MAI stati messi in vendita in edicola? No, perché ora che ci penso un amico di mio cugino mi prestò il movie 1 De Agostini vecchia edizione ed era doppiato Merak! O_O

    Mammamia, ragazzi, ora che faccio... i doppiaggi Dynamics fanno schifo ma vedere i movies doppiati Merak sarà uno spettacolo raccapricciante!

    No, scherzo, forse qualcuno lo prendo...
    In realtà i film col doppiaggio Dynamics furono messi in vendita sia nei negozi e sia in edicola (la custodia e la cassetta sono diverse ma il contenuto è uguale).

    Perchè spettacolo raccapricciante? XD Se vedi l'Anime in Tv le voci sono le stesse ed inoltre i nomi dei cattivi sono rimasti invariati, non li hanno rinominati con nomi Mediaset, per farti capire, Broly si chiama Broly, Cooler si chiama Cooler e questo vale per tutti i cattivi dei Movies. Quindi è come vedere i Movies Dynamics (solo che ovviamente i personaggi classici della saga hanno i nomi Mediaset).

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma siete sicuri che il doppiaggio è by Merak? Oo

    Come ho già detto, è piuttosto improbabile...

    1) Perché i movies sono ufficialmente doppiati Dynamics
    2) I doppiatori di Goku e Freezer sono morti, quindi se avessero voluto doppiarli recentemente, non avrebbero potuto!
    veramente e quanto tempo fa?

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Allora, Paolo Torrisi (voce di Goku) è morto a Dicembre 2005, invece Gianfranco Gamba (voce di Freezer) è morto nel 2004.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •