Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    i gusti sono una cosa, la tecnica è un'altra. Wayne non sa cosa sia la tecnica o.o
    è vero però secondo me un rapper bravo non deve per forza avere una grande tecnica, tipo guarda Eazy-E tecnicamente non era nessuno ma è stato un grande rapper
    X DREAM i migliori

  2. #32
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    è vero però secondo me un rapper bravo non deve per forza avere una grande tecnica, tipo guarda Eazy-E tecnicamente non era nessuno ma è stato un grande rapper
    sì, ma sappiamo entrambi cosa ha dato Eazy al Rap XD

    e' inutile scriverlo, praticamente, però...insomma. Eazy E portava la protesta dei neri nel ghetto, in modo violento, sì, ma era sempre protesta. Lil' Wayne cosa sta portando al rap? Le grillz per i denti...che personalmente odio, e, come detto prima: culi che vengono sballotati in un video. Certo, può piacere, ma paragonarlo a Eazy-E, quando LUI ha fatto la Storia, bè XD...

    anche Pac non aveva sta tecnica stratosferica, ce ne sono miliardi che lo mangiano in questo, ma io lo preferisco a Vinnie Paz perchè mi da cose diverse, anche se probabilmente lo stesso Vinnie è superiore, o Jus Allah...ma vabbè. Preferisco 'Pac per motivi che non dipendono dalla tecnica °_°!
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  3. #33
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    sì, ma sappiamo entrambi cosa ha dato Eazy al Rap XD

    e' inutile scriverlo, praticamente, però...insomma. Eazy E portava la protesta dei neri nel ghetto, in modo violento, sì, ma era sempre protesta. Lil' Wayne cosa sta portando al rap? Le grillz per i denti...che personalmente odio, e, come detto prima: culi che vengono sballotati in un video. Certo, può piacere, ma paragonarlo a Eazy-E, quando LUI ha fatto la Storia, bè XD...

    anche Pac non aveva sta tecnica stratosferica, ce ne sono miliardi che lo mangiano in questo, ma io lo preferisco a Vinnie Paz perchè mi da cose diverse, anche se probabilmente lo stesso Vinnie è superiore, o Jus Allah...ma vabbè. Preferisco 'Pac per motivi che non dipendono dalla tecnica °_°!
    infatti non oserei mai paragonare Lil Wayne a Eazy-e ho solo fatto un esempio. Per il fatto dei culi hai ragione però secondo me si possono stare perchè anche il divertimento secondo me è importante sentendo il rap. Comunque come hai detto te sò gusti
    X DREAM i migliori

  4. #34
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    a parer mio non c'è niente di più brutto che quei banalissimi e squallidissimi video tutti uguali del classico tipo con tutte le ragazze che si strusciano su di lui e sculettano..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  5. #35
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    ogniuno la pensa come vuole alla fine sò gusti
    X DREAM i migliori

  6. #36
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    il reggae non è ancora morto, anzi...

  7. #37

    Predefinito

    come hanno detto gia in tanti credo(che ne capiscono)l'hip-hop non e musica!!!!!tutti dicono che l'hip-hop e musica...E UNA CULTURA!!il rap fa parte dell'HH-culture
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  8. #38
    I EAT'EM L'avatar di GDR Eater
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    Lariano(Rm)
    Messaggi
    137

    Predefinito

    1-Il Dirty South è il genere piu' in voga in questo momento non perchè sia commerciale,bensi' perchè c'è gente che spacca(Lil'Wayne,Birdman,Chamillionaire,Scarface.. ..)

    2-Vi consiglio Joe Budden che in questo momento a livelo di testi è OGGETTIVAMENTE 10 spanne su tutti...avete capito bene...proprio su tt^^

  9. #39

    Predefinito

    il south e semplicemente rap commercializzato...
    e stato creato per essere ascoltato anche da persone a cui non piace il rap,visto che il vero rap lo ascolta solo chi lo preferisce...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  10. #40
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GDR Eater Visualizza Messaggio
    1-Il Dirty South è il genere piu' in voga in questo momento non perchè sia commerciale,bensi' perchè c'è gente che spacca(Lil'Wayne,Birdman,Chamillionaire,Scarface.. ..)

    2-Vi consiglio Joe Budden che in questo momento a livelo di testi è OGGETTIVAMENTE 10 spanne su tutti...avete capito bene...proprio su tt^^
    di quelli che hai citato reggo solo chamillionaire e scarface, coi geto boys. non è una cosa commerciale? il fatto che t.i., chamill e altri girano addirittura su MTV italia non è un segno di commercializzazione? guarda le vendite di tonedeff e quelle dei suddisti, poi ne riparliamo XD

    di joe budden mi piace una canzone, fine o_o
    HipHop Is Dead, Call Me The End

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •