Visualizza Risultati Sondaggio: Capitolo preferito?

Partecipanti
145. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy I / II / III

    4 2.76%
  • Final Fantasy IV

    3 2.07%
  • Final Fantasy V

    1 0.69%
  • Final Fantasy VI

    8 5.52%
  • Final Fantasy VII

    54 37.24%
  • Final Fantasy VIII

    40 27.59%
  • Final Fantasy IX

    23 15.86%
  • Final Fantasy X

    52 35.86%
  • Final Fantasy XI

    2 1.38%
  • Final Fantasy XII

    13 8.97%
  • Final Fantasy Dirge Of Cerberus

    6 4.14%
  • Final Fantasy Crisis Core

    12 8.28%
  • Final Fantasy XII

    13 8.97%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 320

Discussione: FF preferito?

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Lo immaginavo...la storia non dev'essere convolgente...anche se cmq..non posso perdermi il 12esimo capitolo...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #42
    A Real Gangsta
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Rap City
    Messaggi
    87

    Predefinito

    indubbiamente FFVIII...superlativo..
    A Real Gangsta

  3. #43
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    se speri in una storia convolgente e aspetti di giocarti FF XII cambia gioco
    Chiedo scusa: questa è non solo una tua personale opinione, ma penso che chiunque giocherà a FFXII sia in grado di valutare con i propri mezzi quanto una storia possa essere coinvolgente senza ricevere anticipazioni o suggerimenti o stati d'animo negativi prima ancora di inserire il dvd nella console... Penso che sarebbe stato meglio usare uno spoiler oppure aprire un nuovo thread intitolato (ad esempio) "Quanto è coinvolgente secondo voi la storia di FFXII?"

    Scusa di nuovo, ma personalmente non sopporto le "imbeccature" e le trovo anche arroganti. Niente di personale, comunque^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #44
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Non posso che quotare, è un pensiero che frullava anche nella mia testa, ma non ho mai saputo spiegarmi cosa mi desse fastidio in un intervento di quel tipo...

  5. #45
    Junior Member L'avatar di kj1
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    spoleto
    Messaggi
    10

    Predefinito

    per me il migliore è il X

  6. #46
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    La risposta è molto oggettiva, io dico ff 10, per la storia, i personaggi, la grafica, per il cattivo (seymour), per gli eoni (spettacolari, soprattutto Anima), per gli eoni oscuri, per der ritcher, per la possibilità di farsi le proprie armi e protezioni, per le turbotecniche, per il blitzball, un pò per tutto.
    Lo reputo senza difetti.

  7. #47
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Io adoro in assoluto final fantasy IX...

  8. #48
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    La risposta è molto oggettiva, io dico ff 10, per la storia, i personaggi, la grafica, per il cattivo (seymour), per gli eoni (spettacolari, soprattutto Anima), per gli eoni oscuri, per der ritcher, per la possibilità di farsi le proprie armi e protezioni, per le turbotecniche, per il blitzball, un pò per tutto.
    Lo reputo senza difetti.
    Beh, tutti questi sono pregi effettivi. Però Seymour come cattivo... Cioè, c'è di peggio (Kuja), però non regge il paragone con Seph, Kefka...
    Il blitzball è fichissimo all'inizio, ma poi con tutti i pg forti è palloso...
    Però FFX roxeggia di brutto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa: questa è non solo una tua personale opinione, ma penso che chiunque giocherà a FFXII sia in grado di valutare con i propri mezzi quanto una storia possa essere coinvolgente senza ricevere anticipazioni o suggerimenti o stati d'animo negativi prima ancora di inserire il dvd nella console... Penso che sarebbe stato meglio usare uno spoiler oppure aprire un nuovo thread intitolato (ad esempio) "Quanto è coinvolgente secondo voi la storia di FFXII?"

    Scusa di nuovo, ma personalmente non sopporto le "imbeccature" e le trovo anche arroganti. Niente di personale, comunque^^
    ovviamente era il mio parere, liberissimi di contestarlo, nn sto certo dicendo che nn ha trama ecc...dico solo che per me la storia cosi com'è è quasi nulla, nn mi ha coinvolto per niente come gli altri FF...poi è ovvio che per giudicare devi giocarlo niente da dire su questo
    cmq nn t preoccupare, nn me la sn presa^^
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  10. #50
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    ovviamente era il mio parere, liberissimi di contestarlo, nn sto certo dicendo che nn ha trama ecc...dico solo che per me la storia cosi com'è è quasi nulla, nn mi ha coinvolto per niente come gli altri FF...poi è ovvio che per giudicare devi giocarlo niente da dire su questo
    cmq nn t preoccupare, nn me la sn presa^^
    Guarda che io non sto contestando il tuo punto di vista, tutt'altro. Non ho gradito il tono saccente e vagamente minaccioso con cui è stato dichiarato: io, che ancora non ho inserito il gioco nella console, gradirei non solo non avere anticipazioni su niente, ma nemmeno sentirmi dire come la devo pensare sulla trama, dal momento che sarò in grado di valutarlo da sola...
    Esistono gli spoiler, per questo. Penso che sarebbe stato più corretto esprimere la tua opinione usando quello...
    Fra l'altro, pensando a come molti abbiano trovate coinvolgenti le trame di altri FF, vien proprio di dire che si tratta di gusti e che ognuno trae emozioni da ciò che meglio crede^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •